Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Patologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
    e cmq io sapevo che le low carb prevedessero un max di 120 g di cho al giorno.
    Suppongo dipenda dalla tolleranza ai cho.
    Comunque, abbiamo capito che sei preparato.
    Adesso consiglia qualcosa all'utente in questione.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Suppongo dipenda dalla tolleranza ai cho.
      Comunque, abbiamo capito che sei preparato.
      Adesso consiglia qualcosa all'utente in questione.
      volevo solo far capire a smokinace qualcosa in più dato che dice di non capirne.
      cmq deve solo seguire i consigli che gli hanno dato e aspettsare.
      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

      Visitate il mio diario!:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

      Commenta


        #63
        Ok, ho imparato qualcosa in più sui carboidrati...

        Quindi i carboidrati della pasta sono quelli semplici? E quindi contengono più grassi inutili?


        Beh... ora mi sto focalizzando soprattutto sulla carne e mi sto aiutando con questa tabella trovata su internet http://www.my-personaltrainer.it/nut...-proteine.html, per variare un po' gli alimenti.

        Da quando ho ricominciato questa alimentazione, sto mangiando anche pasta, pane e grissini (senza strutto) in piccole dosi, perchè la prima volta che la feci li avevo aboliti categoricamente e un po' la mancanza l'ho sentita.


        Con questa dieta, avevo pensato di fare programmi di cardio in palestra, dite che le forze le avrò o mi sentirò perennemente debole e stanco?
        Last edited by Sm0kinAce; 14-07-2008, 19:25:55.

        Commenta


          #64
          No, non hai imparato molto sui carboidrati.
          Quelli della pasta NON sono i più semplici. In ogni caso, i CARBOIDRATI non contengono GRASSI, per definizione. Abbastanza intuitivo direi no?
          Tu mi sembri legato al vecchio "adagio" dei grassi che sono gli unici responsabili dell'ingrassare... niente di più errato. Se ti fai un giro per il forum e ti documenti un po' vedrai che i grassi sono anzi un macronutirente ESSENZIALE per l'organismo e che, paradossalmente, un loro consumo adeguato e abbondante (ma parliamo di grassi "buoni", non di quelli "cattivi") contribuisce sensibilmente al dimagrimento.

          La prima cosa che, secondo me, devi levare, sono i carboidrati complessi, come pasta, pane, pizza e prodotti da forno lavorati.

          Se non vuoi togliere del tutto i carboidrati (e ribadisco, nella tua situaizone è sconsigliato ed anche inutile), mangiane pure, ma regolati e soprattutto prendili da fonti pulite. Per pulite intendo carboidrati a basso indice glicemico come da riso e patate (NON fritte, magari... lesse o arrosto) e dalla frutta.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            No, non hai imparato molto sui carboidrati.
            Quelli della pasta NON sono i più semplici. In ogni caso, i CARBOIDRATI non contengono GRASSI, per definizione. Abbastanza intuitivo direi no?
            Tu mi sembri legato al vecchio "adagio" dei grassi che sono gli unici responsabili dell'ingrassare... niente di più errato. Se ti fai un giro per il forum e ti documenti un po' vedrai che i grassi sono anzi un macronutirente ESSENZIALE per l'organismo e che, paradossalmente, un loro consumo adeguato e abbondante (ma parliamo di grassi "buoni", non di quelli "cattivi") contribuisce sensibilmente al dimagrimento.

            La prima cosa che, secondo me, devi levare, sono i carboidrati complessi, come pasta, pane, pizza e prodotti da forno lavorati.

            Se non vuoi togliere del tutto i carboidrati (e ribadisco, nella tua situaizone è sconsigliato ed anche inutile), mangiane pure, ma regolati e soprattutto prendili da fonti pulite. Per pulite intendo carboidrati a basso indice glicemico come da riso e patate (NON fritte, magari... lesse o arrosto) e dalla frutta.

            Uff... cm non detto. Che ci vuoi fare? sono un perito informatico


            Ho provato a fare un giro, come consigliato da te, sul foro ma... come hai potuto constatare faccio solo confusione. Recepisco meglio queste spiegazioni mirate come le tue

            Carboidrati a basso indice glicemico. Grazzzie!

            Commenta


              #66
              Bene così. Una rep di incoraggiamento dai

              Commenta


                #67
                Domanda

                Cosa mi consigliate di mangiare/bere post workout?
                Sempre mantenendo un regime molto proteico come l'alimentazione che sto seguendo...

                Commenta


                  #68
                  Ovviamente, whey con acqua.

                  Commenta


                    #69
                    Salve a tutti, sono sempre io che ogni tanto mi faccio sentire con qualche nuovo quesito

                    Ho acquistato le proteine in polver (una busta da 750gr)

                    posso chiedervi le modalità del come quando e in base a quale criterio prenderle? grazie mille!

                    Commenta


                      #70
                      In genere si cerca di mantene durante i pasti e spuntini una quantità di circa 30-40g di proteine...per una migliore assimilazione.
                      Le whey le puoi benissimo considerare come qualsiasi altro cibo proteico.
                      Sono però di più veloce digestione, quindi adatte post wo.
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Ma quelle che ho comperato io, che di nome fanno Protein 90, sono whey?
                        Oppure normali proteine?

                        Quindi dovrei prenderne 30-40gr dopo ogni pasto in + dopo il workout?

                        Sorry se sono ignorante

                        Commenta


                          #72
                          Presumo che protein 90 siano al 90%, non sono sicuro, devi guardare sulla confezione a che %stanno i macro...una piccola qtà di carbo ne contengono.
                          Gli altri pasti puoi variare con i cibi solidi proteici(carne,uova,pesce ecc..)per arrivare alla quota di proteine ti guardi le tabelle nutrizionali.
                          Es. la bresaola ha 30gr di pro ogni 100g.
                          Ma ora che dieta segui? psfm? Hai ottenuto risultati?
                          -->Diario di Momy985
                          -->My Home Gym
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                            Presumo che protein 90 siano al 90%, non sono sicuro, devi guardare sulla confezione a che %stanno i macro...una piccola qtà di carbo ne contengono.
                            Gli altri pasti puoi variare con i cibi solidi proteici(carne,uova,pesce ecc..)per arrivare alla quota di proteine ti guardi le tabelle nutrizionali.
                            Es. la bresaola ha 30gr di pro ogni 100g.
                            Ma ora che dieta segui? psfm? Hai ottenuto risultati?
                            Si sto seguendo la psfm

                            Nelle prime due sett ho perso 7kg, fermando la dieta ne ho ripresi circa 2.

                            Ora l'ho ricominciata da 3 sett circa un po' meno rigorosamente...
                            Ma non sto più ottenendo perdita di peso... anche se in palestra addirittura sto facendo un programma di dimagrimento con tanto cardio.

                            Si, protein 90 è la marca, che segna 90% di pro
                            Ma io non capisco se il beverone lo devo prendere assieme ai pasti o separato, ad esempio mangio 90gr di pro solide + il beverone per arrivare a 180... dimmi te

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
                              Si sto seguendo la psfm

                              Nelle prime due sett ho perso 7kg, fermando la dieta ne ho ripresi circa 2.

                              Ora l'ho ricominciata da 3 sett circa un po' meno rigorosamente...
                              Ma non sto più ottenendo perdita di peso... anche se in palestra addirittura sto facendo un programma di dimagrimento con tanto cardio.

                              Si, protein 90 è la marca, che segna 90% di pro
                              Ma io non capisco se il beverone lo devo prendere assieme ai pasti o separato, ad esempio mangio 90gr di pro solide + il beverone per arrivare a 180... dimmi te
                              Intanto cosa significa un po' meno rigorosamente? o fai una psmf come va fatta o passi ad una dieta meno rigida.
                              Se fai 5-6 pasti al giorno da 30gr di pro l'uno sei sulle 150-180...il beverone consideralo come spuntino o pasto a sè!
                              Last edited by Momy985; 30-07-2008, 17:30:27.
                              -->Diario di Momy985
                              -->My Home Gym
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
                                Si sto seguendo la psfm

                                Nelle prime due sett ho perso 7kg, fermando la dieta ne ho ripresi circa 2.

                                Ora l'ho ricominciata da 3 sett circa un po' meno rigorosamente...
                                Ma non sto più ottenendo perdita di peso... anche se in palestra addirittura sto facendo un programma di dimagrimento con tanto cardio.

                                Si, protein 90 è la marca, che segna 90% di pro
                                Ma io non capisco se il beverone lo devo prendere assieme ai pasti o separato, ad esempio mangio 90gr di pro solide + il beverone per arrivare a 180... dimmi te
                                fai che gli sgarri non diventano un'abitudine ma che rimangano "sgarri"...
                                elimina del tutto i carboidrati per qualche giorno se ci riesci, magari lasciando solo dei cereali al mattino o del riso in bianco a pranzo (in bianco senza nulla, al massimo un GOCCINO d'olio evo)
                                Devi fare in modo che il corpo non si abitui al tuo regime, in questo caso hai due opzioni:
                                - metti i carbo a pranzo sporadicamente tipo 2 giorni no 1 si, etc.
                                - se dopo 2,3 sett. che fai così continui a non perdere peso, rinseriscili per una settimana piu spesso (sempre il riso in bianco o gallette allo spuntino ad es.) e dopo una settimana riprendi a mangiarli saltuarlmente

                                Ti troverai bene
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎