Caso Patologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Primo: complimenti vivissimi x la pronta e tempestiva risposta ad un ragazzo che espone i suoi problemi...mi stupisco di korallox che stimo...



    Secondo: prima di fare i dictat documentarsi, perchè nn sei un motore a scoppio ma un essere umano, nn bruci niente, si dice "bruciare" le kcal perchè queste vengono misurate in un aggeggio chiamato bomba calorimetrica che effettivamente brucia.

    x chi interessa : http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_calorimetrica

    la calorie nel corpo umano subiscono un processo di "ossidazione controllata..." ma passi xkè di uso comune quello che NON passa è il concetto insito nell'affermazione.... è irrazionale, stupido e alquanto inutile pensare di andare in palestra x "bruciare" il processo di ossidazione dei fat deve essere continuo, costante, si va in palestra x permettere al corpo di "bruciare" (da qui mi aggrego xkè ossidare in modo controllato è lunga) di più aumentado la massa magra e/o portare il bilancio calorico totale in negativo, xkè, mes amies, senza quello nn si va da nessuna parte...
    una cosa è "aumento il consumo" un altra è "col cardio bruci" differenza degna di Monsieur La Palice.

    Arrivandon finalmente alla risposta.

    Ragazzo...NN GHE SEMU, alur, ti propongo la classica alimentazione Shock che tante gioie ha portato a tutti gli ex-obesi fra i quali Korallox, solidoTM e il magico zio Zanezik

    PSMF, Protein sparing modified fast.

    originriamente introdotta da lyle mcdonald è una dieta mooooolto dura da seguire al max 2 settimane, MA (grosso MA) il casi di FORTE sovrappesso (sopra il 18% direi) puoi protrarla + a lungo xkè il corpo sarà ben felice di eliminare un bel pò di (malsana) zavorra.

    1.8/2 grammi di proteine x kg di peso (sarebbero 2.2 x kg di massa MAGRA, ma mi sembri "asciutto" in materia, ergo l'approssimazione tiene)

    6 gr di olio di pesce di qualità (in perle,farmacia o negozio integratori, nn si scappa)

    Lattuga CSP (come se piovesse)

    STOP

    un pasto libero ogni 2 settimane.


    x i valori nutrizionali degli alimenti

    ww.dica33.it

    però ti dico da subito che le tue scelte saranno "obbligate" verso alimenti puramente proteici (tradotto preparati all'idea di mangiare solo albumi, bresaola, tonno al naturale e proteine in polvere)


    Infine (forse il mio post + lungo)

    Va in palestra e fai PESI, PESI, PESI, è noto urbi et orbi che nn si può mettere massa mentre si dimagrisce ma esistono 3 eccezzioni

    1) Forte sovrappeso, vedi sopra, ne hai tanto da buttar via che all'nizio il corpo ti invita a farlo e puoi costruire in ipocalorica

    2) sei un neofita (metti massa semplicemente perchè prima non usavi / sottoutilizavi alcuni muscoli)

    3) ti dopi

    dato che hai l'1 e dopo l'anno di inattività con tutta probabilità una buona porzione del 2..... nn sfruttarlo sarebbe idiota. x la scheda va nella sezione apposita.

    in bocca al lupo e nn mollare, què PIENO di trasformazioni che hanno dell'incredibile....entra nel club!
    fratello...
    sigpic

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #32
      Merçi mon Frère
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
        Ora la mia domanda è questa: cosa può fare una persona come me per poter perdere da qui fino ad agosto 10-15Kg permanentemente?
        non so cosa ti abbiano risposto gli altri.

        le cose o si fanno bene o non si fanno!

        10/15 kg non li perdi in 2 mesi...se vuoi un risultato non darti fretta.
        ma inizia ( ormai da settembre) a darci dentro con l'attività sportiva

        non provare neacnhe a fare diete drastiche da solo ti faresti solo del male
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta

        • Mr_Mago
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 360
          • 26
          • 16
          • Finale Ligure
          • Send PM

          #34
          PSMF: non riuscirà. Non mi sembra che abbia una gran forza di volontà... Ma posso sbagliarmi. Me lo auguro.
          Comunque in bocca al lupo...
          "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

          www.runemotion.blogspot.com

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #35
            si ma se nn c'ha quella meglio il domino....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              si ma se nn c'ha quella meglio il domino....

              Commenta

              • Mr_Mago
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 360
                • 26
                • 16
                • Finale Ligure
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                si ma se nn c'ha quella meglio il domino....
                Un domino brucia calorie....!!!
                "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                www.runemotion.blogspot.com

                Commenta

                • Sm0kinAce
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 23
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Primo: complimenti vivissimi x la pronta e tempestiva risposta ad un ragazzo che espone i suoi problemi...mi stupisco di korallox che stimo...



                  Secondo: prima di fare i dictat documentarsi, perchè nn sei un motore a scoppio ma un essere umano, nn bruci niente, si dice "bruciare" le kcal perchè queste vengono misurate in un aggeggio chiamato bomba calorimetrica che effettivamente brucia.

                  x chi interessa : http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_calorimetrica

                  la calorie nel corpo umano subiscono un processo di "ossidazione controllata..." ma passi xkè di uso comune quello che NON passa è il concetto insito nell'affermazione.... è irrazionale, stupido e alquanto inutile pensare di andare in palestra x "bruciare" il processo di ossidazione dei fat deve essere continuo, costante, si va in palestra x permettere al corpo di "bruciare" (da qui mi aggrego xkè ossidare in modo controllato è lunga) di più aumentado la massa magra e/o portare il bilancio calorico totale in negativo, xkè, mes amies, senza quello nn si va da nessuna parte...
                  una cosa è "aumento il consumo" un altra è "col cardio bruci" differenza degna di Monsieur La Palice.

                  Arrivandon finalmente alla risposta.

                  Ragazzo...NN GHE SEMU, alur, ti propongo la classica alimentazione Shock che tante gioie ha portato a tutti gli ex-obesi fra i quali Korallox, solidoTM e il magico zio Zanezik

                  PSMF, Protein sparing modified fast.

                  originriamente introdotta da lyle mcdonald è una dieta mooooolto dura da seguire al max 2 settimane, MA (grosso MA) il casi di FORTE sovrappesso (sopra il 18% direi) puoi protrarla + a lungo xkè il corpo sarà ben felice di eliminare un bel pò di (malsana) zavorra.

                  1.8/2 grammi di proteine x kg di peso (sarebbero 2.2 x kg di massa MAGRA, ma mi sembri "asciutto" in materia, ergo l'approssimazione tiene)

                  6 gr di olio di pesce di qualità (in perle,farmacia o negozio integratori, nn si scappa)

                  Lattuga CSP (come se piovesse)

                  STOP

                  un pasto libero ogni 2 settimane.


                  x i valori nutrizionali degli alimenti

                  ww.dica33.it

                  però ti dico da subito che le tue scelte saranno "obbligate" verso alimenti puramente proteici (tradotto preparati all'idea di mangiare solo albumi, bresaola, tonno al naturale e proteine in polvere)


                  Infine (forse il mio post + lungo)

                  Va in palestra e fai PESI, PESI, PESI, è noto urbi et orbi che nn si può mettere massa mentre si dimagrisce ma esistono 3 eccezzioni

                  1) Forte sovrappeso, vedi sopra, ne hai tanto da buttar via che all'nizio il corpo ti invita a farlo e puoi costruire in ipocalorica

                  2) sei un neofita (metti massa semplicemente perchè prima non usavi / sottoutilizavi alcuni muscoli)

                  3) ti dopi

                  dato che hai l'1 e dopo l'anno di inattività con tutta probabilità una buona porzione del 2..... nn sfruttarlo sarebbe idiota. x la scheda va nella sezione apposita.

                  in bocca al lupo e nn mollare, què PIENO di trasformazioni che hanno dell'incredibile....entra nel club!

                  Sentiti ringraziamenti da parte mia, davvero!

                  Lo sapevo che nel forum c'erano anche delle persone professionali e disposte ad aiutarmi.

                  Visti i primi post di risposta ci stavo già rinunciando...

                  Ora ho di nuovo l'input x iniziare


                  1 domanda: nella dieta drastica che mi hai suggerito tu, tra 1 pasto e l'altro cosa posso permettermi di mangiare? E post workout?

                  Grazie ancora, a te e agli altri che mi han dato suggerimenti

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
                    Sentiti ringraziamenti da parte mia, davvero!

                    Lo sapevo che nel forum c'erano anche delle persone professionali e disposte ad aiutarmi.

                    Visti i primi post di risposta ci stavo già rinunciando...

                    Ora ho di nuovo l'input x iniziare


                    1 domanda: nella dieta drastica che mi hai suggerito tu, tra 1 pasto e l'altro cosa posso permettermi di mangiare? E post workout?

                    Grazie ancora, a te e agli altri che mi han dato suggerimenti
                    uff...meno mal...pensavo di aver scritto un papello a babbo....

                    ehehehe my friend.... quelle sono le cose che devi mangiare in TOTO surante la giornata.

                    quanti pasti fare e quando lo lascio a te.

                    ti dò un consiglio: - sono le calorie, meno dovrebbero essere i pasti così da riuscire a angiare qualcosa di decente....

                    il top sarebbe se tu riuscissi a concentrale in 2-3 past, pranzo, post allenamento se ti alleni, e cena......fai tu!

                    ripeto è DURA! ma da un analisi storica accade SEMPRE che:

                    Soffri...ma i risultati sono tali che te ne fotti.....ti gasi, studi, e diventi tipo Zane o Korallox , 24/7 sul forum a far dimagrire gli altri.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Primo: complimenti vivissimi x la pronta e tempestiva risposta ad un ragazzo che espone i suoi problemi...mi stupisco di korallox che stimo...
                      Grazie della stima whip, mio salvatore Cmq volevo solo dirti che al ragazzo avevo già risposto, solo che la mia risposta non era stata cagata nemmeno di striscio
                      Cmq ovviamente quoto tutto del tuo post!

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta

                      • golden.bough
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 819
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        se vuoi risultati evidenti per l'esate nn credo sia un obiettivo plausibile.

                        pensa piuttosto a risultati a lungo termine, per la prossima estate.

                        il ragionamento non è ah se manca ancora un anno, comincero piu avanti a mettere la testa a posto, il ragionamento è comincio ora, mi spacco come un animale però so che prima di un po di tempo la situazione non sarà ottimale.

                        in bocca al lupo.

                        postaci una dieta che la correggiamo tutti insieme
                        quoto: i risultati ( che ti arriveranno ) in questo caso, come in altri ambiti, vanno pensati per il lungo termine;

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          #42
                          ragazzi calma non iniziate a montargli la testa creandogli delle aspettative esagerate, ricordate che ognuno reagisce in modo diverso

                          Commenta

                          • Sm0kinAce
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 23
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ragazzi calma non iniziate a montargli la testa creandogli delle aspettative esagerate, ricordate che ognuno reagisce in modo diverso
                            Io la dieta la sto facendo... mi sento morire tra un pasto e l'atro perchè lo stomaco brontola vergognosamente. Ma sono lo stesso fiducioso

                            EDIT: ragazzi ma... come lo si può cucinare l'albume? e quanti ne servono più o meno per arrivare a 200gr?
                            Last edited by Sm0kinAce; 06-06-2008, 15:17:44.

                            Commenta

                            • Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #44
                              ogni uovo "grande" contiene circa 40 gr di albume e 20 gr di tuorlo
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              • Sm0kinAce
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 23
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                mmm

                                Mi stavo chiedendo... ma è normale che da martedì a questa parte, avendo abolito qualsiasi tipo di carboidrato e mangiando in quel modo, abbia perso già 4Kg?

                                Indubbiamente questa alimentazione da i suoi frutti, anche se per amor mio ho deciso di concedermi 1 pasto libero ogni settimana invece che 2

                                Commenta

                                Working...
                                X