Caso Patologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    allora se sei convinto di questo dalla settimana prossima io fossi in te mi allenerei col maglione di lana, il cappotto e la sciarpa!
    ahahahah ce lo vedo, 10 minuti e svenimento assicurato

    Commenta

    • catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
      Rispondendo in ordine:
      1) Ho fatto per tre anni bodybuilding, dedicandomi 1 anno con un programma di rassodamento, 1 anno a massa e 1 a definizione muscolare, dopodichè ho fatto 1 anno e mezzo di thai boxe. Invece quest'anno sono stato praticamente fermo stando anche 6 ore seduto a casa al giorno (causa studi informatici) e ho avuto un cambiamento radicale della mia persona, perdendo l'abitudine di mangiare sano e fare attività
      ma scusami una cosa: se prima "mangiavi sano e facevi attività" ed in tre anni di bb (cioè dai 13 anni e mezzo ai 16 e mezzo se ho fatto bene i calcoli) avevi raggiunto un bel fisico allora perché non torni a "fare attivitá ed a mangiare sano"? non capisco il problema... dici di avere esperienza, dici di esser peggiorato solo ora, allora devi tornare a com'eri prima (sempre che funzionaess veramente).

      2) Purtroppo ho sempre rimandato "l'impegno" e rimanda 1 giorno, rimanda l'altro son diventato sempre più pigro e perso la voglia
      ho capito, ma è proprio questo l'errore.. e perciò pensare esclusivamente ad agosto non potrá esserti d'aiuto 1. perché è improbabile che tu possa costruire un fisico decente entro agosto (su bw comunque se ne son viste di tutti i colori), sia perché poi torneresti a rilassarti fino a maggio dell'anno prossimo..


      4) Non so se tu abbia mai fatto la maturità
      io l'ho fatta tre volte
      , forse non ti ricordi il tuo stato d'animo all'epoca, non ti ricordi come ci si sente in questo periodo. Per tutti gli anni si ha sempre voluto che la scuola finisse, mentre quest'anno speri che duri in eterno e non arrivi mai quel fatidico giorno di giugno
      il mio stato d'animo a dire il vero era "quando cacchio finisce?" e basta.. ma questo non è il punto.. il punto è: siamo su un forum di bb; tu vuoi migliorare; ci sono due opzioni: vuoi impegnarti o non vuoi impegnarti... dire "voglio impegnarmi ma gli esami, il mio stato d'animo, il caldo, la pioggia, le farfalle, ecc." non me lo permettono non va bene.. noi possiamo aiutarti con scheda e alimentazione, ma sei tu a doverti impegnare e se inizi con esami e stati d'animo non vai da nessuna parte... se apri un 3d in caffetteria sullo stato d'animo prima degli esami va benissimo.. ma qui i consigli vengono dati presumendo che poi vengano seguiti e non a seconda degli stati d'animo... mica devi giustificarti con noi in anticipo parlando di esami ecc.
      dico solo che hi trova delle scuse prima di iniziare di solito non ci crede abbastanza...

      Purtroppo come detto precedentemente non sono pratico, non ho la più pallida idea di come ci si muova e che cibi scegliere per questo chiedo l'aiuto qui sul forum
      c'è la sezione alimentazione e c'è la sezione allenamento.. leggiti qualche dieta, guardati qualche scheda.. poi proponine una e ti verrá corretta...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta

      • Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
        Da qui fino ad agosto mi iscriverò in una palestra
        ...io lo farei il prima possibile... ti aiuterebbe anche a sfogare un po' dello stress accumulato sui libri

        Commenta

        • Sm0kinAce
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 23
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          ma scusami una cosa: se prima "mangiavi sano e facevi attività" ed in tre anni di bb (cioè dai 13 anni e mezzo ai 16 e mezzo se ho fatto bene i calcoli) avevi raggiunto un bel fisico allora perché non torni a "fare attivitá ed a mangiare sano"? non capisco il problema... dici di avere esperienza, dici di esser peggiorato solo ora, allora devi tornare a com'eri prima (sempre che funzionaess veramente).
          Dai 14 ai 17, durante i 18 ho fatto thai, quest'anno niente.


          Non ho mai detto di avere esperienza, difatti non sapevo associare un' alimentazione giusta agli esercizi ginnici. C'è differenza, a mio parere, da mangiare sano a mangiare associato a uno scopo...

          Riguardo l'esame... non cercavo giustificazioni, ho semplicemente detto che anche se è un periodo al quale sono del tutto nuovo, poichè negli anni passati avevo molto più tempo a disposizione, ora devo scandire meglio quello che mi rimane alla mia persona. Non credo di averla usata come scusa.

          Ho letto qualche altro 3D ma non saprei se le diete visionate sono adatte o meno... leggo roba tipo, low carb, pro ecc ecc di cui sono totalmente ignorante.



          PS: Non pensavo che venendo qui, sarei stato criticato dagli altri utenti per il mio italiano, ho letto di errori peggiori eppure nessuno si è messo a fare la predica all'interessato negli altri topic... Sto chiedendo aiuto sul mio corpo non sul mio lessico

          Commenta

          • Sm0kinAce
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 23
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ad esempio, il mio mangiare di oggi è stato:

            Colazione: Caffè-latte + pane tagliato + 4 biscotti

            Metà mattinata: pizza bianca con prosciutto cotto (grossa circa quanto 1 mano adulta)

            Pranzo: 50g di pasta col sugo di pomodoro + 1 formaggino di grana (quelli a spicchi) + 1 pomodoro con olio, sale, origano + 5 pezzetti di polpa di granchio.

            Cena: 2 sandwich con tonno, pomodoro e 1 fetta di berna + 5 pezzi di polpa di granchio + 20gr di grissini rustici

            Che ne pensate?
            Last edited by Sm0kinAce; 03-06-2008, 20:30:14.

            Commenta

            • Unn0
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 486
              • 8
              • 6
              • Send PM

              #21












              Ti consiglio solo una cosa:
              è inutile che ti distruggi tutti i giorni andando in palestra ad allenarti come il pazzo,
              per ora concentrati solo a mangiare pulito (CON UNA DIETA DECENTE, magari low-carb), e a fare cardio almeno 4 volte a settimana, e facendo un allenamento con i pesi medio, non troppo pesante.


              In questo modo perderai molta acqua e un pò di grasso, almeno sarai "presentabile", poi a settembre ti fai un bel programmino per allenarti seriamente.

              Commenta

              • Sm0kinAce
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 23
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio

                Ti consiglio solo una cosa:
                è inutile che ti distruggi tutti i giorni andando in palestra ad allenarti come il pazzo,
                per ora concentrati solo a mangiare pulito (CON UNA DIETA DECENTE, magari low-carb), e a fare cardio almeno 4 volte a settimana, e facendo un allenamento con i pesi medio, non troppo pesante.


                In questo modo perderai molta acqua e un pò di grasso, almeno sarai "presentabile", poi a settembre ti fai un bel programmino per allenarti seriamente.
                Difatti in palestra avevo intenzione di fare tapis roulant, cyclette ecc... di dedicarmi poco a massa.


                Il problema è che non so quale "dieta decente" associare

                Commenta

                • Thanatos
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 73
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Per ora rimuovi ogni genere di carboidrato complesso tranne che dalla colazione e dal post-wo...

                  Poi aumenta a poco a poco le proteine nei vari pasti...

                  Commenta

                  • Sm0kinAce
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 23
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
                    Per ora rimuovi ogni genere di carboidrato complesso tranne che dalla colazione e dal post-wo...

                    Poi aumenta a poco a poco le proteine nei vari pasti...

                    puoi farmi un esempio di carboidrato complesso?

                    Come detto, non capisco questo "gergo"


                    grazie per la dritta cmq

                    Commenta

                    • GERAX88
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 279
                      • 4
                      • 0
                      • como
                      • Send PM

                      #25
                      Zucchero


                      come costruire la bestia perfetta !!!

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
                        Ma perchè perdo ancora tempo a fare cardio...
                        un paio di orette in sauna (o in una baracca di lamiera esposta al sole) e sono apporto
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        allora se sei convinto di questo dalla settimana prossima io fossi in te mi allenerei col maglione di lana, il cappotto e la sciarpa!
                        Primo: complimenti vivissimi x la pronta e tempestiva risposta ad un ragazzo che espone i suoi problemi...mi stupisco di korallox che stimo...

                        Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggio
                        Quando Fai Il Cardio Bruci (ecco Perche' I Macchinari Piu' Evoluti Indicano La Quantita' Di Calorie Bruciate Durante L' Esercizio)
                        Secondo: prima di fare i dictat documentarsi, perchè nn sei un motore a scoppio ma un essere umano, nn bruci niente, si dice "bruciare" le kcal perchè queste vengono misurate in un aggeggio chiamato bomba calorimetrica che effettivamente brucia.

                        x chi interessa : http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_calorimetrica

                        la calorie nel corpo umano subiscono un processo di "ossidazione controllata..." ma passi xkè di uso comune quello che NON passa è il concetto insito nell'affermazione.... è irrazionale, stupido e alquanto inutile pensare di andare in palestra x "bruciare" il processo di ossidazione dei fat deve essere continuo, costante, si va in palestra x permettere al corpo di "bruciare" (da qui mi aggrego xkè ossidare in modo controllato è lunga) di più aumentado la massa magra e/o portare il bilancio calorico totale in negativo, xkè, mes amies, senza quello nn si va da nessuna parte...
                        una cosa è "aumento il consumo" un altra è "col cardio bruci" differenza degna di Monsieur La Palice.

                        Arrivandon finalmente alla risposta.

                        Ragazzo...NN GHE SEMU, alur, ti propongo la classica alimentazione Shock che tante gioie ha portato a tutti gli ex-obesi fra i quali Korallox, solidoTM e il magico zio Zanezik

                        PSMF, Protein sparing modified fast.

                        originriamente introdotta da lyle mcdonald è una dieta mooooolto dura da seguire al max 2 settimane, MA (grosso MA) il casi di FORTE sovrappesso (sopra il 18% direi) puoi protrarla + a lungo xkè il corpo sarà ben felice di eliminare un bel pò di (malsana) zavorra.

                        1.8/2 grammi di proteine x kg di peso (sarebbero 2.2 x kg di massa MAGRA, ma mi sembri "asciutto" in materia, ergo l'approssimazione tiene)

                        6 gr di olio di pesce di qualità (in perle,farmacia o negozio integratori, nn si scappa)

                        Lattuga CSP (come se piovesse)

                        STOP

                        un pasto libero ogni 2 settimane.


                        x i valori nutrizionali degli alimenti

                        ww.dica33.it

                        però ti dico da subito che le tue scelte saranno "obbligate" verso alimenti puramente proteici (tradotto preparati all'idea di mangiare solo albumi, bresaola, tonno al naturale e proteine in polvere)


                        Infine (forse il mio post + lungo)

                        Va in palestra e fai PESI, PESI, PESI, è noto urbi et orbi che nn si può mettere massa mentre si dimagrisce ma esistono 3 eccezzioni

                        1) Forte sovrappeso, vedi sopra, ne hai tanto da buttar via che all'nizio il corpo ti invita a farlo e puoi costruire in ipocalorica

                        2) sei un neofita (metti massa semplicemente perchè prima non usavi / sottoutilizavi alcuni muscoli)

                        3) ti dopi

                        dato che hai l'1 e dopo l'anno di inattività con tutta probabilità una buona porzione del 2..... nn sfruttarlo sarebbe idiota. x la scheda va nella sezione apposita.

                        in bocca al lupo e nn mollare, què PIENO di trasformazioni che hanno dell'incredibile....entra nel club!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

                          #27
                          Grande Whip!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta

                          • naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            in bocca al lupo e nn mollare, què PIENO di trasformazioni che hanno dell'incredibile....entra nel club!

                            Protettivo, Silenzioso, Tenace e Comprensivo.





                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Protettivo, Silenzioso, Tenace e Comprensivo.





                              sul silenzioso.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              • Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

                                #30
                                grande post giovà
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X