Ciao a tutti sono nuovo di qui! Pratico body building da poco tempo e da giugno vorrei impegnarmi seriamente ;ho già postato una volta la mia dieta però vorrei migliorare grazie ai vostri consigli e innanzitutto ringrazio tutte le persone che leggono e rispondo a questo messaggio! GRAZIE!
Cmq tornando a noi sono un ragazzo di 18 anni altezza 172 cm e peso 58.5 kg sono molto magro ,infatti il mio grasso corporeo è circa 6-7% ,seguo questa dieta da un mese e mi alleno 3 volte a settimana:
(Vorrei sapere più o meno anche se l'apporto calorico di tutto ciò può andare bene data la mia altezza e il mio peso)
Colazione ore 8:00
300 gr di latte scremato
80 gr di di kellogs
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine in 250 gr di latte
Spuntino ore 11:00
100 gr di pane integrale mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/ 70 gr bresaola
Pranzo ore 14:00
120 gr pasta/riso: qui volevo chiedervi meglio riso integrale o pasta ?
225 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo o 112 gr di tonno al naturale verdure
2 cucchiai d’olio d’oliva
Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo)
100 gr di pane integrale : mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/ 70 gr bresaola
1 mela
Spuntino post work
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine (Dopo la doccia)
1 banana (Dopo la doccia) : cosa posso mettere come altra forma di carbo ?
Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) : dopo quanto tempo dall'allenamento mi conviene fare la cena ?
100 gr di pane integrale/ 200 gr di patate : sono la stessa cosa ? qual'è la migliore ?
225 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce oppure 112 gr di tonno al naturale o 8 bianchi d'uovo
verdure
2 cucchiai di olio d’oliva
Pre Nanna a volte
200 gr di fiocchi di latte
1 cucchiaio d’olio di semi di lino
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E RINGRAZIO TUTTI !
Cmq tornando a noi sono un ragazzo di 18 anni altezza 172 cm e peso 58.5 kg sono molto magro ,infatti il mio grasso corporeo è circa 6-7% ,seguo questa dieta da un mese e mi alleno 3 volte a settimana:
(Vorrei sapere più o meno anche se l'apporto calorico di tutto ciò può andare bene data la mia altezza e il mio peso)
Colazione ore 8:00
300 gr di latte scremato
80 gr di di kellogs
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine in 250 gr di latte
Spuntino ore 11:00
100 gr di pane integrale mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/ 70 gr bresaola
Pranzo ore 14:00
120 gr pasta/riso: qui volevo chiedervi meglio riso integrale o pasta ?
225 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo o 112 gr di tonno al naturale verdure
2 cucchiai d’olio d’oliva
Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo)
100 gr di pane integrale : mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/ 70 gr bresaola
1 mela
Spuntino post work
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine (Dopo la doccia)
1 banana (Dopo la doccia) : cosa posso mettere come altra forma di carbo ?
Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) : dopo quanto tempo dall'allenamento mi conviene fare la cena ?
100 gr di pane integrale/ 200 gr di patate : sono la stessa cosa ? qual'è la migliore ?
225 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce oppure 112 gr di tonno al naturale o 8 bianchi d'uovo
verdure
2 cucchiai di olio d’oliva
Pre Nanna a volte
200 gr di fiocchi di latte
1 cucchiaio d’olio di semi di lino
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E RINGRAZIO TUTTI !
Commenta