Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1,87 70kg dieta obbiettivo aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io stò finendo il primo anno di dietistica e calcoli alla mano m'è venuto 19,64% pt 31,78% lip e 48.58% cho,con rispettivamente 133,4 g pt 95,9 g lip e 351,8 g cho per un totale di 2717 kcal ....Ora ho usato le mie tabelle,però non si dovrebbe discostare molto dal risultato,poi magari se mi specifichi un pò il tipo di latte,se ci metti lo zucchero,quali tipi di affettati ci metti nel panino e sei un pò + preciso sulle porzioni,posso essere più preciso....Ciaossssssssssssssss

    Commenta


      #32
      Ah dimenticavo io stò alla Federico II a Napoli e credo proprio di specializzarmi a nutrizione umana,spero non a Napoli...

      Commenta


        #33
        hai una mail? msn? mi farebbe piacere sapere come svolgete gli studi.. qui da noi a roma (campus biomedico) ci sono delle scintille con un altro corso di laurea e volevo sapere dato che tu sei di un altra facoltà cosa sapete voi.. se già vi fanno fare le diete cè qualcosa di diverso dal corso mio...


        per la dieta.. su questo link http://www.bodyweb.it/forums/showthr...65#post3740865

        ci stà l'allegato. sono intorno all 86.. cmq discrepanse nelle percenutali ci sono... il totale delle kcal viene sempre meno dell kcal totali prese dai singoli nutrienti

        Commenta


          #34
          il mio contatto msn è tidusofFFX@hotmail.it ti devo dire un paio di cose sulla dieta,ciaos

          Commenta


            #35
            allora ti becco su msn... mpobor@hotmail.it , ti ho già memorizzato..... dovrei apparirti appena ti connnetti

            Commenta


              #36
              ah t'ho accettato,ma non ci sei,volevo allegare il calcolo mio della dieta ma nn sò come si fà quà sopra

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎