1,87 70kg dieta obbiettivo aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
    cmq i carichi sono veri... magari mi prendi per un fake.. infatti te l'ho detto.. i ragazzi della mia età secchetti con la panzetta me guardano male... l'unica cosa è che di braccia i carichi sono veramente ridicoli.. mi imbarazzo quando alleno le braccia... parlo di french fronte con 6kg per parte e non riesco neanche a farne 8... per i bicipiti và un pò meglio ma sono carichi tremendamente bassi..

il mio trainer si stà un pò stranendo infatti.. perchè come carichi ho superato un mio amico che è più basso si.. ma il doppio di muscolatura.. e quindi fà strano vedere a me con le mie gambette fare gli stessi carichi di una coscetta come quella del mio amico.. :
    x i carichi stai tranquilli..quelli aumentano col tempo
    te lo dice 1 ke cm te ha appena cominciato ma ke è contento dei progressi fatti nonostante nn abbia preso kili e kili di massa

Commenta

• giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

sono 4 anni che vado in pale... il primo brutalissimo ho dato il massimo che avevo. il 2° na cagata epoi il 3° e 4° ho dato il 200% l'ultimo anno più che mai.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

sono 4 anni che vado in pale... il primo brutalissimo ho dato il massimo che avevo. il 2° na cagata epoi il 3° e 4° ho dato il 200% l'ultimo anno più che mai.
        ho sbagliato a scrivere..avevo visto ke è tanto ke vai ma preso dal pigiare i tasti ho scritto anke "cm te" scusami..

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

figurati pedro.. ho puntualizzato perfchè sono abituato a chiarire.. ho lo stesso problema quando incontro qualsiasi persona.. se dico che faccio bb da 4 anni mi guardano strano.. in 4 anni dovevo essere un bisonte.. se parlassimo faccia a faccia avresti detto "Come me"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

figurati pedro.. ho puntualizzato perfchè sono abituato a chiarire.. ho lo stesso problema quando incontro qualsiasi persona.. se dico che faccio bb da 4 anni mi guardano strano.. in 4 anni dovevo essere un bisonte.. se parlassimo faccia a faccia avresti detto "Come me"
            la realtà è ke io sono 1 fake..sono ultra-pompato dopo 3 mesi di palestra

...cm no...

Commenta

• debe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3682
              • 116
              • 19
              • Pisa
              • Send PM

debe per il post in allenamento... non lo sò.. in genere non mi risponde mai nessuno a me.. dove scrivo scrivo... sarà un caso.. però sò stato fortunato che te mi hai scritto...
              Ma che stai dicendo? Tu apri il post che poi ci pensa don debe. L'unica cosa è che devi postare la tua scheda attuale con serie e rip. in modo tale da non partire da 0, cosa che non si può fare per regolamento. Però se hai un buon istruttore preparato, allora puoi seguire benissimo la sua. Solo che di istruttori preparati ne capitano 1 ogni 100...

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

infatti ciò proprio un culo... questo è l'unico dopo 5 istruttori che ce capisce...... appena ho tempo la metto volentieri

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

colazione
                  latte 300ml (aggiungi 15gr di whey)
                  corn flakes 80gr (è un mix di vari cereali fatti in casa difficilmente quantificabile in nutrienti perchè è troppa robba: mandorle pinoli avena riso orzo cornflakes uvetta) ma dovrebbe corrispondere a 80 di corn flakes (magari con più grassi)

spuntino panino integrale 80-90gr con 30-40 di affettati vari (pollo tacchino prosciutto bresaola tonno) (di affettato fai 80/100gr)

pranzo
                  90gr pasta (anche 100gr)
                  olio20-25gr
                  carne di vario genere. (80-100gr) (200gr)
                  verdura sui 200gr ( a volontà)

spuntino pomeriggio
                  o panino simile alla mattina
                  o latte con cereali (tipo colazione ma meno cereali) (moooolto meglio il panino e fallo bello farcito come ti ho consigliato nello spuntino mattutino)

cena
                  pasta 100-130gr
                  carne 100-120 (200gr)
                  verdure se o fame (magnala un pò e poi è impossibile che non hai fame )
                  20gr di olio
                  il parmigiano compare sia a pranzo che a cen amolto spesso, anche la frutta spesso ma non sempre

avvolte 250ml di latte prima della nanna (200gr di fiocchi di latte oppure 150gr di ricotta+15gr di whey sarebbere di gran lunga migliori come prenanna )

cosi come è sono 130gr di pro 18%
                  84 gr lipidi 27%
                  400gr circa di carbo 58%

calorie totali 2860

vi chiedo il vostro aiuto perchè in questi 10 mesi le cose sono molto migliorate rispetto al passato per quanto riguarda il lavoro in palestra dopo tanto tempo ho ancora le energie che avevo i primi anni. molto probabilmente è stato per l'aumento di carboidrati che forse erano insufficenti (oppure per un effetto placebo derivato dall'aumento degli stessi) vi parlo di queste cose perchè io lavoro molto con il cervello e mi condiziona molto fisicamente. cmq ho aumentato per esempio le mie prestazioni nello scuat a livelli che neanche mi immaginavo (non sò se è per i carbo ora più che sufficienti o sempre per effetto placebo) ma sono passato da 30kg per parte a 56kg per parte stesse rep. oppure panca prima 21kg per parte 10 rep ora 34kg per parte 10 rep..
                  al di là dei carichi e al di la che mi vedevo effettivamente più grande (non mi sono pesato ne misurato le circonferenze per tutto questo periodo) ma dopo essermi pesato qualche giorno fà il peso è lo stesso 70kg e le circonferenze pure. quindi crescita ancora 0 la cosa buffa è che intorno all'addome si stà alzando un leggero velo di adipe che copre gli ultimi due addominali bassi, e la bilancia cmq non ha notato neanche questo aumento di adipe (avrò perso massa muscolare contemporaneamente all'aumento di adipe? mazza che sfiga!!)

vi chiedo aiuto perchè parlando con il mio trainer che non prende steroidi e mi segue da 10 mesi (è lui che mi ha fatto aumentare i carichi in palestra, motivandomi) mi ha detto che per mettere su muscoli bisogna cmq mangiare molto proteine lui parlava di 2,5 3gr lui solo in questo modo è riuscito ad aumentare veramente di massa magra. io ciò discusso perchè normalmente è di 1gr\kg di pro quindi 70gr. io già ne mangio 130gr quindi già abbondantemente sopra (1,8\kg) già cosi dovrei essere ben al disopra quindi azotemia e azoturia alte (che cmq provocano già cosi un superlavoro ai reni e fegato) portarle a 2,5gr sarebbero 180gr. a detta sua che è effettivamente cresciuto con queste proteine mi ha detto che in teoria è come dico io ma poi in pratica le cose sono ben diverse e mi ha detto che è vero che cosi tante proteine ti sovraccaricano i reni ma è l'unico modo che si ha di aumentare la massa muscolare magra...

che fare ragazzi? con la vostra esperienza cosa fareste? io ci tengo ai miei reni e già cosi li stò facendo lavorare di più compromettendoli nel lungo periodo.. ma è pur vero che lavorando cosi duramente in palestra e poi non venire ripagato neanche con 100gr di muscoli all'anno è altrettanto dannoso per il mio fisico (penso)..

aiuto.. consigli
                  Non ho letto tutto qullo che hai scritto , ma mi sono permesso di fare delle piccole correzioni visto che il tuo obiettivo è la massa suggerendoti diverse cose
                  sigpic

Commenta

• giulio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

grazie diavoletto.. diciamo che le tue modifiche sono più o meno l'obbiettivo che mi fissavo, volevo caricare meno per quanto riguarda gli affettatti negli spuntini.. ma per il resto è quella la quantità di pro che volevo raggiungere... però è in fase di sviluppo dato che non vorrei pesare troppo sulle finanze dei miei....

ps... bella moto.. io ho un triumph daytona 600 (quello a 4 cil.)

Commenta

• dark angel88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 21
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ho letto tutti i vostri messaggi,ma c'è una cosa che ancora devo capire......Com'è possibile assumere 50 g di olio e avere un apporto di lipidi pari al 27%????????Quest'anno ho completato il primo anno di dietistica,per questo te lo chiedo

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

che fare ragazzi? con la vostra esperienza cosa fareste? io ci tengo ai miei reni e già cosi li stò facendo lavorare di più compromettendoli nel lungo periodo.. ma è pur vero che lavorando cosi duramente in palestra e poi non venire ripagato neanche con 100gr di muscoli all'anno è altrettanto dannoso per il mio fisico (penso)..

aiuto.. consigli
                        Da quanto tempo sei in stallo con questa dieta ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

grazie diavoletto.. diciamo che le tue modifiche sono più o meno l'obbiettivo che mi fissavo, volevo caricare meno per quanto riguarda gli affettatti negli spuntini.. ma per il resto è quella la quantità di pro che volevo raggiungere... però è in fase di sviluppo dato che non vorrei pesare troppo sulle finanze dei miei....

ps... bella moto.. io ho un triumph daytona 600 (quello a 4 cil.)
                          Prego non c'è di che! Nelle mie possibilità e conoscenze mi fa molto piacere aiutare le persone!
                          Capisco che magari non vuoi tanto caricare gli spuntini, ma visto che sei molto magro e vuoi come obiettivo la "massosità" gli spuntini per te sono fondamentali!!! Perciò un bel paninozzo da 80/90gr di pane integrale 80/100gr di affettato e magari un 15/20gr di frutta secca lo vedo ideale per il tuo obiettivo!

Grazie per il complimenti sulla moto anche la tua è davvero molto bella

Visto che sei motociclista, ci sono anche discussioni sulle moto sul forum ti invito ad iscriverti
                          sigpic

Commenta

• giulio87
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 721
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

ciao dark angel, io sono al 2° anno di dietitistica.. e cmq si non penso di avere sbagliato... controllo per sicurezza.. dove ti sei laureato? per curiosità e che intendi fare dopo???

diavoletto... vedo quello che riesco a fare... cmq ci provo a modificare i panini come dici tu.... potrebbe darmi una mano...

ciao maxpower!! how much time... questa dieta in particolare è da settembre che la faccio... prima i 2 anni precedenti ero più basso di carbo e bombardavo di proteine nobili 2,5-3 ... risultati pessimi... sia come forza che come risultati (massa) e soprattutto come comportamento in palestra... debolissimo.....(non ho mai capito se era un problema di kcal troppo basse o altro...) ho optato per un aumento di carboidrati per avere più energie e cosi facendo mi si sono alzate le calorie... solo che per motivi inerenti al corso di laure che ho scelto o mano mano calato le proteine scendendo a 1,7 con l'obbiettivo di arrivare a 1gr per kilo "perchè tanto non servono" poi piano piano mi sono ricreduto e le ho lasciate a 1,8 perchè tanto solo di proteine vegetali supero abbondantemente 1gr per kilo... per via della mole di cibo cmq alta.. max mi consigli qualcosa?? quello che dice diavoletto potrebbe essere una soluzione??

Commenta

• giulio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

lo stallo è derivato dal fatto che in 3 anni il peso sulla bilancia è costante... visivamente l'occhio mi gioca un brutto scherzo.. i giorni che stò un pò triste mi vedo anoressico altre volte che sono felice mi sembro abbastanza grossetto.. insomma che non fà poi tanto schifo.. è da un anno che mi faccio foto cosi almeno se verranno dei cambiamenti li posso notare... per max power e dark angel, vi linko il mio blog.. ci sono la dieta scritta bene in allegato e l'ultimo allenamento.. per le percentuali a me esce sempre più del 100% perchè sulla tebella nutrizionale che uso io cè un incongruenza trà le kcal totali e quelli dei singoli nutrienti cmq è oggettiva (darkangel tu non ce l'hai questo problema???? strano!!!)

Commenta

• giulio87
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 721
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X