If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Addominali! Bere Molta Acqua, Serie A Sfinimento, Farli 1 Volta A Settimana..e' Vero?
Addominali! Bere Molta Acqua, Serie A Sfinimento, Farli 1 Volta A Settimana..e' Vero?
Ciao a tutti, mi hanno detto che per l'avorare bene l'addome bisogna fare queste 3 cose:
-bere molto durante il giorno
-fare serie a sfinimento e non le classiche 20-25 ripetute
-farli 1 volta a settimana
Voi che dite..tutto vero, oppure tutte cavolate
C'ERA UNA VOLTA UN UOMO VENUTO DAL MARE CHE DOMINAVA LE MONTAGNE ERA PIU' FORTE DI TUTTI GLI ALTRI ERA DIVENTATO SCOMODO DOVEVA ESSERE FERMATO E CON DISONESTA' CI SIETE RIUSCITI!
innanzi tutto complimenti per il nick e l'avatar, da buon riminese che sono apprezzo
l'acqua ti serve tutto l'anno non solo x l'addome
le serie, io sono della filosofia di un allenamento insenso dalle 2 alle 4 volte a settimana misto tra basse reps con sovraccarico e alte reps
la definizione in quel punto si sa che è dura, l'acqua e l'allenamento ti possono aiutare ma la via unica è quella della dieta supportata da attivita aerobica
ma per l addome sicuramente bisogna bere come per tutto il resto ma oltre ad allenarlo tre volte alla settimana bisognerebbe fare cardio ed aerobica. per finire se vuoi che gli addominali vengono fuori bisogna fare cardio (aerobica corsa stepp ecc...) altrimenti non sempre sono visibili e meno che non sia magro
C'ERA UNA VOLTA UN UOMO VENUTO DAL MARE CHE DOMINAVA LE MONTAGNE ERA PIU' FORTE DI TUTTI GLI ALTRI ERA DIVENTATO SCOMODO DOVEVA ESSERE FERMATO E CON DISONESTA' CI SIETE RIUSCITI!
Ciao a tutti, mi hanno detto che per l'avorare bene l'addome bisogna fare queste 3 cose:
-bere molto durante il giorno
-fare serie a sfinimento e non le classiche 20-25 ripetute
-farli 1 volta a settimana
Voi che dite..tutto vero, oppure tutte cavolate
Tralasciando per un attimo quel "l'avorare" che ha ribaltato dante, petrarca e boccaccio dalla loro tomba, e' inutile cercare strani trucchi segreti per gli addominali.
Gli addominali sono un muscolo? Si?
Ecco allora allenali seguendo questo principio.
Bere molto causa ipertrofia?
Fare serie a sfinimento causa ipertrofia?
Cosa causa ipertrofia? Cosa evidenzia un muscolo?
Suvvia so benissimo che le risposte le sai da te
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Considerando Che Faccio Palestra Da Soli 4 Mesi...non Posso Sapere Tutto..gli Addominali Saranno Anche Un Muscolo Come Gli Altri Ma Sono Gli Unici Che Sono Rimasti In Dietro Rispetto Al Resto...quindi Io Non Avendo Un Istuttore, Mi Sembra Giusto Chiedere Chiarimenti!!
Considerando Che Faccio Palestra Da Soli 4 Mesi...non Posso Sapere Tutto..gli Addominali Saranno Anche Un Muscolo Come Gli Altri Ma Sono Gli Unici Che Sono Rimasti In Dietro Rispetto Al Resto...quindi Io Non Avendo Un Istuttore, Mi Sembra Giusto Chiedere Chiarimenti!!
gli abs vanno spaccati ogni volta che li fai alterna giorni in cui li lavori in superserie ad altri in cui fai cruch appensatiti
OT rep per l'avatar, e ancor di più per la firma.
l'ho conosciuto prima che diventasse famoso, ed era una persona con un cuore d'oro, sono riusciti ad ucciderlo senza sporcarsi le mani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta