If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ritengo necassario farli ogni tanto,
1)xke nn cè la farei a farne a meno
2)xke si vive 1 volta sola
3)xke se rifiuti sempre di andare a cena con gli amici,o di prendere un gelato e cosi via,secondo me risulti anche un po asociale
io ritengo necassario farli ogni tanto,
1)xke nn cè la farei a farne a meno
2)xke si vive 1 volta sola
3)xke se rifiuti sempre di andare a cena con gli amici,o di prendere un gelato e cosi via,secondo me risulti anche un po asociale
e direi anke come aiuto psicologico nella dieta....hanno una certa importanza anke loro...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
io Ritengo Necassario Farli Ogni Tanto,
1)xke Nn Cè La Farei A Farne A Meno
2)xke Si Vive 1 Volta Sola
3)xke Se Rifiuti Sempre Di Andare A Cena Con Gli Amici,o Di Prendere Un Gelato E Cosi Via,secondo Me Risulti Anche Un Po Asociale
Ti Straquoto Kaka Sopratutto Per La 1 E La 2!!! =)
vedendo le varie risposte di maxpower e altri mi viene in mente fantozzi quando al cinema si e' alzato e ha urlato:
La corazzata potemkin e' una cagata pazzesca!
45 minuti di applausi...
preparazione prima di un pranzo di nozze o di una cena tra amici in cui c'e' qualche probabilita' statistica di inzuppare il biscotto?
Se proprio vi sentite in colpa, fatevi due settimane di metabolica stretta, microricarica a meta', e iperchetogenica a zero carbo i giorni prima, cosi' anche se ingurgitate 5.000kcal siete molto tranquilli...
Se vi sentite ancora in colpa... BSN cheaters relief... cosi' riducete le calorie ingerite e assimilate...
comunque mi associo a quanto detto da altri... meno seghe mentali e piu' ghisa...
Max se lo sgarro non è programmato ovviamente non ci si può organizzare negli altri pasti in modo da limitare i danni, ma il tuo consiglio quindi è, anche se lo sgarro è programmato, di rispettare l'alimentazione prevista dalla dieta?
Sì e soprattutto di non fare gli asociali e di godersi la serata.
Non fate il mio stesso errore, io ho imparato dal passato.
Quoto completamente max_power....e vi invito ad una riflessione....se come penso avete scelto questa attivita' piu' che per sport come stile di vita.....cosa significano degli sgarri sporadici nell'arco di una vita?io dico niente....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta