Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo raggiunto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
    Wow!


    Che tipo di dieta hai seguito?
    A cosa la abbinavi?
    Dieta a bassissimo contenuto di carboidrati e tanto allenamento con pesi e una mezzora di cardio alla fine.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
      A Gennaio pesavo 113 chili dopo varie diete intraprese e altrettante interrotte mi sono deciso e mi sono promesso che questa volta devo riuscirci,
      così mi sono dato un obbiettivo e sfidando me stesso ho deciso che per il mese di giugno sarei dovuto arrivare ad 85 chili.

      Bene mancano ormai 2 giorni all' inizio del mese di scadenza e già posso dire (grazie anche al vostro aiuto e preziosi consigli) che oggi peso 84 chili, ho perso 29 chili in soli 5 mesi il mio obbiettivo e ormai raggiunto e sono felicissimo di comunicarvelo, Grazie Bodyweb.


      Dovrai cambiare il tuo nick in "Inmassa"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Dovrai cambiare il tuo nick in "Inmassa"
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
          Dieta a bassissimo contenuto di carboidrati e tanto allenamento con pesi e una mezzora di cardio alla fine.
          Posso sapere più nello specifio di quali alimenti ti sei nutrito?
          Magari posso sfruttare anche io la tua dieta

          Quante volte a week vai in palestra?

          Commenta


            #20
            Guarda il consiglio che ti posso dare è quello di impostare una dieta a bassi carboidrati (lowcarb) ma ti conviene aprire un topic tutto tuo postare i tuoi dati la tua dieta attuale e farti consigliare una dieta tutta tua dagli esperti, vedrai che i consigli e i risultati arriveranno
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
              A Gennaio pesavo 113 chili dopo varie diete intraprese e altrettante interrotte mi sono deciso e mi sono promesso che questa volta devo riuscirci,
              così mi sono dato un obbiettivo e sfidando me stesso ho deciso che per il mese di giugno sarei dovuto arrivare ad 85 chili.

              Bene mancano ormai 2 giorni all' inizio del mese di scadenza e già posso dire (grazie anche al vostro aiuto e preziosi consigli) che oggi peso 84 chili, ho perso 29 chili in soli 5 mesi il mio obbiettivo e ormai raggiunto e sono felicissimo di comunicarvelo, Grazie Bodyweb.

              complimenti e incredibile....ottimo lavoro....
              Il Mio Diario

              VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


              SCEGLIETE VOI...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                Guarda il consiglio che ti posso dare è quello di impostare una dieta a bassi carboidrati (lowcarb) ma ti conviene aprire un topic tutto tuo postare i tuoi dati la tua dieta attuale e farti consigliare una dieta tutta tua dagli esperti, vedrai che i consigli e i risultati arriveranno
                Considerazioni...
                Ragazz, son sempre i maledetti carboidrati che fan ingrassare... e la nostra cultura culinaria non ci aiuta: non parlo solo della pasta, ma anche del fatto che accompagnamo tutto col pane...
                Ad esempio io sto cercando di uscire da questa logica: Se a pranzo mi mangio 200 gr di fesa di tacchino, me li mangio senza pane !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎