Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo raggiunto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo raggiunto

    A Gennaio pesavo 113 chili dopo varie diete intraprese e altrettante interrotte mi sono deciso e mi sono promesso che questa volta devo riuscirci,
    così mi sono dato un obbiettivo e sfidando me stesso ho deciso che per il mese di giugno sarei dovuto arrivare ad 85 chili.

    Bene mancano ormai 2 giorni all' inizio del mese di scadenza e già posso dire (grazie anche al vostro aiuto e preziosi consigli) che oggi peso 84 chili, ho perso 29 chili in soli 5 mesi il mio obbiettivo e ormai raggiunto e sono felicissimo di comunicarvelo, Grazie Bodyweb.

    sigpic

    #2
    Azz perdonate l' errore di grammatica nel titolo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Complimenti!!!!!!!
      Ora che farai? Massa? O continui a scendere?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        complimenti, un esempio per tutti i detrattori del nostro splendido sport o simile

        Commenta


          #5
          complimentoni....

          Commenta


            #6
            bravo con l'impegno si arriva ovunque
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              mamma mia! mi sembri me! a gennaio sono partito da 113 kg oggi ne peso 84 kg, io mi sono dato la scadenza del 7 di luglio ( 6 mesi esatti) e per il 7 luglio punto ad essere almeno 75 kg, calcola che sono alto 1.78 cm ed al mio stato attuale è questo:

              84kg
              20 kg di grasso

              per il 7 luglio vorrei essere:

              75 kg

              10-15 kg di grasso

              Commenta


                #8
                scusate, ma perdere così tanti chili in così poco tempo non è eccessivo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                  scusate, ma perdere così tanti chili in così poco tempo non è eccessivo?
                  in effetti si perche insieme alla massa grassa avra perso anche muscolo e poi nn credo ke sia troppo salutar e poi lascia delle smaliature..cmq gli dico bravo perche ha dato tutto l'impegno e la buona volonta ke poteva metterci per raggiugere questo..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    lasciamo perdere le smagliature va.. brutta bestiaccia! magari adesso con l'estate e l abbronzatura si notano meno..

                    Commenta


                      #11
                      Eccomi in ritardo come al solito.
                      Allora andiamo in ordine, Korallox per adesso continuo con la "definizione" a settembre mi butto in massa, vorrei perdere almeno altri 5/6 chili, per quanto riguarda la perdita di peso velocemente non ho avuto molti problemi fortunatamente non ho nemmeno smagliature a parte una nell' interno coscia, ma non mi importa li non la vede nessuno
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Grande!
                        Complimenti, con la costanza e la vera volontà gli obbiettivi si possono raggiungere, Io sono ancora in fase di calo, ma da Ottobre 2007 - 118Kg - ad oggi - veramente pesato ieri in palestra 77Kg!

                        Voglio eliminare ancora almeno una decina, perchè c'è ne ancora da levare... ma intanto magna e spigni e il tempo passa. Ora sto penzando a incominciare qualcosa per la massa, vedremo.
                        Last edited by MezzoMazzo; 01-06-2008, 00:00:16.
                        "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
                        Sergio Longhi - Bodyweb.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          lasciamo perdere le smagliature va.. brutta bestiaccia! magari adesso con l'estate e l abbronzatura si notano meno..
                          Io le smagliature le riassorbii abbastanza in fretta....costruendo una buona base muscolare e applicando collagene et simili, si riassorbiranno in fretta

                          Commenta


                            #14
                            Bravo!
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                              A Gennaio pesavo 113 chili dopo varie diete intraprese e altrettante interrotte mi sono deciso e mi sono promesso che questa volta devo riuscirci,
                              così mi sono dato un obbiettivo e sfidando me stesso ho deciso che per il mese di giugno sarei dovuto arrivare ad 85 chili.

                              Bene mancano ormai 2 giorni all' inizio del mese di scadenza e già posso dire (grazie anche al vostro aiuto e preziosi consigli) che oggi peso 84 chili, ho perso 29 chili in soli 5 mesi il mio obbiettivo e ormai raggiunto e sono felicissimo di comunicarvelo, Grazie Bodyweb.


                              Wow!


                              Che tipo di dieta hai seguito?
                              A cosa la abbinavi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎