Ciao Chest!
troppi latticini, mi stanno dando noie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio6 Albumi + Fonte Di Grassi
non ce la posso fare... mi viene la nausea all'ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioL'idea delle proteine con lo yogurt e la frutta secca mi piace assai invece
Caseine non ne ho...ora leggo di cosa si tratta perchè non le ho utilizzate maiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin parole povere sono le proteine a lento rilascio,più indicate per lo spuntino serale..non è un problema se non ne hai,metti le whey nel total fage e aggiungi un po' di mandorle/nocciole/noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin parole povere sono le proteine a lento rilascio,più indicate per lo spuntino serale..non è un problema se non ne hai,metti le whey nel total fage e aggiungi un po' di mandorle/nocciole/noci
PS Complimenti sei molto bella!sigpic
Commenta
-
-
io il latte l'ho tolto da un po..ogni tanto lo prendo ancora, quando voglio fare uno spuntino molto molto molto "scazzè".
l'ho tolto anche se non mi dava fastidi, a colazione mi faccio gli albumi con 2 uova intere + carboidrati tipo cereali di guinoa.
in fondo noi umani siamo gli unici "animali" a bere latte che non è nostro; poi vabbe, ci sono mille dibattiti riguardo alla questione "latte si latte no", io l'ho tolto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon esiste l"atte sì latte no",la questione è soggettiva...se tolleri bene il latte,è un OTTIMO alimento..chiaramente, se non assimili il lattosio,allora va tolto.
non mi riferivo alle intolleranze, quello è ovvio che è soggettivo, ma al fatto che faccia bene o male! non si è ancora riusciti a stabilire con certezza che sia un ottimo alimento; al riguardo ci sono opinioni molto contrastanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiosi che esiste!
non mi riferivo alle intolleranze, quello è ovvio che è soggettivo, ma al fatto che faccia bene o male! non si è ancora riusciti a stabilire con certezza che sia un ottimo alimento; al riguardo ci sono opinioni molto contrastantiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah.che il latte possa fare OGGETTIVAMENTE male mi sembra una ca**ata spaventosa
ma io me ne fotto, x una 4 formaggi affronto uil demonio in persona
Commenta
-
Commenta