Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppi latticini, mi stanno dando noie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Chest!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      Al momento utilizzo proteine concentrate al 90% prive di lattosio (si può dire la marca? sono le Diamond della Syform) al gusto banana/vaniglia. In effetti penso che mischiate con uno yogurt siano buonissime
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        6 Albumi + Fonte Di Grassi
        gli albumi no....

        non ce la posso fare... mi viene la nausea all'idea
        sigpic

        Commenta


          #19
          L'idea delle proteine con lo yogurt e la frutta secca mi piace assai invece

          Caseine non ne ho...ora leggo di cosa si tratta perchè non le ho utilizzate mai
          sigpic

          Commenta


            #20
            Sono proteine a lento rilascio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da the thing Visualizza Messaggio
              L'idea delle proteine con lo yogurt e la frutta secca mi piace assai invece

              Caseine non ne ho...ora leggo di cosa si tratta perchè non le ho utilizzate mai
              in parole povere sono le proteine a lento rilascio,più indicate per lo spuntino serale..non è un problema se non ne hai,metti le whey nel total fage e aggiungi un po' di mandorle/nocciole/noci
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #22
                a me dava problemi di digestione il latte

                ho risolto con quello totalmente scremato e con quello di soya, riducendolo al minimo solo per gli shake

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  in parole povere sono le proteine a lento rilascio,più indicate per lo spuntino serale..non è un problema se non ne hai,metti le whey nel total fage e aggiungi un po' di mandorle/nocciole/noci
                  da provare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    in parole povere sono le proteine a lento rilascio,più indicate per lo spuntino serale..non è un problema se non ne hai,metti le whey nel total fage e aggiungi un po' di mandorle/nocciole/noci
                    Grazie! Perfetto mi piace!
                    PS Complimenti sei molto bella!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      io il latte l'ho tolto da un po..ogni tanto lo prendo ancora, quando voglio fare uno spuntino molto molto molto "scazzè".
                      l'ho tolto anche se non mi dava fastidi, a colazione mi faccio gli albumi con 2 uova intere + carboidrati tipo cereali di guinoa.
                      in fondo noi umani siamo gli unici "animali" a bere latte che non è nostro; poi vabbe, ci sono mille dibattiti riguardo alla questione "latte si latte no", io l'ho tolto punto

                      Commenta


                        #26
                        non esiste l"atte sì latte no",la questione è soggettiva...se tolleri bene il latte,è un OTTIMO alimento..chiaramente, se non assimili il lattosio,allora va tolto.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          non esiste l"atte sì latte no",la questione è soggettiva...se tolleri bene il latte,è un OTTIMO alimento..chiaramente, se non assimili il lattosio,allora va tolto.
                          si che esiste!
                          non mi riferivo alle intolleranze, quello è ovvio che è soggettivo, ma al fatto che faccia bene o male! non si è ancora riusciti a stabilire con certezza che sia un ottimo alimento; al riguardo ci sono opinioni molto contrastanti

                          Commenta


                            #28
                            ocio nn è solo il lattosio...anche le prot del latte creano problemi a qualcuno....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                              si che esiste!
                              non mi riferivo alle intolleranze, quello è ovvio che è soggettivo, ma al fatto che faccia bene o male! non si è ancora riusciti a stabilire con certezza che sia un ottimo alimento; al riguardo ci sono opinioni molto contrastanti
                              mah.che il latte possa fare OGGETTIVAMENTE male mi sembra una ca**ata spaventosa
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                mah.che il latte possa fare OGGETTIVAMENTE male mi sembra una ca**ata spaventosa
                                Guarda Dasha nn è TROPPOO campato in aria, effettivamente l'uomo è l'unico animale che beve il latte dopo lo svezzamento e, secondo alcune correnti di pensiero, alcune tipologie di individui (il gruppo 0 x d'adamo ad esempio) nn avrebbero enzimi efficienti nello scomporlo, effettivamente anch'io se mangio troppi latticini scagazzo come un idrante
































                                ma io me ne fotto, x una 4 formaggi affronto uil demonio in persona
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎