la vedo gia meglio una low per una ragazza
richiesta consigli!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiola vedo gia meglio una low per una ragazzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quello che ho capito è la prima volta che intraprendi una dieta povera di carboidrati, perciò non credo che una chetogenica sia il miglior approccio per iniziare. Ti consiglio quindi di cominciare con low carb e di diminuire progressivamente i carboidrati, a favore di proteine e grassi, sempre mantenendo un regime ipocalorico.
... Veramente ho già provato diete low carb e devo dire con ottimi risultati,un anno fa avevo raggiunto il mio peso, ma dato che mi sono dovuta operare ho dovuto interrompere l'attività fisica per circa 4 mesi.. durante i quali mi hanno somministrato cortisone, per questo che ho deciso di cominciare una chetogenica (oramai sono circa 2 mesi che ho interrotto il cortisone)
Commenta
-
-
[quote=Whipper1980;3735923]troppo bassa in kcal x cominciare. devi agevolare lo shift metabolico in una fase iniziale cambiando le % dei macro ma stando in normocalorica.
perciò segui il percorso standard
12gg in normocalorica 50%f e 50%p (calcolati il fabbisogno come + ti piace)
prima ricarica
e poi 6+1 o 5+2 (priam 60f-40p x giungere ad un ideale 70f -30p )in base allo stato fisico.
ciao
Ciao,
grazie dei tuoi consigli mi sei stato davvero molto d'aiuto, cmq.. ho cominciato ieri la cheto , ho aumentato le Kcal portandole a circa 1300
e devo dire che già stamani pesavo 1,2 kg in meno... ovviamente sono di sicuro tutti liquidi... e non ti nascondo che tenere i carbo ad appena 13.50 gr al giorno si sente eccome...dato che si tratta di una dieta Vlc però parlando anche con un mio amico ( che fa body building) da circa 10 anni , mi ha detto che non c'è problema purchè nn la segua per oltre 1 mese..
grazie ancora!!!!
Commenta
-
-
[quote=lisar241082;3751569]Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotroppo bassa in kcal x cominciare. devi agevolare lo shift metabolico in una fase iniziale cambiando le % dei macro ma stando in normocalorica.
perciò segui il percorso standard
12gg in normocalorica 50%f e 50%p (calcolati il fabbisogno come + ti piace)
prima ricarica
e poi 6+1 o 5+2 (priam 60f-40p x giungere ad un ideale 70f -30p )in base allo stato fisico.
ciao
Ciao,
grazie dei tuoi consigli mi sei stato davvero molto d'aiuto, cmq.. ho cominciato ieri la cheto , ho aumentato le Kcal portandole a circa 1300
e devo dire che già stamani pesavo 1,2 kg in meno... ovviamente sono di sicuro tutti liquidi... e non ti nascondo che tenere i carbo ad appena 13.50 gr al giorno si sente eccome...dato che si tratta di una dieta Vlc però parlando anche con un mio amico ( che fa body building) da circa 10 anni , mi ha detto che non c'è problema purchè nn la segua per oltre 1 mese..
grazie ancora!!!!
erboristici: gigko biloba, Kelp o fucus
Integratori: Acetyl l carnitina ad alte dosi, ma anche bcaa ad alte dosi ma anche la tirosina da il suo ***** aiuto.
Commenta
-
-
[quote=Whipper1980;3751680]Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggio
figurati...x il focus e la concentrazione prendi in considerazione l'idea di integrare
erboristici: gigko biloba, Kelp o fucus
Integratori: Acetyl l carnitina ad alte dosi, ma anche bcaa ad alte dosi ma anche la tirosina da il suo ***** aiuto.
per ora mi sto prendendo supradyn e integratore di vitamina c
mi hanno detto che la prima settimana dovevo togliere la cardio e quindi restare con i tre allenamenti di karate (circa 617 Kcal di consumo a lezione) per consentire al corpo di abituarsi a bruciare i grassi anzichè carbo.. e cmq l'unica cosa è che ieri ho avuto un mal di testa da paura...
ti giuro..
oggi però vedo che sto molto meglio...
mi consigli la carnitina liquida o in compresse??????????
Commenta
-
-
la cheto per le ragazze non la consiglierei..l'assenza di carbo blocca il ciclo
e poi dove dovresti dimagrire? sei alta 1.65 e pesi 55 kg??
sei giustissimaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola cheto per le ragazze non la consiglierei..l'assenza di carbo blocca il ciclo
e poi dove dovresti dimagrire? sei alta 1.65 e pesi 55 kg??
sei giustissima
mah.. guarda la voglio fare per arrivare a 50-51 kg poi faccio mantenimento.. reintegro i carboidrati.. e poi mi hanno consigliato di fare la dieta dal lun al sab a mezzogiorno e poi dalla cena del sabato al pranzo della domenica carboidrati a volontà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMal di testa: normalissimo in adattamento.
II)come la preferisci,ma io intendo ALMENO 3g die....credo che in capsule o meglio polvere la spesa sia mooooooooooooooooolto + umana...e ah NON carnitina ma ALCAR Acetyl-l-Carnitina!
bene.... ne dovrei ancora avere a casa!!!! grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggiomah.. guarda la voglio fare per arrivare a 50-51 kg poi faccio mantenimento.. reintegro i carboidrati.. e poi mi hanno consigliato di fare la dieta dal lun al sab a mezzogiorno e poi dalla cena del sabato al pranzo della domenica carboidrati a volontà.
mahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah
sicuramente... ma come ho già datto prima da ieri mattina(55 kg) a stamattina (53.8)
considera che la chetogenica fatta a 60% grassi 35% proteine e 5% carboidrati secondo un recente studio fa perdere in media 1.9 kg a settimana alle ragazze e 2.1 ai ragazzi (almeno così ho letto) con certezza te lo saprò dire a fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggiosicuramente... ma come ho già datto prima da ieri mattina(55 kg) a stamattina (53.8)
considera che la chetogenica fatta a 60% grassi 35% proteine e 5% carboidrati secondo un recente studio fa perdere in media 1.9 kg a settimana alle ragazze e 2.1 ai ragazzi (almeno così ho letto) con certezza te lo saprò dire a fine settimana
ok in bocca al lupo!
ps
quindi hai perso 2kg c.a in una settimana..imho..non sarà mica acqua?
quella la perdi subito..cmq convinta tuOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiook in bocca al lupo!
ps
quindi hai perso 2kg c.a in una settimana..imho..non sarà mica acqua?
quella la perdi subito..cmq convinta tu
di sicuro sono liquidi sono la prima cosa che si perde in ogni dieta... cmq te l'ho detto starò a vedere.. al + ho provato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggiodi sicuro sono liquidi sono la prima cosa che si perde in ogni dieta... cmq te l'ho detto starò a vedere.. al + ho provato!
in bocca al lupo!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta