richiesta consigli!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

    #16
    la vedo gia meglio una low per una ragazza
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      la vedo gia meglio una low per una ragazza
      Io l'ho sempre applicata sulle donne con risultati ottimi, inclusa mia madre.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • lisar241082
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Perugia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Da quello che ho capito è la prima volta che intraprendi una dieta povera di carboidrati, perciò non credo che una chetogenica sia il miglior approccio per iniziare. Ti consiglio quindi di cominciare con low carb e di diminuire progressivamente i carboidrati, a favore di proteine e grassi, sempre mantenendo un regime ipocalorico.

        ... Veramente ho già provato diete low carb e devo dire con ottimi risultati,un anno fa avevo raggiunto il mio peso, ma dato che mi sono dovuta operare ho dovuto interrompere l'attività fisica per circa 4 mesi.. durante i quali mi hanno somministrato cortisone, per questo che ho deciso di cominciare una chetogenica (oramai sono circa 2 mesi che ho interrotto il cortisone)

        Commenta

        • lisar241082
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Perugia
          • Send PM

          #19
          [quote=Whipper1980;3735923]troppo bassa in kcal x cominciare. devi agevolare lo shift metabolico in una fase iniziale cambiando le % dei macro ma stando in normocalorica.

          perciò segui il percorso standard

          12gg in normocalorica 50%f e 50%p (calcolati il fabbisogno come + ti piace)
          prima ricarica

          e poi 6+1 o 5+2 (priam 60f-40p x giungere ad un ideale 70f -30p )in base allo stato fisico.

          ciao





          Ciao,
          grazie dei tuoi consigli mi sei stato davvero molto d'aiuto, cmq.. ho cominciato ieri la cheto , ho aumentato le Kcal portandole a circa 1300
          e devo dire che già stamani pesavo 1,2 kg in meno... ovviamente sono di sicuro tutti liquidi... e non ti nascondo che tenere i carbo ad appena 13.50 gr al giorno si sente eccome...dato che si tratta di una dieta Vlc però parlando anche con un mio amico ( che fa body building) da circa 10 anni , mi ha detto che non c'è problema purchè nn la segua per oltre 1 mese..

          grazie ancora!!!!

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #20
            [quote=lisar241082;3751569]
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            troppo bassa in kcal x cominciare. devi agevolare lo shift metabolico in una fase iniziale cambiando le % dei macro ma stando in normocalorica.

            perciò segui il percorso standard

            12gg in normocalorica 50%f e 50%p (calcolati il fabbisogno come + ti piace)
            prima ricarica

            e poi 6+1 o 5+2 (priam 60f-40p x giungere ad un ideale 70f -30p )in base allo stato fisico.

            ciao





            Ciao,
            grazie dei tuoi consigli mi sei stato davvero molto d'aiuto, cmq.. ho cominciato ieri la cheto , ho aumentato le Kcal portandole a circa 1300
            e devo dire che già stamani pesavo 1,2 kg in meno... ovviamente sono di sicuro tutti liquidi... e non ti nascondo che tenere i carbo ad appena 13.50 gr al giorno si sente eccome...dato che si tratta di una dieta Vlc però parlando anche con un mio amico ( che fa body building) da circa 10 anni , mi ha detto che non c'è problema purchè nn la segua per oltre 1 mese..

            grazie ancora!!!!
            figurati...x il focus e la concentrazione prendi in considerazione l'idea di integrare

            erboristici: gigko biloba, Kelp o fucus

            Integratori: Acetyl l carnitina ad alte dosi, ma anche bcaa ad alte dosi ma anche la tirosina da il suo ***** aiuto.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • lisar241082
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 8
              • 0
              • 0
              • Perugia
              • Send PM

              #21
              [quote=Whipper1980;3751680]
              Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggio

              figurati...x il focus e la concentrazione prendi in considerazione l'idea di integrare

              erboristici: gigko biloba, Kelp o fucus

              Integratori: Acetyl l carnitina ad alte dosi, ma anche bcaa ad alte dosi ma anche la tirosina da il suo ***** aiuto.

              per ora mi sto prendendo supradyn e integratore di vitamina c
              mi hanno detto che la prima settimana dovevo togliere la cardio e quindi restare con i tre allenamenti di karate (circa 617 Kcal di consumo a lezione) per consentire al corpo di abituarsi a bruciare i grassi anzichè carbo.. e cmq l'unica cosa è che ieri ho avuto un mal di testa da paura...
              ti giuro..
              oggi però vedo che sto molto meglio...
              mi consigli la carnitina liquida o in compresse??????????

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #22
                Mal di testa: normalissimo in adattamento.

                II)come la preferisci,ma io intendo ALMENO 3g die....credo che in capsule o meglio polvere la spesa sia mooooooooooooooooolto + umana...e ah NON carnitina ma ALCAR Acetyl-l-Carnitina!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

                  #23
                  la cheto per le ragazze non la consiglierei..l'assenza di carbo blocca il ciclo
                  e poi dove dovresti dimagrire? sei alta 1.65 e pesi 55 kg??
                  sei giustissima
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta

                  • lisar241082
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    la cheto per le ragazze non la consiglierei..l'assenza di carbo blocca il ciclo
                    e poi dove dovresti dimagrire? sei alta 1.65 e pesi 55 kg??
                    sei giustissima


                    mah.. guarda la voglio fare per arrivare a 50-51 kg poi faccio mantenimento.. reintegro i carboidrati.. e poi mi hanno consigliato di fare la dieta dal lun al sab a mezzogiorno e poi dalla cena del sabato al pranzo della domenica carboidrati a volontà.

                    Commenta

                    • lisar241082
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Perugia
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Mal di testa: normalissimo in adattamento.

                      II)come la preferisci,ma io intendo ALMENO 3g die....credo che in capsule o meglio polvere la spesa sia mooooooooooooooooolto + umana...e ah NON carnitina ma ALCAR Acetyl-l-Carnitina!


                      bene.... ne dovrei ancora avere a casa!!!! grazie!!

                      Commenta

                      • Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggio
                        mah.. guarda la voglio fare per arrivare a 50-51 kg poi faccio mantenimento.. reintegro i carboidrati.. e poi mi hanno consigliato di fare la dieta dal lun al sab a mezzogiorno e poi dalla cena del sabato al pranzo della domenica carboidrati a volontà.

                        mah
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta

                        • lisar241082
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Perugia
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          mah


                          sicuramente... ma come ho già datto prima da ieri mattina(55 kg) a stamattina (53.8)
                          considera che la chetogenica fatta a 60% grassi 35% proteine e 5% carboidrati secondo un recente studio fa perdere in media 1.9 kg a settimana alle ragazze e 2.1 ai ragazzi (almeno così ho letto) con certezza te lo saprò dire a fine settimana

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggio
                            sicuramente... ma come ho già datto prima da ieri mattina(55 kg) a stamattina (53.8)
                            considera che la chetogenica fatta a 60% grassi 35% proteine e 5% carboidrati secondo un recente studio fa perdere in media 1.9 kg a settimana alle ragazze e 2.1 ai ragazzi (almeno così ho letto) con certezza te lo saprò dire a fine settimana

                            ok in bocca al lupo!

                            ps
                            quindi hai perso 2kg c.a in una settimana..imho..non sarà mica acqua?
                            quella la perdi subito..cmq convinta tu
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • lisar241082
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 8
                              • 0
                              • 0
                              • Perugia
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              ok in bocca al lupo!

                              ps
                              quindi hai perso 2kg c.a in una settimana..imho..non sarà mica acqua?
                              quella la perdi subito..cmq convinta tu

                              di sicuro sono liquidi sono la prima cosa che si perde in ogni dieta... cmq te l'ho detto starò a vedere.. al + ho provato!

                              Commenta

                              • Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da lisar241082 Visualizza Messaggio
                                di sicuro sono liquidi sono la prima cosa che si perde in ogni dieta... cmq te l'ho detto starò a vedere.. al + ho provato!
                                appunto..liquidi non grasso che non hai!

                                in bocca al lupo!
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X