Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ti ho fatto mille domande e manco me ne sono accorto...scusa davvero ice...mi sto informando il + possibile e + leggo + mi viene naturale essere "perfezionista" quindi ti TARTASSO da morire per aver riscontri...scusa ancora e grazie dell'infinita disponibilità!
    Quando vuoi amico!! Se posso rispondo!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #47
      contiuno a sforare la soglia dei 90-100g di carbo al giorno!nonostante gli sforzi è dura riuscire a stare sotto...domani andrò personalmente a farmi la spesa,gallette di riso o wasa non mancheranno!dovrò togliere i cerali alla mattina perkè me ne bastano 30g per coprire 1/3 dei carbo totali giornalieri...penso che dividerò le wasa(o gallette)tra pranzo,pre wo e post wo!vanno bene arachidi come frutta secca?in che quantità per stare sugli 80-90g di grassi buoni al giorno?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        contiuno a sforare la soglia dei 90-100g di carbo al giorno!nonostante gli sforzi è dura riuscire a stare sotto...domani andrò personalmente a farmi la spesa,gallette di riso o wasa non mancheranno!dovrò togliere i cerali alla mattina perkè me ne bastano 30g per coprire 1/3 dei carbo totali giornalieri...penso che dividerò le wasa(o gallette)tra pranzo,pre wo e post wo!vanno bene arachidi come frutta secca?in che quantità per stare sugli 80-90g di grassi buoni al giorno?
        Arachidi, vanno benissimo, calcola che 16, sono 10gr circa di grassi, inseriscili negli spuntini, in qunatita' che ti permettano insieme all'olio evo, dei pasti principali, a raggiungere il tuo fabbisogno.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Kalos
          beh io ti posso consigliare come spuntino {non nel WO!!!] 80g di parmiggiano ...tante proteine e grassi buone ...oltre che al calcio
          Potrebbe essere una valida alternativa anche nel prenanna, magari in diete ipocaloriche, basse in carboidrati, dove un certo numero di grasso saturi, va bene.
          Occhio pero' a conteggiare i grassi nel totale!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Kalos
            icehand mi faresti un grande favore...daresti una occhiata alla mia dieta per vedere se vabbene in pro,carbo e grassi...altre che in vitamine e altre cose di cui ignoro l esistenza..hiihihi
            allora
            ore 8.30 250ml latte parzialmente scremato+30g di cereali kelloggs
            ore10 vado in palestra a fare aerobica per definire
            ore11.30 80 g di tonno al naturale/affettati sgrassati
            ore 14.00 50g di pasta+200g di verdura/100g di piselli+150g di affettati/200 carne o pesce
            ore17.00 un frutto...mela/banana/arancia/ciliege
            ore19.30 80g parmiggiano/affettati sgrassati/tonno al naturale
            ore22.30/23 200g di carne/150 g di affettati+300 di verdure+40 g di grana
            in tutta la giornata 30 g di olio ev e 3/4 litri di acqua...
            domenticavo...sono 1.81 e peso 81.5...che ne dici della dieta??? almeno te rispondimi plaese
            Intanto ti chiedo, quali sono i tui obbiettivi? Quando vai ad allenarti, nell'arco dela giornata?
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Kalos
              seguo tale alimentazione anche nei giorni di scarico...quando non vado in palestra
              Ti consiglio di aprire un 3d tuo, dove potro'-potranno seguirti in modo piu' accurato....
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎