aiuto dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Come fonte proteica magra, va bene il tonno/bresaola/fesa di tacchino, affettati magri insomma.
    Le vedrure che hai citato vanno bene tutte tranne le patate, a livello nutrizionale sono da considerare come la pasta e il riso, potresti consumarne 200gr al posto del riso ad esempio.

Icehand.
    grazie mille sei veramente troppo gentile...tra l'altro scusami ma nn ti avevo risposto alla domanda sull'allenamento...faccio 3 allenamenti e purtroppo dalle 7.30 alle 9 e qualcosa...orario pessimo perkè dopo 8-9 ore di lavoro è dura

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      grazie mille sei veramente troppo gentile...tra l'altro scusami ma nn ti avevo risposto alla domanda sull'allenamento...faccio 3 allenamenti e purtroppo dalle 7.30 alle 9 e qualcosa...orario pessimo perkè dopo 8-9 ore di lavoro è dura
      Lo so' amico, non è facile....
      Cmq quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto che fai?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Lo so' amico, non è facile....
        Cmq quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto che fai?
        vedo che anke tu mi capisci...bei tempi quelli dell'università ...cmq nn passa mai più di mezzora!

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

vedo che anke tu mi capisci...bei tempi quelli dell'università ...cmq nn passa mai più di mezzora!
          Allora dopo l'allenamento con i pesi, entro 20-30' ceni con 70/80gr di riso + 150gr di pollo oppure 7/8 gallette + tonno al naturale...ce ne sono di alternative....
          Mentre 40' prima una mela va benissimo.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Allora dopo l'allenamento con i pesi, entro 20-30' ceni con 70/80gr di riso + 150gr di pollo oppure 7/8 gallette + tonno al naturale...ce ne sono di alternative....
            Mentre 40' prima una mela va benissimo.
            perfetto icehand...grazie mille...a livello di grassi nell'alimentazione com'è?mangiando come da te suggerito e facendo 40 minuti di cardio 3 volte a week dovrei riuscire a bruciare lo stratino di pancetta che ho sull'addome???spero proprio di si!!!

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

perfetto icehand...grazie mille...a livello di grassi nell'alimentazione com'è?mangiando come da te suggerito e facendo 40 minuti di cardio 3 volte a week dovrei riuscire a bruciare lo stratino di pancetta che ho sull'addome???spero proprio di si!!!
              Intanto inizia a seguire la dieta, ed ad allenarti bene e poi valuti, non cè nulla di scritto o programmatto, si fanno le cose in base a come reagiamo ai diversi stimoli.

Icehand.
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Intanto inizia a seguire la dieta, ed ad allenarti bene e poi valuti, non cè nulla di scritto o programmatto, si fanno le cose in base a come reagiamo ai diversi stimoli.

Icehand.
                chiaro,la mia era una curiosità per essere ancora + stimolato all'allenamento...leggo spesso il tuo diario,ormai sei la guida spirituale !!!anke perkè fisicamente abbiamo all'incirca le stesse misure quindi leggo spesso i consigli ke ti vengono dati

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

la mattina per motivi di tempo fatico a mangiare qualcosa di proteico...mi consigliate di mangiare qualcosa di proteico prima di andare a letto o è inutile?mi basterebbe spostare le proteine nell spuntino di metà mattinata e tutto sarebbe + comodo,ke ne dite?

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

la mattina per motivi di tempo fatico a mangiare qualcosa di proteico...mi consigliate di mangiare qualcosa di proteico prima di andare a letto o è inutile?mi basterebbe spostare le proteine nell spuntino di metà mattinata e tutto sarebbe + comodo,ke ne dite?
                    A colazioni sono piu' importanti che a meta' mattina, se non ti crea problemi toglierle a meta' mattina e metterle prima di andare a letto, lo vedo utile solo se rispetti la quantita' giornaliera di proteine.

chiaro,la mia era una curiosità per essere ancora + stimolato all'allenamento...leggo spesso il tuo diario,ormai sei la guida spirituale !!!anke perkè fisicamente abbiamo all'incirca le stesse misure quindi leggo spesso i consigli ke ti vengono dati
                    Mi fa' piacere...

Icehand.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

siccome sono un fanatico del formaggio grana,avevo pensato di mangiare quello prima di andare a letto...ke dici?può essere una cosa buona???

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

siccome sono un fanatico del formaggio grana,avevo pensato di mangiare quello prima di andare a letto...ke dici?può essere una cosa buona???
                        L'ho provato anche io per un po', puo' andare bene, ricordati sempre di conteggiare i grassi presenti nel formaggio, facendoli rientrare nella quota giornaliera.
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

L'ho provato anche io per un po', puo' andare bene, ricordati sempre di conteggiare i grassi presenti nel formaggio, facendoli rientrare nella quota giornaliera.
                          a tal proposito icehand,io nn riesco bene a capire come sono messo a grassi...ovviamente calcolando sempre la dieta ke mi hai raccomandato...mi sembrano pochi carbo,buone proteine e anke a grassi non mi sembrano eccessivi,anzi...ke dici?scusa ma io nn sono molto pratico

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

a tal proposito icehand,io nn riesco bene a capire come sono messo a grassi...ovviamente calcolando sempre la dieta ke mi hai raccomandato...mi sembrano pochi carbo,buone proteine e anke a grassi non mi sembrano eccessivi,anzi...ke dici?scusa ma io nn sono molto pratico
                            In pratica stai a 90gr di carboidarati + 80gr di grassi, per ora dovrebbe andare bene come inizio.
                            Qualora dovresti stallare nella perdirta' di peso, riduci i carboidrati, aumentandi i grassi....
                            Hai gia' iniziato a seguire la dieta?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

In pratica stai a 90gr di carboidarati + 80gr di grassi, per ora dovrebbe andare bene come inizio.
                              Qualora dovresti stallare nella perdirta' di peso, riduci i carboidrati, aumentandi i grassi....
                              Hai gia' iniziato a seguire la dieta?
                              si la sto già seguendo al momento nn ancora per filo e per segno(nn sono abituato e devo obbligare chi mi fa da mangiare a preparare tutto per cui nn sempre è possibile),ma vedo già diversi risultati!la massa è cresciuta un po',lo vedo a occhio,e il peso è leggermente calato!inoltre vedo l'addome + piatto e asciutto,penso per il mix di dieta,corsa e litri d'acqua a volontà...

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

Bene allora! Continua cosi', ricordati di non trascurare l'allenamento con pesi....

Icehand.
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X