Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
aiuto dieta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie mille sei veramente troppo gentile...tra l'altro scusami ma nn ti avevo risposto alla domanda sull'allenamento...faccio 3 allenamenti e purtroppo dalle 7.30 alle 9 e qualcosa...orario pessimo perkè dopo 8-9 ore di lavoro è dura
Cmq quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto che fai?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLo so' amico, non è facile....
Cmq quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovedo che anke tu mi capisci...bei tempi quelli dell'università ...cmq nn passa mai più di mezzora!
Mentre 40' prima una mela va benissimo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora dopo l'allenamento con i pesi, entro 20-30' ceni con 70/80gr di riso + 150gr di pollo oppure 7/8 gallette + tonno al naturale...ce ne sono di alternative....
Mentre 40' prima una mela va benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperfetto icehand...grazie mille...a livello di grassi nell'alimentazione com'è?mangiando come da te suggerito e facendo 40 minuti di cardio 3 volte a week dovrei riuscire a bruciare lo stratino di pancetta che ho sull'addome???spero proprio di si!!!
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIntanto inizia a seguire la dieta, ed ad allenarti bene e poi valuti, non cè nulla di scritto o programmatto, si fanno le cose in base a come reagiamo ai diversi stimoli.
Icehand.
Commenta
-
-
la mattina per motivi di tempo fatico a mangiare qualcosa di proteico...mi consigliate di mangiare qualcosa di proteico prima di andare a letto o è inutile?mi basterebbe spostare le proteine nell spuntino di metà mattinata e tutto sarebbe + comodo,ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola mattina per motivi di tempo fatico a mangiare qualcosa di proteico...mi consigliate di mangiare qualcosa di proteico prima di andare a letto o è inutile?mi basterebbe spostare le proteine nell spuntino di metà mattinata e tutto sarebbe + comodo,ke ne dite?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochiaro,la mia era una curiosità per essere ancora + stimolato all'allenamento...leggo spesso il tuo diario,ormai sei la guida spirituale !!!anke perkè fisicamente abbiamo all'incirca le stesse misure quindi leggo spesso i consigli ke ti vengono dati
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosiccome sono un fanatico del formaggio grana,avevo pensato di mangiare quello prima di andare a letto...ke dici?può essere una cosa buona???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'ho provato anche io per un po', puo' andare bene, ricordati sempre di conteggiare i grassi presenti nel formaggio, facendoli rientrare nella quota giornaliera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioa tal proposito icehand,io nn riesco bene a capire come sono messo a grassi...ovviamente calcolando sempre la dieta ke mi hai raccomandato...mi sembrano pochi carbo,buone proteine e anke a grassi non mi sembrano eccessivi,anzi...ke dici?scusa ma io nn sono molto pratico
Qualora dovresti stallare nella perdirta' di peso, riduci i carboidrati, aumentandi i grassi....
Hai gia' iniziato a seguire la dieta?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn pratica stai a 90gr di carboidarati + 80gr di grassi, per ora dovrebbe andare bene come inizio.
Qualora dovresti stallare nella perdirta' di peso, riduci i carboidrati, aumentandi i grassi....
Hai gia' iniziato a seguire la dieta?
Commenta
-
-
Bene allora! Continua cosi', ricordati di non trascurare l'allenamento con pesi....
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta