cambio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    xke con 1paleolitica nn riesci a introdurre 1 bel botto di calorie?
    Guarda che la paleolitica non ha l'obbiettivo di introdurre un botto di calorie,ma di rifarsi all'alimentazione tipica di quell'epoca. Cmq aspettiamo che risp whipper perchè nn ho capito quali siano i vantaggi che ti portano ad utilizzare questa dieta in quel tipo di contesto da lui scritto.

    Commenta

    • baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

      #32
      bene ragazzi se nn avete niente da ridire allora dal 9giugno inizio con questa dieta..
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta

      • BoykissGirl
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 369
        • 49
        • 11
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        bene ragazzi se nn avete niente da ridire allora dal 9giugno inizio con questa dieta..
        A me piu che altro baldo sembra che tu voglia provarla,tanto per dire, "anche io lo provata!!!" ma non è per niente cosi visto che non si tratta di una paleolitica. Confronta la vecchia alimentazione che seguivi con questa,cosa cambia? grossomodo hai aumentato le calorie e basta.

        Non è un modo per dirti di non seguirla,ma secondo me è una dieta difficile da seguire oggigiorno.
        Last edited by BoykissGirl; 31-05-2008, 11:12:50.

        Commenta

        • baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
          A me piu che altro baldo sembra che tu voglia provarla,tanto per dire, "anche io lo provata!!!" ma non è per niente cosi visto che non si tratta di una paleolitica. Confronta la vecchia alimentazione che seguivi con questa,cosa cambia? grossomodo hai aumentato le calorie e basta.

          Non è un modo per dirti di non seguirla,ma secondo me è una dieta difficile da seguire oggigiorno.
          ascolta lo so ke nn è 1vera e propria paleolitica ma l'ho detto integratori e latte li ho messo per raggiungere il num di cal stabilite e per anche la quota giornaliera di pro e cho,anche per la loro comodita..

          io voglio provarla nn per avere il gusto di dire io l'ho provata ma dato ke me ne è stato parlato e bene di questa dieta volevo provarla e se funziona bene probabilmente la usero piu spesso se invece nn mi da guadagni la metto nel mio cestino..

          poi per il fatto ke cambia solo le cal dalla mia vecchia dieta hai detto 1bestemia perche le cal sono le uniche a essere rimaste uguali invece sono cambiati gli alimenti ke mangio(qualcuno)e la percentuale dei nutrienti,nn so xke hai detto questa cosa
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta

          • BoykissGirl
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 369
            • 49
            • 11
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            ascolta lo so ke nn è 1vera e propria paleolitica ma l'ho detto integratori e latte li ho messo per raggiungere il num di cal stabilite e per anche la quota giornaliera di pro e cho,anche per la loro comodita..

            io voglio provarla nn per avere il gusto di dire io l'ho provata ma dato ke me ne è stato parlato e bene di questa dieta volevo provarla e se funziona bene probabilmente la usero piu spesso se invece nn mi da guadagni la metto nel mio cestino..

            poi per il fatto ke cambia solo le cal dalla mia vecchia dieta hai detto 1bestemia perche le cal sono le uniche a essere rimaste uguali invece sono cambiati gli alimenti ke mangio(qualcuno)e la percentuale dei nutrienti,nn so xke hai detto questa cosa

            ho detto grossomodo. Hai cambiato qualche alimento ma la dieta rimane cmq piena di integratori. in poche parole hai sostituito gli alimenti che all'epoca non esistevano con integratori e qualche alimento. Non te la prendere,stiamo discutendo. Ho detto solamente quello che vedo,posso sapere chi te l'ha consigliata questa dieta?

            Commenta

            • baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
              ho detto grossomodo. Hai cambiato qualche alimento ma la dieta rimane cmq piena di integratori. in poche parole hai sostituito gli alimenti che all'epoca non esistevano con integratori e qualche alimento. Non te la prendere,stiamo discutendo. Ho detto solamente quello che vedo,posso sapere chi te l'ha consigliata questa dieta?
              no no tranquillo nn me la sto prendendo anzi sono contento ke almeno cerchi di consigliare tu a confronto di altri..cmq la dieta nn è ke mi è stata consigliata ma dato ke sto facendo il corso perrsonal trainer nbbf e come docente il primo giorno cera tozzi ke parlava di allenamento e dieta ha detto ke la paleolitica è la migliore e al giorno d'oggi mangiamo male,e poi ha spiegato tutti i motivi della sua affermazione..
              so ke molti di voi vedono tozzi come 1incompetente ma io nn sono per niente d'accordovedo le sue teorie le piu veritiere per il bodybuilding poi la mia è 1opinione,ognuno la pensa come vuole..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta

              Working...
              X