Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
cambio dieta
Collapse
X
-
bene ragazzi se nn avete niente da ridire allora dal 9giugno inizio con questa dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobene ragazzi se nn avete niente da ridire allora dal 9giugno inizio con questa dieta..
Non è un modo per dirti di non seguirla,ma secondo me è una dieta difficile da seguire oggigiorno.Last edited by BoykissGirl; 31-05-2008, 12:12:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioA me piu che altro baldo sembra che tu voglia provarla,tanto per dire, "anche io lo provata!!!" ma non è per niente cosi visto che non si tratta di una paleolitica. Confronta la vecchia alimentazione che seguivi con questa,cosa cambia? grossomodo hai aumentato le calorie e basta.
Non è un modo per dirti di non seguirla,ma secondo me è una dieta difficile da seguire oggigiorno.
io voglio provarla nn per avere il gusto di dire io l'ho provata ma dato ke me ne è stato parlato e bene di questa dieta volevo provarla e se funziona bene probabilmente la usero piu spesso se invece nn mi da guadagni la metto nel mio cestino..
poi per il fatto ke cambia solo le cal dalla mia vecchia dieta hai detto 1bestemia perche le cal sono le uniche a essere rimaste uguali invece sono cambiati gli alimenti ke mangio(qualcuno)e la percentuale dei nutrienti,nn so xke hai detto questa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioascolta lo so ke nn è 1vera e propria paleolitica ma l'ho detto integratori e latte li ho messo per raggiungere il num di cal stabilite e per anche la quota giornaliera di pro e cho,anche per la loro comodita..
io voglio provarla nn per avere il gusto di dire io l'ho provata ma dato ke me ne è stato parlato e bene di questa dieta volevo provarla e se funziona bene probabilmente la usero piu spesso se invece nn mi da guadagni la metto nel mio cestino..
poi per il fatto ke cambia solo le cal dalla mia vecchia dieta hai detto 1bestemia perche le cal sono le uniche a essere rimaste uguali invece sono cambiati gli alimenti ke mangio(qualcuno)e la percentuale dei nutrienti,nn so xke hai detto questa cosa
ho detto grossomodo. Hai cambiato qualche alimento ma la dieta rimane cmq piena di integratori. in poche parole hai sostituito gli alimenti che all'epoca non esistevano con integratori e qualche alimento. Non te la prendere,stiamo discutendo. Ho detto solamente quello che vedo,posso sapere chi te l'ha consigliata questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioho detto grossomodo. Hai cambiato qualche alimento ma la dieta rimane cmq piena di integratori. in poche parole hai sostituito gli alimenti che all'epoca non esistevano con integratori e qualche alimento. Non te la prendere,stiamo discutendo. Ho detto solamente quello che vedo,posso sapere chi te l'ha consigliata questa dieta?
so ke molti di voi vedono tozzi come 1incompetente ma io nn sono per niente d'accordovedo le sue teorie le piu veritiere per il bodybuilding poi la mia è 1opinione,ognuno la pensa come vuole..
Commenta
-
Commenta