cambio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

cambio dieta

ok ragazzi siamo arrivati,ho seguito per qualche mese la dieta per la massa ke mi avevano aiutato a fare dorian e altri ke ringrazio,adesso sono passato dai 56kg di prima a 62kg in 3mesi circa quindi perfetto,ma ora vorrei cambiare e passare alla paleolitica,so ke molti di voi nn la troveranno 1buona cosa ma voglio sperimentare.ecco a voi la dieta ke ho intenzione di seguire: NEI GIORNI DI WO
    colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,700ml di latte parz. scremato,1banana,30gr di mandorle
    spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle
    pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,30gr di mandorle,1mela.
    post wo:30gr di whey,60gr di vitargo
    cena:150-200gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di mandorle
    pre-nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle

nei giorni ke nn mi alleno sostituisco il post wo con lo spuntino,cioe:30gr di pro a lento rilascio,2cucchiai di olio evo,1mela.

le calorie sono circa 3500 quindi piu o meno come l'altra e quindi di calorie ci siamo

ora vorrei la vostra opinione sul fatto se con questa dieta potrei avere poche forze per il wo dato i nn troppi cho ke ci sono ma cmq tra vitargo e frutta qualcosa ce,cosa ne dite?

PS:anche se è 1paleolitica ho dovuto aggiungere il latte per arrivare al range calorico stabilito e poi gli integratori,be quelli nn possono mancare

dai ora parei e consigli forza!
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

mandorle al mattino??

Commenta

• baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
      mandorle al mattino??
      dici ke diminuiscono troppo la velocita di assorbimentp di pro e vitargo?cmq pro e vitargo le prendo 10minuti prima anche di iniziarela colazione
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Baldo scusa ma quanto sei alto? 3500 calorie non sono un pò troppe?

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Baldo scusa ma quanto sei alto? 3500 calorie non sono un pò troppe?
          alto 180cm,si sono parecchie ma nella vecchia dieta mi sono trovato bene con quelle,quello ke mi ha 1po fregato nei mesi sono stati tutti quei cho ad alto ig ke mi facevano impennare troppo l'insulina ad ogni pasto ma con questa dieta il problema nn è presente e le kcal sono riuscito cmq a farle rimanere alte
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21

Commenta

• BoykissGirl
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 369
            • 49
            • 11
            • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            dici ke diminuiscono troppo la velocita di assorbimentp di pro e vitargo?cmq pro e vitargo le prendo 10minuti prima anche di iniziarela colazione

certo che si,oltretutto la tua non è che sia una vera e propria dieta paleolitica in quanto all'epoca vitargo e integratori di proteine non esistevano ma il cibo era esclusivamente basato su prodotti di selvaggina. Qnd dovresti introdurre carbo e proteine solamente tramite frutta e carne. Seconda cosa,non cambiare il tipo di dieta solamente perchè vuoi "provare",ma cerca di scegliere un percorso che ti porti a provare un certo tipo di dieta perchè ne hai veramente bisogno. Non ho presente la dieta definitiva che seguivi prima (se la posti magari ti posso consigliare se vale davvero la pena provare quella paleolitica oppure no) pero per il momento il solo fatto di "provarla" non mi sembra un buon motivo.

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

alto 180cm,si sono parecchie ma nella vecchia dieta mi sono trovato bene con quelle,quello ke mi ha 1po fregato nei mesi sono stati tutti quei cho ad alto ig ke mi facevano impennare troppo l'insulina ad ogni pasto ma con questa dieta il problema nn è presente e le kcal sono riuscito cmq a farle rimanere alte
              Se con queste calorie ti trovi bene, io ti consiglierei solo di:
              -togliere le mandorle al mattino;
              -aggiungere un altro cucchiaio d'olio a cena;
              -la mela a pranzo? Se non ti da problemi gastrointestinali, la potresti anche tenere.
              Infine: pur essendo una paleolitica, secondo me le proteine sono un pò eccessive. Potresti ad esempio fare 100 gr di carne a pranzo e 100-150 gr a cena, e magari fare 400 ml di latte al mattino (anche se sapevo che il latte, e più in generale i latticini in questo approccio alimentare sono sconsigliati).
              PS: da quello che vedo ne hai di soldi da spendere in polveri ed integratori.

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

certo che si,oltretutto la tua non è che sia una vera e propria dieta paleolitica in quanto all'epoca vitargo e integratori di proteine non esistevano ma il cibo era esclusivamente basato su prodotti di selvaggina. Qnd dovresti introdurre carbo e proteine solamente tramite frutta e carne. Seconda cosa,non cambiare il tipo di dieta solamente perchè vuoi "provare",ma cerca di scegliere un percorso che ti porti a provare un certo tipo di dieta perchè ne hai veramente bisogno. Non ho presente la dieta definitiva che seguivi prima (se la posti magari ti posso consigliare se vale davvero la pena provare quella paleolitica oppure no) pero per il momento il solo fatto di "provarla" non mi sembra un buon motivo.
                allora nel primo post ho detto ke integratori e latte anche se nn fanno parte di 1vera e propria paleolitica li metto per comodito e per raggiungere il range calorico,poi data la mia giovane eta penso ke provare le cose per sperimentarle su noi stessi sia la prima cosa per imparare da questo sport.

cmq la dieta per piacere guardala nel mio diario ke basta ke clicchi qui sotto è nella prima pagina..
                cmq il mio dubbio principale era se secondo voi nei wo soprattutto ad alta intensita(volume basso)le energie sono basse con questa dieta?
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Se con queste calorie ti trovi bene, io ti consiglierei solo di:
                  -togliere le mandorle al mattino;
                  -aggiungere un altro cucchiaio d'olio a cena;
                  -la mela a pranzo? Se non ti da problemi gastrointestinali, la potresti anche tenere.
                  Infine: pur essendo una paleolitica, secondo me le proteine sono un pò eccessive. Potresti ad esempio fare 100 gr di carne a pranzo e 100-150 gr a cena, e magari fare 400 ml di latte al mattino (anche se sapevo che il latte, e più in generale i latticini in questo approccio alimentare sono sconsigliati).
                  PS: da quello che vedo ne hai di soldi da spendere in polveri ed integratori.
                  be le quote dei nutrienti le avevo gia pensate e vanno bene cosi volevo provare questo approccio..
                  x gli integratori tengo i soldi ke mi danno i miei durante il mese per uscire ke tanto spendo poco e poi a fine mese faccio la scorta
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21

Commenta

• BoykissGirl
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 369
                    • 49
                    • 11
                    • Send PM

allora nel primo post ho detto ke integratori e latte anche se nn fanno parte di 1vera e propria paleolitica li metto per comodito e per raggiungere il range calorico,poi data la mia giovane eta penso ke provare le cose per sperimentarle su noi stessi sia la prima cosa per imparare da questo sport.

cmq la dieta per piacere guardala nel mio diario ke basta ke clicchi qui sotto è nella prima pagina..
                    cmq il mio dubbio principale era se secondo voi nei wo soprattutto ad alta intensita(volume basso)le energie sono basse con questa dieta?

Ho dato un occhiata la tuo diario ma quella in prima pagina non è la dieta definitiva,visto che l'hai modificata un po in ogni pagina.
                    Last edited by BoykissGirl; 29-05-2008, 23:15:16.

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

Ho dato un occhiata la tuo diario ma mi quella in prima pagina non è la dieta definitiva,visto che l'hai modificata un po in ogni pagina.
                      si perche piano piano che aumentavo di peso ci aggiungevo qualcosina ma poco cmq,sono arrivato alla fine(adesso)a mettere 2ooml di latte e 20gr di vitargo in piu,niente di ke..allora ke ne pensi?
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• baldo21
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 2235
                        • 57
                        • 96
                        • home gym
                        • Send PM

dorian o sly vi invoco al mio aiuto!..ho bisogno della vostra parola finale se no la dieta nn la posso iniziare
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21

Commenta

• BoykissGirl
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 369
                          • 49
                          • 11
                          • Send PM

1-colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,700ml di latte parz. scremato,1banana,30gr di mandorle

porta a 500ml il latte e leva le mandorle

3-spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle

se dalla colazione allo spuntino passa almeno un ora e mezza direi che puo andar bene.

4-pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio
                          evo,aceto,30gr di mandorle,1mela.

l'aceto puoi anche non considerarlo. Leva le mandorle, e aggiungici fagioli o piselli secchi. Per quanto riguarda i carbo aggiungici una pera.

6-post wo:30gr di whey,60gr di vitargo

a che ora ti alleni?

7-cena:150-200gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di
                          mandorle

Leva le mandorle e metti la frutta,mandarini,pesca ecc..sostituisci la carne con 200g di pesce tre volte a settimana. 1 solo cucchiaio di olio evo.

8-pre-nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle

Porta le mandorle a 30g + 1 cucchiaio olio evo

Ci sarebbero altri accorgimenti da fare,ma dipende da come ti gestisci la giornata. Cmq oggigiorno la dieta paleolitica secondo me è improponibile. All'epoca la quantità di pesce che venica mangiata era all'ordine del giorno e anche in grandi quantità,per questo pochi seguono questa dieta. Cmq se vuoi provarla non cè nulla di male.
                          Last edited by BoykissGirl; 30-05-2008, 13:40:08.

Commenta

• baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

x bossykissgirl
                            allora alla mattina come ti ho detto il benerone con whey e vitargo me lo faccio 1quarto d'ora prima di fare colazione cosi poi per la vera colazione penso ke possa andare bene cosi..
                            nn capisco perche a pranzo dovrei levare le mandorle e aggiungerci altra frutta e cmq fagioli nn credo ke siano compresi nella paleolitica quindi a meno ke sono necessari lasciamo perdere.
                            mi alleno circa verso le 15..
                            a cena mi faresti togliere troppi fat e volevo provare cmq a tenerli alti e poi volevo provare a eliminare qualsiasi tipo di carbo(verdura a parte)alla sera..
                            pre nanna potrei portare a 30gr le mandorle ma nn mi ssembra indispensabie aggiungere anche il cucchiaio di olio evo..
                            cmq grazie
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

non è una paleolitica.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X