ok ragazzi siamo arrivati,ho seguito per qualche mese la dieta per la massa ke mi avevano aiutato a fare dorian e altri ke ringrazio,adesso sono passato dai 56kg di prima a 62kg in 3mesi circa quindi perfetto,ma ora vorrei cambiare e passare alla paleolitica,so ke molti di voi nn la troveranno 1buona cosa ma voglio sperimentare.ecco a voi la dieta ke ho intenzione di seguire: NEI GIORNI DI WO
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,700ml di latte parz. scremato,1banana,30gr di mandorle
spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle
pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,30gr di mandorle,1mela.
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo
cena:150-200gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di mandorle
pre-nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle
nei giorni ke nn mi alleno sostituisco il post wo con lo spuntino,cioe:30gr di pro a lento rilascio,2cucchiai di olio evo,1mela.
le calorie sono circa 3500 quindi piu o meno come l'altra e quindi di calorie ci siamo
ora vorrei la vostra opinione sul fatto se con questa dieta potrei avere poche forze per il wo dato i nn troppi cho ke ci sono ma cmq tra vitargo e frutta qualcosa ce,cosa ne dite?
PS:anche se è 1paleolitica ho dovuto aggiungere il latte per arrivare al range calorico stabilito e poi gli integratori,be quelli nn possono mancare
dai ora parei e consigli forza!
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,700ml di latte parz. scremato,1banana,30gr di mandorle
spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle
pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,30gr di mandorle,1mela.
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo
cena:150-200gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di mandorle
pre-nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle
nei giorni ke nn mi alleno sostituisco il post wo con lo spuntino,cioe:30gr di pro a lento rilascio,2cucchiai di olio evo,1mela.
le calorie sono circa 3500 quindi piu o meno come l'altra e quindi di calorie ci siamo
ora vorrei la vostra opinione sul fatto se con questa dieta potrei avere poche forze per il wo dato i nn troppi cho ke ci sono ma cmq tra vitargo e frutta qualcosa ce,cosa ne dite?
PS:anche se è 1paleolitica ho dovuto aggiungere il latte per arrivare al range calorico stabilito e poi gli integratori,be quelli nn possono mancare
dai ora parei e consigli forza!
Commenta