If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok perche vedi gli integratori e il latte me ho spiegato il motivo cmq allora chiamiamola semi-paleolitica..
dai whipper cmq come ti sembra?da te sono ben accetti consigli?
ok perche vedi gli integratori e il latte me ho spiegato il motivo cmq allora chiamiamola semi-paleolitica..
dai whipper cmq come ti sembra?da te sono ben accetti consigli?
devo dirti la verità mi piace pochissimo.....io poi la paleo la vedo inserita in un contesto stile HPO, fatta così è un dieta classica con alimenti abbasatanza puliti.....latte a parte......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
devo dirti la verità mi piace pochissimo.....io poi la paleo la vedo inserita in un contesto stile HPO, fatta così è un dieta classica con alimenti abbasatanza puliti.....latte a parte......
a ok cianti il suo approccio verso le dieta sarebbe giusto?
colpa mia, n mi sono fatto seguire:
intendo: vedo molto bene un regime come la paleo con un'approccio ALLA HPO e ciè' giorni di training consecutivi a kcal molto basse e giorni di rest in overfeeding. nn amo il totalitarismo ciantiano sui macronutrienti, specialmente fino ad una certa eta.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
intendo: vedo molto bene un regime come la paleo con un'approccio ALLA HPO e ciè' giorni di training consecutivi a kcal molto basse e giorni di rest in overfeeding. nn amo il totalitarismo ciantiano sui macronutrienti, specialmente fino ad una certa eta.
ok whipper hai ragione pero volevo solo provare a usare 1simile approccio poi se vedo ke nn funziona torno subito al mio vecchio stile di dieta per massa cioe l'iperglucidica ma ora vedo come va con questa..
volevo solo consigli se la dieta ke ho fatto io all'inizio vi sembrava buona?
Ma per quale motivo la vedi bene la paleolitica con questo approccio?..anche un livello moderato di training richiede un bel po di calorie. Cmq secondo me la dieta paleolitica non ha senso oggigiorno. Non si tratta solo di cambiare la propria alimentazione ma si rifà a stili di vita completamente diversi.
Ma per quale motivo la vedi bene la paleolitica con questo approccio?..anche un livello moderato di training richiede un bel po di calorie. Cmq secondo me la dieta paleolitica non ha senso oggigiorno. Non si tratta solo di cambiare la propria alimentazione ma si rifà a stili di vita completamente diversi.
xke con 1paleolitica nn riesci a introdurre 1 bel botto di calorie?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta