possibile????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    possibile????

    ciao a tutti!mi è capitato tra le mani un libro..non ricordo il titolo...cmq in sostanza prevede per la def la seguente ripartizione di macro:45&pro,40 cho,15 fats essenziali...carbo da fonti a basso ig tranne che post wo..la mia domanda è la seguente..
    il sottoscritto ha provato la ckd e altri approcci very low carb,togliendo un pochetto di ciccia ma la situazione è pessima..per cui..IN VIA GENERALE è possibile che un soggetto perda più grasso,o cmq si definisca in modo più efficace con una ripartizione di macro come quella di cui sopra piuttosto che facendo 50pro-40fats-10cho??grazie ragazzi!!!
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      settare la dieta sulle percentuali non è troppo intelligente

      falla in base alle tue sensazioni, le % vengono poi
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        C'è chi reagisce bene a fat alti e chi no...insomma è personale la cosa

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti!mi è capitato tra le mani un libro..non ricordo il titolo...cmq in sostanza prevede per la def la seguente ripartizione di macro:45&pro,40 cho,15 fats essenziali...carbo da fonti a basso ig tranne che post wo..la mia domanda è la seguente..
          il sottoscritto ha provato la ckd e altri approcci very low carb,togliendo un pochetto di ciccia ma la situazione è pessima..per cui..IN VIA GENERALE è possibile che un soggetto perda più grasso,o cmq si definisca in modo più efficace con una ripartizione di macro come quella di cui sopra piuttosto che facendo 50pro-40fats-10cho??grazie ragazzi!!!
          Sì, è possibile. Innanzitutto dovremmo vedere la dieta più da vicino e il motivo per cui non funziona. Magari è solo una questione calorica, cerchiamo di non perderci in ripartizioni, macronutrienti e mazzi vari, meglio prima andare alla radice del problema.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • marcus21
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 279
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            le vostre mi paiono tutte ottime valutazioni!per quanto rigurada l'ipocaloricità della dieta non penso ci siano problemi,nel senso che di peso riesco ad andare giù di brutto!!il fatto è che cmq il grasso sulla fascia sub ombelicale(soprattutto le maniglie) rimane esattamente uguale..ormai a livello mentale non ce la faccio più.è un supplizio contro cui combatto da anni!!senza venire a capo di un beneamato *****!!probabilmente devo insistere molto più massicciamente sull'aerobica,senza tralasciare i pesi naturalmente..non so..ditemi voi..cmq sono 181cmper 72 kg..da fine gennaio ho perso sui 5-6 kg..ma come ho detto il grasso è tutto li..

            Commenta

            • nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
              le vostre mi paiono tutte ottime valutazioni!per quanto rigurada l'ipocaloricità della dieta non penso ci siano problemi,nel senso che di peso riesco ad andare giù di brutto!!il fatto è che cmq il grasso sulla fascia sub ombelicale(soprattutto le maniglie) rimane esattamente uguale..ormai a livello mentale non ce la faccio più.è un supplizio contro cui combatto da anni!!senza venire a capo di un beneamato *****!!probabilmente devo insistere molto più massicciamente sull'aerobica,senza tralasciare i pesi naturalmente..non so..ditemi voi..cmq sono 181cmper 72 kg..da fine gennaio ho perso sui 5-6 kg..ma come ho detto il grasso è tutto li..
              Non vorrei allarmarti, ma se hai perso 5-6 kg e il grasso è ancora tutto lì vuol dire che hai perso o acqua o massa magra. Spero per te che quella che tu hai perso sia acqua, anche se 5 kg di acqua sarebbero un pò troppi...Faresti meglio a postare la tua attuale dieta.

              Commenta

              • marcus21
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 279
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                no aspe!!se fosse come ipotizzi tu mi sarei suicidato da tempo!!ho perso grasso,un pò di muscoli e di sicuro un pò d'acqua..il fatto è che l'estate scorsa ero arrivato a 66 kg ancora ci stava ciccia sui fianchi..e non vorrei ridurmi ad uno stato larvale per la seconda volta senza riuscire a togliere quelle ***** di maniglie..e quindi non so che cosa fare..cmq ti posto la dieta che seguo da un 20 giorni circa..
                giorni non wo
                COLAZIONE:50 g bresa+30g mandorle
                spuntino:come colazione ma 20gr di mandorle o altra frutta secca
                pranzo:250-300gr pesce oppure 150-200gr carne+20 evo+verdura a volontà
                spuntino:come al mattino
                cena:come il pranzo
                prenanna:fiocchi di latte

                per tot calorico di circa 1700 kcla..se le cal non ritornano non vi preoccupate perchè vuol dire che ora ho psotato delle quantità leggermente diverse da quelle che mangio..ma l'introito giornaliero calorico è quello


                giorni wo

                come quello sopra solo che post wo(che coincide o con pranzo o con cena)mangio 80gr riso bianco +150-200gr pollo alla griglia.

                dunque che mi dite???

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Non vorrei allarmarti, ma se hai perso 5-6 kg e il grasso è ancora tutto lì vuol dire che hai perso o acqua o massa magra. Spero per te che quella che tu hai perso sia acqua, anche se 5 kg di acqua sarebbero un pò troppi...Faresti meglio a postare la tua attuale dieta.
                  No, non va così. Probabilmente quello è grasso vecchio, grasso che si porta da tanto tempo. Quel grasso è poco reattivo al dimagrimento, per cui è il più ostico da togliere.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • marcus21
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 279
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    max credo che tu abbia prorpio ragione.non sono mai stato obeso però da piccolo ero mooooolto paffuto...e non sono più riuscito a liberarmi di quella ciccia..e quindi che suggerisci?mi rassegno?non dirmi di si perchè senno butto via pesi cyclette e cazzi vari e mi metto a mangiare bomboloni alla crema..a me la mediocrità non interessa proprio..help per favore!!mi sembri uno dei più se non il più qualificato qui dentro in fatto di alimentazione..senza nulla togliere agli altri guru naturalmente..

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      max credo che tu abbia prorpio ragione.non sono mai stato obeso però da piccolo ero mooooolto paffuto...e non sono più riuscito a liberarmi di quella ciccia..e quindi che suggerisci?mi rassegno?non dirmi di si perchè senno butto via pesi cyclette e cazzi vari e mi metto a mangiare bomboloni alla crema..a me la mediocrità non interessa proprio..help per favore!!mi sembri uno dei più se non il più qualificato qui dentro in fatto di alimentazione..senza nulla togliere agli altri guru naturalmente..
                      Che dieta stai seguendo attualmente ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • marcus21
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 279
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        max l ho postata poco sopra..

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          fai la fame con quella dieta..

                          Commenta

                          • marcus21
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 279
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ragazzi ma qualche consiglio utile l'avete per caso?

                            Commenta

                            • BoykissGirl
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 369
                              • 49
                              • 11
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              settare la dieta sulle percentuali non è troppo intelligente

                              falla in base alle tue sensazioni, le % vengono poi

                              mi sa che chiedi troppo

                              Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma qualche consiglio utile l'avete per caso?

                              L'impegno da parte tua non lo vedo molto. Inanzitutto rilassati e non avere fretta. La dieta è da rivedere cmq,puoi postare qualche foto?
                              Last edited by BoykissGirl; 01-06-2008, 13:55:38.

                              Commenta

                              Working...
                              X