secondo me devono essere presenti nelle diete restrittive ke mancano di frutta e altri alimenti ke contengono minerali e vitamine in quantita..dopo se vuoi si possono prendere cmq,male non fanno..
Aggiungere le vitamine all'alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomah...io mi chiedo quanta vitamina e minerale possa avere la frutta e la verdura di oggiinfatti sto proprio provvedendo per comprare un multivitaminico quale e' quello al 100% tristan?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma come mai se uno prende il Supradin, per esempio, che è un multivitaminico, viene consigliato di prendere 1 al giorno e per un periodo molto limitato? Da questo mi viene da pensare che le vitamine affatichino l'organismo se sono in eccesso. In ogni caso da quando sto cercando di seguire i consigli di D'Adamo e dell'emodieta, ho aggiunto più frutta all'alimentazione quindi non dovrei aver bisogno di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa come mai se uno prende il Supradin, per esempio, che è un multivitaminico, viene consigliato di prendere 1 al giorno e per un periodo molto limitato? Da questo mi viene da pensare che le vitamine affatichino l'organismo se sono in eccesso. In ogni caso da quando sto cercando di seguire i consigli di D'Adamo e dell'emodieta, ho aggiunto più frutta all'alimentazione quindi non dovrei aver bisogno di nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioda come si dice se sta troppo tempo frutta e verdura perdono le loro proprieta' e siccome quando la si va a comprare bisognerebbe sapere da quanto tempo gia' la tengono nei negozi penso che saltuariamente un multi non fa maleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa come mai se uno prende il Supradin, per esempio, che è un multivitaminico, viene consigliato di prendere 1 al giorno e per un periodo molto limitato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMai sentito parlare di ipervitaminosi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioAppunto, per questo non vorrei esagerare.. Siccome ora il mio schema di allenamento prevede un allenamento al giorno o di palestra o di corsa, pensavo che anche un po' più vitamine rispetto all'alimentazione che seguo avrebbero potuto giovare all'organismo. Ma sembrerebbe di no, quindi evito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...premesso che dipende innanzitutto dalla tua alimentazione, un'integrazione di vitamine, specialmente in questo periodo e con un regime di allenamento pesante, è a mio parere molto sensata...
Commenta
-
-
...consiglio: fatti un ciclo di supradyn e meno paranoie...specialmente sull'assunzione di vitamine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...consiglio: fatti un ciclo di supradyn e meno paranoie...specialmente sull'assunzione di vitamine...
Commenta
-
-
Ma l'alimentazione non è più quella... adesso stavo cercando quella giusta per fare massa. Diciamo, che calcoli di kcal esclusi (li faccio in questo fine settimana), la mia alimentazione sarà circa questa qui...
A proposito, se mi venite a dare una mano a strutturarla come si deve ve ne sarei grato..
Commenta
-
Commenta