dieta personalizzata è la sola che funziona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bowie
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 118
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta personalizzata è la sola che funziona

leggendo le varie discussioni sulle diete ho nota che le diete proposte sul forum sono tutte molto simili. mi chiedo.....ma è possibile che la stessa dieta vada bene per tutti? ok ci sono le diete per massa e per definizione...ma tutti i nutrizionisti sostengono che la dieta debba essere personalizzata sul fisico della singola persona.quello che fa crescere te non per forza deve avere gli stessi risultati per me. anche la quoto prot consigliata è molto soggettiva secondo me. non si puo' consigliare comunque di assumere almeno 2 gr di prot per peso. non ha senso in generale.andrebbe valuta sogg per sogg. magari per una persona 2g di prot per peso al giorno sono eccessive e provocano aumento del grasso corporeo, per un altro possono essere poche.....
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

la stessa dieta data a tutti non può certo funzionare, è chiaro.
    ci sono tante di quelle variabili che elencarle tutte si farebbe prima a doppiare la distanza fra Casalpusterlengo e Saturno a bordo di un monopattino.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

la cosa migliore è imparare a conoscersi e farsi le modifiche da soli ed in intinere sulla base delle reazioni registrate sull'organismo
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
      X