mi date delle dritte per fare una buona dieta per la massa,io lunedi ricomincio e credo che come integratori per il momento prendero solo proteine in polvere al 90 prima di andare a nanna,aiutatemi,ciao!!!
help!!!!!dieta per massa!!!!
Collapse
X
-
Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito
Saluti! Mad
-
-
Originally posted by MadBebe
Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito
Saluti! Mad___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Posta anche i tuoi dati fisici,al tua età e la tua normale attività giornaliera.
185CM
17CM POLSO
PESO:75KG
ALLENAMENTO BII 2 VOLTE A SETTIMANA
SE VOLETE ALTRE MISURE:
PETTO:104
BICIPITI:34
GAMBE:52
POLPACCI:38
VITA:79
Commenta
-
-
esempio:
colazione-latte o uova,fiocchi d'avena,pro in polvere,un pò di frutta secca.
spuntino-bresaola,tonno,fesa di tacchino con Wasa,pane di segale,pane integrale.o un bel beverone.
pranzo-pasta.carne o pesce,verdure,olio.
spuntino-come mattina.frutta secca.
cena-carne o pesce,verdura e olio,un pò di carbo se non metti grasso facilmente.
prenanna-uova o pro in polvere.
questo è solo un esempio.
Commenta
-
-
Originally posted by DYL
mangio carbo a pranzo e pro a cena ,nn seguo una dieta rigida,per esempio ieri ho mangiato a cena una marea di grassi,ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ci vuole disciplina anche in massa.Non puoi prenderti la scusa di mangiare di tutto perchè anche se ti alleni molto intensamente prendi oltre che ai muscoli anche grasso.
max_power
E' in massa che si costruiscono le fondamenta per un corpo BELLO e GROSSO.............
In estate a mio avviso SI RIFINISCE solamente.......quindi occhio a quello che mangi anche in tale periodo
Commenta
-
Commenta