mi date delle dritte per fare una buona dieta per la massa,io lunedi ricomincio e credo che come integratori per il momento prendero solo proteine in polvere al 90 prima di andare a nanna,aiutatemi,ciao!!!
help!!!!!dieta per massa!!!!
Collapse
X
-
Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito
Saluti! Mad
-
-
Posta anche i tuoi dati fisici,al tua età e la tua normale attività giornaliera.Originally posted by MadBebe
Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito
Saluti! Mad___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
22 ANNIOriginally posted by Zio
Posta anche i tuoi dati fisici,al tua età e la tua normale attività giornaliera.
185CM
17CM POLSO
PESO:75KG
ALLENAMENTO BII 2 VOLTE A SETTIMANA
SE VOLETE ALTRE MISURE:
PETTO:104
BICIPITI:34
GAMBE:52
POLPACCI:38
VITA:79
Commenta
-
-
esempio:
colazione-latte o uova,fiocchi d'avena,pro in polvere,un pò di frutta secca.
spuntino-bresaola,tonno,fesa di tacchino con Wasa,pane di segale,pane integrale.o un bel beverone.
pranzo-pasta.carne o pesce,verdure,olio.
spuntino-come mattina.frutta secca.
cena-carne o pesce,verdura e olio,un pò di carbo se non metti grasso facilmente.
prenanna-uova o pro in polvere.
questo è solo un esempio.
Commenta
-
-
Ci vuole disciplina anche in massa.Non puoi prenderti la scusa di mangiare di tutto perchè anche se ti alleni molto intensamente prendi oltre che ai muscoli anche grasso.Le informazioni sulla dieta che hai dato sono piuttosto generiche.Dovresti postare una tipica giornata di dieta.Originally posted by DYL
mangio carbo a pranzo e pro a cena ,nn seguo una dieta rigida,per esempio ieri ho mangiato a cena una marea di grassi,ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ci vuole disciplina anche in massa.Non puoi prenderti la scusa di mangiare di tutto perchè anche se ti alleni molto intensamente prendi oltre che ai muscoli anche grasso.
max_power
E' in massa che si costruiscono le fondamenta per un corpo BELLO e GROSSO.............
In estate a mio avviso SI RIFINISCE solamente.......quindi occhio a quello che mangi anche in tale periodo
Commenta
-
Commenta