Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!!!!dieta per massa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help!!!!!dieta per massa!!!!

    mi date delle dritte per fare una buona dieta per la massa,io lunedi ricomincio e credo che come integratori per il momento prendero solo proteine in polvere al 90 prima di andare a nanna,aiutatemi,ciao!!!

    #2
    Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito

    Saluti! Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originally posted by MadBebe
      Inizia col postare cosa vuoi mangiare, o la tua dieta precedente, è difficile che ti facciano una dieta di sana pianta, anche perchè nn si sa neanche cosa mangi di solito

      Saluti! Mad
      Posta anche i tuoi dati fisici,al tua età e la tua normale attività giornaliera.
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Originally posted by Zio


        Posta anche i tuoi dati fisici,al tua età e la tua normale attività giornaliera.
        22 ANNI
        185CM
        17CM POLSO
        PESO:75KG
        ALLENAMENTO BII 2 VOLTE A SETTIMANA
        SE VOLETE ALTRE MISURE:
        PETTO:104
        BICIPITI:34
        GAMBE:52
        POLPACCI:38
        VITA:79

        Commenta


          #5
          Non hai postato la tua dieta
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            la tua dieta?qualsiasi essa sia.

            Commenta


              #7
              mangio carbo a pranzo e pro a cena ,nn seguo una dieta rigida,per esempio ieri ho mangiato a cena una marea di grassi,ciao

              Commenta


                #8
                devi fare 5-6 pasti e in ognuno le giuste quantità di pro,carbo e grassi.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  devi fare 5-6 pasti e in ognuno le giuste quantità di pro,carbo e grassi.
                  fammi un esempio di quello che dovrei mangiare in un giorno,le calorie e i macronutrienti,ciao

                  Commenta


                    #10
                    esempio:

                    colazione-latte o uova,fiocchi d'avena,pro in polvere,un pò di frutta secca.

                    spuntino-bresaola,tonno,fesa di tacchino con Wasa,pane di segale,pane integrale.o un bel beverone.

                    pranzo-pasta.carne o pesce,verdure,olio.

                    spuntino-come mattina.frutta secca.

                    cena-carne o pesce,verdura e olio,un pò di carbo se non metti grasso facilmente.

                    prenanna-uova o pro in polvere.

                    questo è solo un esempio.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by DYL
                      mangio carbo a pranzo e pro a cena ,nn seguo una dieta rigida,per esempio ieri ho mangiato a cena una marea di grassi,ciao
                      Ci vuole disciplina anche in massa.Non puoi prenderti la scusa di mangiare di tutto perchè anche se ti alleni molto intensamente prendi oltre che ai muscoli anche grasso.Le informazioni sulla dieta che hai dato sono piuttosto generiche.Dovresti postare una tipica giornata di dieta.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power


                        Ci vuole disciplina anche in massa.Non puoi prenderti la scusa di mangiare di tutto perchè anche se ti alleni molto intensamente prendi oltre che ai muscoli anche grasso.

                        max_power

                        E' in massa che si costruiscono le fondamenta per un corpo BELLO e GROSSO.............
                        In estate a mio avviso SI RIFINISCE solamente.......quindi occhio a quello che mangi anche in tale periodo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎