dieta definizione che nn mi definisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • onore e rispetto
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 641
    • 21
    • 0
    • NAPOLI
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    il cardio è ok!
    la pienezza muscolare è ok!
    la qualità dell'addome è peggiorata negli ultimi giorni.

come alleni questi benedetti addominali?
    C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

Commenta

• denwis86
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 32
      • 2
      • 4
      • Send PM

ciao, io sto utilizzando una dieta quasi chetogenica...dico quasi perchè cmq dalla verdura, dai succhi di frutta e dalla frutta stessa un pò di cho li assumo, però non mangio pane pasta pizza patate e qualsiasi altro farinaceo...solo carne, insalata, crudo bresaola, tonno...tranne il sabato e la domenica ecco...

in 8 settimane sono passato da 75.9 a 72.4 (pesato ieri) e a novembre 2007 ero 79.2...ovviamente anche la massa è cresciuta ma ho perso tantissimo grasso...merito dei minimo 20 minuti di cardio alla fine di ogni seduta in palestra...

Commenta

• raiky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 526
        • 20
        • 9
        • Milano provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da denwis86 Visualizza Messaggio
        ciao, io sto utilizzando una dieta quasi chetogenica...dico quasi perchè cmq dalla verdura, dai succhi di frutta e dalla frutta stessa un pò di cho li assumo, però non mangio pane pasta pizza patate e qualsiasi altro farinaceo...solo carne, insalata, crudo bresaola, tonno...tranne il sabato e la domenica ecco...

in 8 settimane sono passato da 75.9 a 72.4 (pesato ieri) e a novembre 2007 ero 79.2...ovviamente anche la massa è cresciuta ma ho perso tantissimo grasso...merito dei minimo 20 minuti di cardio alla fine di ogni seduta in palestra...
        in una quasi keto i succhi di frutta non ce li vedo benissimo
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

puoi postarci la dieta con i tuoi dati?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ciao ciccio...
            allora 30gg senza perdere peso ne miglioramenti significa dover cambiare strategia...
            sei sicuro di essere in ipocalorica?a prescindere dai macronutrienti introdotti e' fondamentale che la media calorica settimanale sia ipocalorica...
            cn le pro-carbo e fats devi giocarci finche' nn trovi un set-point che ti fa perdere poco e bene costantemente...
            vi consiglio inoltre di nn tenere diete ipocaloriche troppo prolungate.Dopo 6-8 week resettare sempre il metabolismo per 2-3 settimane per poi ritornare in ipo...
            sigpic

Commenta

• debe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3682
              • 116
              • 19
              • Pisa
              • Send PM

forse è diminuita.. cresciuta non di certo..

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                cioè per renderla facile
                se mi definisco con ad esempio 150gr di carbo e 150gr di pro
                se faccio 120gr di carbo e 180gr di pro noto peggioramenti
                Sembra strano.. molto strano..
                Dopo tutto quel tempo, se sei in ipocalorica devi per forza dimagrire.
                C'è qualcosa che non va
                Magari devi rivedere le kcal.. e sicuramente la dieta. Prova a postarla..

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                  Sembra strano.. molto strano..
                  Dopo tutto quel tempo, se sei in ipocalorica devi per forza dimagrire.
                  C'è qualcosa che non va
                  Magari devi rivedere le kcal.. e sicuramente la dieta. Prova a postarla..
                  sigpic

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

In sintonia, dorian

Ah proposito dorian.. scusa l'OT ciccio, una ricarica sporchina alta in fat, sarebbe troppo deleteria? Alta in kcal e in carbo non mi preoccupa perchè in passato ne ho fatte, anche abbastanza sporche (limitando i grassi però) ed il male più grande è stata una leggera ritenzione di un paio di giorni (ovviamente il giorno dopo di nuovo zero carbo) ma nessun ingrassamento. Però.. quando i grassi sono alti?

Anche se, ricordando.. i 2-3 giorni dopo la gara di due anni fa mangiai l'impossibile veramente, anche a livello di "grassi" ed il risultato furono dei volumi impressionanti e uno svenamento considerevole. Ovviamente, il tutto dopo un paio di giorni si tramutò in una gran bella ritenzione..

Parola all'esperto..

Commenta

• denwis86
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 32
                      • 2
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                      in una quasi keto i succhi di frutta non ce li vedo benissimo
                      purtroppo sono un essere umano e non un automa e non riesco a bere solo acqua tutto il giorno, visto che non tocco MAI e ripeto MAI alcohol e non fumo, mi concedo qulche bicchiere di succo di frutta

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      puoi postarci la dieta con i tuoi dati?
                      dici a me??

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                      forse è diminuita.. cresciuta non di certo..
                      beh, la percentuale della massa magra non te la so dire, però in palestra abbiamo una macchinetta che misura la percentuale di grasso corporeo e massa grassa, e questa è diminuita, visto che le misure sono un pò calate, penso e spero di aver perso solo massa grassa vista l'alta quantità di proteine che introduco però non ne ho la matematica certezza...certo è che i pesi alla bilancia diminuiscono ma nella scheda accanto agli esercizi aumentano quindi penso che il fatto che alzo + pesi sia dovuto anch al fatto che ho creato un pò di massa in +...o no?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                        In sintonia, dorian

Ah proposito dorian.. scusa l'OT ciccio, una ricarica sporchina alta in fat, sarebbe troppo deleteria? Alta in kcal e in carbo non mi preoccupa perchè in passato ne ho fatte, anche abbastanza sporche (limitando i grassi però) ed il male più grande è stata una leggera ritenzione di un paio di giorni (ovviamente il giorno dopo di nuovo zero carbo) ma nessun ingrassamento. Però.. quando i grassi sono alti?

Anche se, ricordando.. i 2-3 giorni dopo la gara di due anni fa mangiai l'impossibile veramente, anche a livello di "grassi" ed il risultato furono dei volumi impressionanti e uno svenamento considerevole. Ovviamente, il tutto dopo un paio di giorni si tramutò in una gran bella ritenzione..

Parola all'esperto..
                        ti sei gia' risposto...
                        ovviamente volumi pazzeschi dovuti cmq ai carbo presenti nel free meal...ma anche parecchia ritenzione per di piu' dovuta all'altissimo apporto calorico in un unico pasto che apporta un free meal ricco di tutti i macronutrienti...
                        cmq 2-3 gg e torni come nuovo e la testa ringrazia...
                        sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Non è neanche una dieta quasi chetogenica.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Non è neanche una dieta quasi chetogenica.
                            sai mirko...qui basta che si assumono pochi carboidrati durante la settimana si parla subito di ketogeniche...senza neppur sapere lontanamente di che tipo di regime trattasi...
                            sigpic

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              sai mirko...qui basta che si assumono pochi carboidrati durante la settimana si parla subito di ketogeniche...senza neppur sapere lontanamente di che tipo di regime trattasi...
                              Lo so amico.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ciao ciccio...
                                allora 30gg senza perdere peso ne miglioramenti significa dover cambiare strategia...
                                sei sicuro di essere in ipocalorica?a prescindere dai macronutrienti introdotti e' fondamentale che la media calorica settimanale sia ipocalorica...
                                cn le pro-carbo e fats devi giocarci finche' nn trovi un set-point che ti fa perdere poco e bene costantemente...
                                vi consiglio inoltre di nn tenere diete ipocaloriche troppo prolungate.Dopo 6-8 week resettare sempre il metabolismo per 2-3 settimane per poi ritornare in ipo...
                                dorian , in tutto maggio ho notato miglioramenti nell'addome,ed in generale nella composizione corporea! solo che fino ad una settimana fa i progressi andavano come previsto,appena ho fatto la modifica di convertire i carbo nello stesso quantitavo di pro mi è sballata qualcosa e mi sn iniziare a vedere peggio!

Commenta

Working...
                                X