If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Coca Cola light fa così male?
A me piace da impazzire.
E' vero che gonfia lo stomaco?
Sono giuste le 0 Kcal dell'etichetta?
Mette aria anche se cerco di sgasarla agitandola una marea di volte?
Originally posted by The Body La Coca Cola light fa così male?
A me piace da impazzire.
E' vero che gonfia lo stomaco?
Sono giuste le 0 Kcal dell'etichetta?
Mette aria anche se cerco di sgasarla agitandola una marea di volte?
sicuramente un po' gonfia ma per lo meno non ha le calorie di un tè o diuna normale coca!
io in definizione cmq cerco di evitarla!
in massa:chissenefrega!!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Secondo me non è il massimo dal punto di vista nutrizionale, cmq se proprio non ne sai rinunciare bevine qualche lattina a settimana, senza esagerare perché contiene caffeina.
Una bibita migliore della diet coke è il belté senza zucchero che ha anche un po di vitamina c!
Originally posted by multipower Secondo me non è il massimo dal punto di vista nutrizionale, cmq se proprio non ne sai rinunciare bevine qualche lattina a settimana, senza esagerare perché contiene caffeina.
Una bibita migliore della diet coke è il belté senza zucchero che ha anche un po di vitamina c!
Ciao!!!
multipower
a me non piace molto il retrogusto dolciastro del beltè!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
terrorismo pseudo-scientifico... ditemi se siamo dei ratti e se la quantità di aspartame in un consumatore supera i 20 gr al die ... se si allora dovrete preoccuparvi altrimenti il dolce sapore dell'aspartame vi resterà in bocca!
Se riesco a ritrovarlo vi farò leggere un articolo dove si afferma che il latte è cancerogeno
che sia cancerogeno sull'uomo non lo so... cmq... di fatto c'è che contiene Metanolo.... e non mi venire a dire che ce n'è poco che non fa niente perchè io sono stato male per colpa dell'aspartame...
dopo 3 mesi che l'utilizzavo regolarmente con dosi 1/5 di quelle che indicano sulla confezione per dose massima giornaliera (loro indicano 40 mg di aspartame per Kg di peso corporeo al giorno come dose massima) per dolcificare the caffèlatte mi sono sentito male mi dava fastidio la luce ed ero intontito... mi ci sono volute 3 settimane per tornare normale... quindi l'ho provato sulla mia pelle.
Perchè nelle vernici quando c'è il metanolo ci mettono la X e quì ce lo fanno bere per buono?
Perchè nelle sigarette ci scrivono nuoce gravemente alla salute e quì non mettono nulla?
Perchè allora prima dell' '81 era vietato??
Voi fate come volete ma io non lo utilizzerò mai più.
Originally posted by * * P o w e r * * che sia cancerogeno sull'uomo non lo so... cmq... di fatto c'è che contiene Metanolo.... e non mi venire a dire che ce n'è poco che non fa niente perchè io sono stato male per colpa dell'aspartame...
dopo 3 mesi che l'utilizzavo regolarmente con dosi 1/5 di quelle che indicano sulla confezione per dose massima giornaliera (loro indicano 40 mg di aspartame per Kg di peso corporeo al giorno come dose massima) per dolcificare the caffèlatte mi sono sentito male mi dava fastidio la luce ed ero intontito... mi ci sono volute 3 settimane per tornare normale... quindi l'ho provato sulla mia pelle.
Perchè nelle vernici quando c'è il metanolo ci mettono la X e quì ce lo fanno bere per buono?
Perchè nelle sigarette ci scrivono nuoce gravemente alla salute e quì non mettono nulla?
Perchè allora prima dell' '81 era vietato??
Voi fate come volete ma io non lo utilizzerò mai più.
bye
La tua rabbia è più che giustificata ... cmq la tua è stata probabilmente una "allergia" ... nn siamo tutti uguali!
Cmq tra parlare di allergia e dire che sia un prodotto cancerogeno c'è una bella differenza!
nn possono scrivere nuoce gravemente alla salute xkè nn esistono prove sicure! dove hai letto che contiene metanolo ed in che dosi?
Se non fosse per i conservanti, i coloranti come l' E 150d, gli acidificanti come l'acido fosforico e la caffeina forse potrebbe andare.
Sono un po' dubbioso per quanto riguarda gli effetti sul sistema digestivo: provate a prendere 100 lire, metterle in un bicchiere, riempirlo di Coca Cola e vedere l'effetto dopo due giorni: credo che dopo aver visto gli effetti cercherete di limitare il consumo esclusivamente ai pasti.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
La coca-light contiene 0,8kcal per 100ml derivanti da 0,2gr di carbo se non erro.(quindi 8kcalxlitro derivanti da 2gr di carbo)
Invece vi suggerisco la Pepsi Max che contiene 0,4kcal derivanti da 0,1gr di PROTEINE(ben 1gr di proteine per litro!!!!!!!!....e la metà delle kcal!!!!!)per 100ml.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta