If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ultimamente mi sto dando un po alla cucina e le sto provando di tutte i colori. Sono agli inizi non ci cap molto,mi sembra di aver visto mettere a mia madre qualche aroma nella carne prima di arrostirla,forse ho visto male,non ricordo. Cmq intendevo anche condimenti tipo il sale nella carne prima della cottura ecc..
quindi l'olio bollito e' da considerare un grasso saturo? possibile?
Ma mai... da cis a trans è soltanto lo spostamento da una parte all'altra di uno specifico gruppo nella catena di carbonio...x farla diventare satura è tutt'altra cosa..
ahh ora è tutto chiaro..ci stai chiedendo se il sale fritto faccia male insomma
eddai
Con ste battute alla fine mi confondi solo le idee....cmq il sale no dovrebbe far male,non ha senso visto che lo utilizza tutto il mondo in questo modo . le spezie invece dopo la cottura assieme alla carne (se cosi si fa) dovrebbero emanare solamente odore giusto?
Con ste battute alla fine mi confondi solo le idee....cmq il sale no dovrebbe far male,non ha senso visto che lo utilizza tutto il mondo in questo modo .
esatto,hai visto che sai bene la risposta anche tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta