Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Dieta per massa, ci siamo quasi :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa ke ieri sera allora ho sforato..il trancio di tonno ke ho mangiato pesava + di 3 scatolette..vabè 1 po' di mercurio ke sarà mai...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa ricotta di pecora è più grassa (di conseguenza più calorica) di quella di vacca e contiene meno proteine. Perciò io ti consiglierei quella di vacca.
Io ti ho suggerito di prenderla col pane perchè dovresti abbinarci anche una fonte di carboidrati possibilmente a basso IG visto che è uno spuntino. Al massimo invece del pane potresti metterci 6-7 Wasa o una mela grande, sempre accompagnata da un pò di frutta secca.
Comunque sì, la ricotta sarebbe stata comunque accompagnata da carbo in quanto ci stanno i 500gr di frutta fresca. La ricotta l'avevo messa come alternativa alla frutta fresca, non al tutto.
Dunque in sintesi se non mi alleno lo spuntino lo farei così:
500gr frutta fresca
20gr frutta secca oppure 80gr ricotta di vacca
Ok?
Adesso posterò anche le quantità definitive... Sicuramente prenderò un botto di chili, speriamo solo non siano tutti kg cattivi (temo di avere una certa facilità a mettere su grasso).
Max te che ne pensi della dieta?
Denghiù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, al massimo qualche problema neurotossico, che vuoi che sia
chiudo OT scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioOk allora vada per quella di vacca
Comunque sì, la ricotta sarebbe stata comunque accompagnata da carbo in quanto ci stanno i 500gr di frutta fresca. La ricotta l'avevo messa come alternativa alla frutta fresca, non al tutto.
Dunque in sintesi se non mi alleno lo spuntino lo farei così:
500gr frutta fresca
20gr frutta secca oppure 80gr ricotta di vacca
Ok?
Adesso posterò anche le quantità definitive... Sicuramente prenderò un botto di chili, speriamo solo non siano tutti kg cattivi (temo di avere una certa facilità a mettere su grasso).
Max te che ne pensi della dieta?
Denghiù
PS: ti consiglio di non mangiare tutti i giorni ricotta perchè se non mi sbaglio gran parte dei suoi grassi sono saturi. Quindi con moderazione, come tutto del resto.
Commenta
-
-
no certamente non andrà tutti i giorni... però l'avevo inserita principalmente per due motivi:
1) ha un contenuto proteico migliore di quello della frutta secca
2) volevo variare e non prendere sempre frutta secca mattina\pomeriggio
Se devo dirla tutta non è neanche che mi faccia impazzire di bontà. Quindi magari si può anche trovare un sostitutoche dici?
Grazie ancora
(ah, intanto rep+)
Commenta
-
Commenta