Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Notizie sulla fesa di manzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioma quanto costa?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopagata 16,90 in offerta..di solito sta a 19,90
Io ho un amico che vende le cose all'ingrosso (al dettaglio non me le potrebbe vendere) la bresaola 16.90 al kilo in un negozio l'ho trovata a 32euro il kilo ***** xxxxxxxxxxxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh è un buon prezzo considerando che alla metro si trova a 14.90 al Kg la bresaola... io la prenderei fossi in tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh è un buon prezzo considerando che alla metro si trova a 14.90 al Kg la bresaola... io la prenderei fossi in te
a milano costa piu di 30 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
a milano costa piu di 30 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRiky anche a Roma a negozio può arrivare a 30 euro noi stavamo parlando di acquistarla all'ingrosso
ritiro tutte le bestemmie che ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPresa stamattina!
110gr di fesa di manzo!!!
Al kilo costa 19 euro!!!
Buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente un'alternativa alla fesa di tacchino e alla super costosissima bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' il carpaccio di manzo, è ottimo.
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè il cd manzo cotto, stesso taglio da cui viene ricavata la bresaola solo che cotto ( appunto ) e non stagionato. Ottima scelta , sapore leggermente affumicato, sodio presente in quantità inferiore, i valori nutrizionali come il contenuto proteico per 100/gr tuttavia dovrebbero essere leggermente inferiori in quanto è probabilmente piu acquoso.
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiolo mangio spessisimo con una mousse di rucola che faccio con: total 0.2+ rucola+5 gr circa di olio+pepe+sale, frullo e lo metto sulle fettine ci carpaccio di manzo..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMecojoni Audrey sembra una salsa deliziosaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta