Proprio questa mattina, andando nel mio negozietto preferito per acquistare i miei soliti 100gr di fesa di tacchino, noto nel bancone questo nuovo affettato "Fesa di manzo" che roba è? Lo conoscete? E' buono sia come sapore che come valori nutrizionali? Che ne pensate?
Notizie sulla fesa di manzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProprio questa mattina, andando nel mio negozzietto preferito per acquistare i miei soliti 100gr di fesa di tacchino, noto nel bancone questo nuovo affettato "Fesa di manzo" che roba è? Lo conoscete? E' buono sia come sapore che come valori nutrizionali? Che ne pensate?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' il carpaccio di manzo, è ottimo.
non è malvagio, magari il gusto lascia un po il tempo che trova, xo è una valida alternativa alla fesa di tacchino o di pollo
Commenta
-
-
è il cd manzo cotto, stesso taglio da cui viene ricavata la bresaola solo che cotto ( appunto ) e non stagionato. Ottima scelta , sapore leggermente affumicato, sodio presente in quantità inferiore, i valori nutrizionali come il contenuto proteico per 100/gr tuttavia dovrebbero essere leggermente inferiori in quanto è probabilmente piu acquoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè il cd manzo cotto, stesso taglio da cui viene ricavata la bresaola solo che cotto ( appunto ) e non stagionato. Ottima scelta , sapore leggermente affumicato, sodio presente in quantità inferiore, i valori nutrizionali come il contenuto proteico per 100/gr tuttavia dovrebbero essere leggermente inferiori in quanto è probabilmente piu acquoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè il cd manzo cotto, stesso taglio da cui viene ricavata la bresaola solo che cotto ( appunto ) e non stagionato. Ottima scelta , sapore leggermente affumicato, sodio presente in quantità inferiore, i valori nutrizionali come il contenuto proteico per 100/gr tuttavia dovrebbero essere leggermente inferiori in quanto è probabilmente piu acquoso.
pro 22
carbo 0
fat 2
ottimo a mio avviso,sa anche di affumicato...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiose nn erro sono:
pro 22
carbo 0
fat 2
ottimo a mio avviso,sa anche di affumicato...
è ottima , io la preferisco alla bresaola...poi con un goccio di limone su...buonissima
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodovrebbe essere il manzo cotto..buono ma mi piace più il tacchino...
sembra la versione low cost della bresaola
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' il carpaccio di manzo, è ottimo.
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiose nn mi sbaglio i fat oscillano tra 1 e 1.50
è ottima , io la preferisco alla bresaola...poi con un goccio di limone su...buonissima
Domani mattina se non mi spara un prezzo alto 100gr me li prendosigpic
Commenta
-
-
lo mangio spessisimo con una mousse di rucola che faccio con: total 0.2+ rucola+5 gr circa di olio+pepe+sale, frullo e lo metto sulle fettine ci carpaccio di manzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiolo mangio spessisimo con una mousse di rucola che faccio con: total 0.2+ rucola+5 gr circa di olio+pepe+sale, frullo e lo metto sulle fettine ci carpaccio di manzo..sigpic
Commenta
-
-
-
ma quanto costa?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
Commenta