Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
nn ho capito..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon ho definizione. ora sto così, forse un pochettino meglio dato che la foto risale a un mese fa in periodo di fine massa.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=160882sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioEmbè? hai ancora tutto il tempo per asciugarti per bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioargghh, ma che dite? ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature...solo bozzi grossolani
grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.
Comunque dacci dentro con la definizione e vai fiero dei risultati (dal mio punto di vista OTTIMI) che hai ottenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSarà come dici tu, ma io non auguro a nessuno di farti incazzare, ammeno che questo non sia un tentativo di suicidio...ovvio!
Comunque dacci dentro con la definizione e vai fiero dei risultati (dal mio punto di vista OTTIMI) che hai ottenuto.
Commenta
-
Commenta