quindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?
nn ho capito..
Collapse
X
-
E' l'eccesso calorico che fa ingrassare, non di certo un singolo macronutriente.Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.
Commenta
-
-
Perkè limitarli nel pre work out scusa?!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSe non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
perchè ci voglio ore per digerirli.....e allenarsi in digestione nn è bene....Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè limitarli nel pre work out scusa?!
Commenta
-
-
per il prima ti è stato appena spiegato mentre è specialmente dopo che l'organismo ha bisogno di una fonte proteica ad assimilazione veloce ed immediata come ad esempio le whey. se le rallenti crei un deficit proprio nel momenti di maggior bisogno.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè limitarli nel pre work out scusa?!
Commenta
-
-
Guarda generalmente per i motivi che ti hanno anche spiegato gli altri utenti i grassi nel pre-work sono sconsigliati. Molti però hanno provato ad assumerli in questo momento della giornata e si sono trovati molto bene durante il work-out, perciò la cosa è piuttosto soggettiva e dipenede dalla velocità del proprio metabolismo.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè limitarli nel pre work out scusa?!
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.
Commenta
-
-
i grassi in una dieta ci vanno sempre. possono variare le percentualiOriginariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi ma in una dieta low carb bisogna mangiare grassi?non ho capito questa cosa...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
si ma io non intendevo proprio nel pre pre wo ovvioOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperchè ci voglio ore per digerirli.....e allenarsi in digestione nn è bene....
....dicevo magari a pranzo e dopo un paio d'ore (di piu anke meglio) il wo..
e poi dipende anke dal pasto ke si fa..
Esatto, facevo riferimento anke a questoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda generalmente per i motivi che ti hanno anche spiegato gli altri utenti i grassi nel pre-work sono sconsigliati. Molti però hanno provato ad assumerli in questo momento della giornata e si sono trovati molto bene durante il work-out, perciò la cosa è piuttosto soggettiva e dipenede dalla velocità del proprio metabolismo.
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.
ho notato anke io, alcuni utenti, ke gareggiano, assumono grassi pre wo e si trovano piuttosto bene!
ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...

sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio......
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.argghh, ma che dite?Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio......
ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...

ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature
...solo bozzi grossolani
grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.
Commenta
-
-
Ma non so come stai messo adesso però nell'avatar si vede ke la schiena ha delle linee bellissime di genetica....e poi, sempre in avatar nn sei mica ciocconutelloso è...anzi..Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioargghh, ma che dite?
ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature
...solo bozzi grossolani
grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.
sigpic
Commenta
-

Commenta