quindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?
nn ho capito..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSe non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè limitarli nel pre work out scusa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè limitarli nel pre work out scusa?!
Commenta
-
-
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi ma in una dieta low carb bisogna mangiare grassi?non ho capito questa cosa...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperchè ci voglio ore per digerirli.....e allenarsi in digestione nn è bene....
e poi dipende anke dal pasto ke si fa..
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda generalmente per i motivi che ti hanno anche spiegato gli altri utenti i grassi nel pre-work sono sconsigliati. Molti però hanno provato ad assumerli in questo momento della giornata e si sono trovati molto bene durante il work-out, perciò la cosa è piuttosto soggettiva e dipenede dalla velocità del proprio metabolismo.
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.
ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio......
Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio......
ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...
grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioargghh, ma che dite? ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature...solo bozzi grossolani
grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.sigpic
Commenta
-
Commenta