nn ho capito..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ucn46
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 137
    • 4
    • 0
    • Send PM

quindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
      quindi da qst discorsi allora deduco che sia in periodo di massa che di definizione bisogna mangiare grassi o sbaglio?ma mangiando grassi..questi non si vanno a accumulare nell'addome?
      E' l'eccesso calorico che fa ingrassare, non di certo un singolo macronutriente.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ucn46
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 137
        • 4
        • 0
        • Send PM

ho capito..allora posso chiederti un consiglio?tra frutta secca,fiocchi di latte e burro d'arachidi..in che quantità mi consigli di assumerle?tutti e 3 o magari ogni tanto uno ogni tanto un altro?

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Dovresti postare la tua dieta e i tuoi dati per poter determinare in che quantità e in che momento della giornata è più opportuno inserire i grassi.

Commenta

• ucn46
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 137
            • 4
            • 0
            • Send PM

vabè sono alto 1.88 peso 79 kg e ho un metaboliscmo veloce.quindi difficilmente aumento d peso..

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Se non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.

Commenta

• LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Se non posti la dieta mi rimane difficile consigliarti...Comunque i grassi nella dieta dovrebbero essere presenti sotto forma di frutta secca (negli spuntini di solito) e di olio extravergine d'oliva con il quale puoi condire le tue verdure. Essi sono anche presenti nel salmone e nella carne rossa. Ma attenzione però: non esagerare con i grassi perchè fanno impennare le calorie. I grassi però rallentano l'assorbimento dei nutrienti, cerca quindi di limitarli a colazione,nel pre-work e nel post-work.
                Perkè limitarli nel pre work out scusa?!
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• ucn46
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 137
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

tu quando consigli di prenderli? ma posso assumere nella stessa giornata ad esempio un 20 gr di frutta secca e fiocchi di latte?

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    perchè ci voglio ore per digerirli.....e allenarsi in digestione nn è bene....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

per il prima ti è stato appena spiegato mentre è specialmente dopo che l'organismo ha bisogno di una fonte proteica ad assimilazione veloce ed immediata come ad esempio le whey. se le rallenti crei un deficit proprio nel momenti di maggior bisogno.

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Guarda generalmente per i motivi che ti hanno anche spiegato gli altri utenti i grassi nel pre-work sono sconsigliati. Molti però hanno provato ad assumerli in questo momento della giornata e si sono trovati molto bene durante il work-out, perciò la cosa è piuttosto soggettiva e dipenede dalla velocità del proprio metabolismo.

Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma in una dieta low carb bisogna mangiare grassi?non ho capito questa cosa...
                          i grassi in una dieta ci vanno sempre. possono variare le percentuali
                          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            perchè ci voglio ore per digerirli.....e allenarsi in digestione nn è bene....
                            si ma io non intendevo proprio nel pre pre wo ovvio ....dicevo magari a pranzo e dopo un paio d'ore (di piu anke meglio) il wo..
                            e poi dipende anke dal pasto ke si fa..

Guarda generalmente per i motivi che ti hanno anche spiegato gli altri utenti i grassi nel pre-work sono sconsigliati. Molti però hanno provato ad assumerli in questo momento della giornata e si sono trovati molto bene durante il work-out, perciò la cosa è piuttosto soggettiva e dipenede dalla velocità del proprio metabolismo.

Phoenix approfitto dell'occasione per ribadire la mia ammirazione verso di te: secondo me quì dentro sei quello con il fisico migliore. Anche nell'avatar schiena da paura! La mia maggiore aspirazione è di diventare come te un giorno, anche se so che sarà molto dura, se non impossibile. Ancora complimenti.
                            Esatto, facevo riferimento anke a questo ho notato anke io, alcuni utenti, ke gareggiano, assumono grassi pre wo e si trovano piuttosto bene!

ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

......

......

ps. mi accodo a quello ke dice nebrik, ribadendo ke phoenixx ha una schiena a dir poco bellissima...
                              argghh, ma che dite? ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature...solo bozzi grossolani
                              grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.

Commenta

• LorenzoCB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3374
                                • 114
                                • 182
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                argghh, ma che dite? ho solo azzeccato le luci giuste. magari avessi un fisico ai livelli dei migliori di bw. sono ciocconutelloso senza vene e striature...solo bozzi grossolani
                                grazie comunque mi avete tirato un pò su in questo periodo di definizione in cui mangerei di tutto ma non posso.
                                Ma non so come stai messo adesso però nell'avatar si vede ke la schiena ha delle linee bellissime di genetica....e poi, sempre in avatar nn sei mica ciocconutelloso è...anzi..
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

Working...
                                X