come posso fare x dimagrire sui fianki?? e sul sedere(no battute). x far vedere la mia costituzione fisica ho allegato un afoto. ah.. sono alto 178 x 86 kg..
dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioNiente Latticini ,
Scariche Di Carbo E Allenamenti Pesanti Per Le Gambe.
Commenta
-
-
guarda dimagrire in zone specifiche del corpo è difficile ma cmq abbassando i carbo facendo dell'aerobica e continusre 1buon allenamento x mantenere la massa ti daranno sucuramente risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggiocome posso fare x dimagrire sui fianki?? e sul sedere(no battute). x far vedere la mia costituzione fisica ho allegato un afoto. ah.. sono alto 178 x 86 kg..
fare un bel piano di allenamenti di 4 volte settimanale imho almeno...poi abbinare una low carb con 5 pasti giornalieri e un pasto libero a settimana, magari la domenicasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalora mi sento preso in causa perchè anche io avevo...ed ho lo stessissimo problema...tranquillo con sacrificio si migliora e n di poco...quello che ti posso consigliare
fare un bel piano di allenamenti di 4 volte settimanale imho almeno...poi abbinare una low carb con 5 pasti giornalieri e un pasto libero a settimana, magari la domenica
imho??ovvero?? comunque low carb come sarebbe a grandi linee??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggioimho??ovvero?? comunque low carb come sarebbe a grandi linee??
low carb??? qlc carbo dopo l'allenamento e il pasto successivo oppure a colazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggiodieta di definizione, cardio e scheda di definizione......dopo 2 sett ci aggiungi anche un termo se vuoi....e con un pò di pazienza ti tiri per benino.....
Commenta
-
-
definizione nn ha 1scheda,al massimo puoi fare qualita ma nn la definirei definizione,perche lei la fa la dieta e stop.
Commenta
-
Commenta