quindi oltre le proteine conviene assumere qulk grasso nel pre nanna?
Dieta Proteica per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCOLAZIONE:
300gr di latte
30g whey
90gr di cereali
SPUNTINO:
50gr pane integrale
80g bresaola
20gr mandorle
PRANZO:
90 gr di pasta
150g bistecca/150g pollo
Verdura condita con olio extravergine d'oliva (non esagerare, sicuramente lo metti anche nella pasta per fare il sugo)
SPUNTINO
80g bresaola/tacchino/crudo sgrassato
10gr di mandorle
CENA
200g pollo/tacchino
verdura con EVO (molta verdura)
PRENANNA
150gr di yogurt greco o 200gr di fiocchi di latte
Extra: aggiungere 80gr di riso in bianco subito dopo l'allenamento. Se l'allenamento viene fatto di sera lo fai coincidere con la cena che fai dopo, altrimenti aggiungi anche uova o whey in acqua (se non coincide con nessun pasto, ma meglio se lo fai coincidere così sei più preciso)
Ora un'ultima domanda
Io mi alleno di solito verso le 15 e da una settimana sto facendo cosi':
PRE WO: 3g creatina
POST WO:3g creatina + 30g whey
Continuo con questa integrazione o cambio? calcola che torno a casa puntuale per il secondo spuntino giornaliero, elimino proteine dallo spuntino?
Fammi sapè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi oltre le proteine conviene assumere qulk grasso nel pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi oltre le proteine conviene assumere qulk grasso nel pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza MessaggioVorrei seguire questa dieta ma prima di farlo chiedo consiglio a voi.
COLAZIONE:
1 caffè
30g whey
SPUNTINO:
30g parmigiano/30g bresaola
PRANZO:
200g bistecca/200g pollo
1 insalata
1 fetta pane integrale
SPUNTINO
50g bresaola/tacchino/crudo sgrassato
CENA
100g pollo/tacchino
insalata
1 fetta di pane
PRENANNA
250ml latte con 30g whey/250ml albumi
L'apporto calorico dovrebbe essere intorno alle 1900/2100 calorie giornaliere
Che ne dite? può andare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ora vi metto alla prova, stasera a casa mia scarseggia il cibo quindi, avendo la disponibilità soltanto di questi ingredienti, che prenanna mi consigliate (vista l'ora)?
-UOVA
-LATTE
-TACCHINO
-CARNE MANZOTIN
-TONNO (certo a quest'ora...)
-WHEY, troppo facile
dai che ho fameLast edited by Thor_90; 29-05-2008, 00:28:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioqualsiasi, non farti troppe seghe mentali. poi se non ti preoccupa la ritenzione vadi di latticini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza Messaggioma certo, era per ridere...ora vado in cucina e mi sfondo di nutella...nottee!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza MessaggioGrazie mille debe, dieta salvata.
Ora un'ultima domanda
Io mi alleno di solito verso le 15 e da una settimana sto facendo cosi':
PRE WO: 3g creatina
POST WO:3g creatina + 30g whey
Continuo con questa integrazione o cambio? calcola che torno a casa puntuale per il secondo spuntino giornaliero, elimino proteine dallo spuntino?
Fammi sapè
Di creatina non so niente e niente voglio sapere. Non la uso e non la userò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSemplicemente fai lo spuntino post wo. 30gr di whey e il riso, oppure 2 banane, se hai difficoltà a preparare il riso da mangiare subito terminato l'allenamento.
Di creatina non so niente e niente voglio sapere. Non la uso e non la userò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza Messaggioinfatti ora proverò questa dieta ed elimino la creatina anche perchè mi ha dato dei problemi...quindi la bresaola dello spuntino post wo la mangio lo stesso? non sono troppe pro se prendo pure le whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSì, infatti, sono troppe.. o l'uno o l'altro. Intendevo dire che mangi il riso + le whey, oppure il riso/pane + bresaola/cotto, ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor_90 Visualizza Messaggioperfetto, grazie debe, ti farò sapere l'efficacia della tua dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSì, infatti, sono troppe.. o l'uno o l'altro. Intendevo dire che mangi il riso + le whey, oppure il riso/pane + bresaola/cotto, eccOriginariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSì, ma non seguirla al 100% come l'ho fatta io dall'inizio alla fine. Io ti ho dato una linea guida, poi devi veder tu come reagisci. Controlla il peso, controlla il grasso e modifica di conseguenza..
Commenta
-
Commenta