Ho notato che la famosa acqua vitasnella ha si poco sodio ma ha tanto residuo fisso 382 mi sembra, ai fini del dimagrimento è vero che il residuo fisso è importante??.....che acqua mi consigliate??
Vitasnella si Vitasnella no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiovabbè oh, alle % di grasso che mi trovo io conta tutto, sono al 20% circa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè proprio alla tua bf che non devi preoccuparti di che acqua bevi, ma di controllare i carboidrati, il sodio e le schifezze dell'alimentazione...vedere il residuo fisso dell'acqua va bene a chi deve fare il salto di qualità a bf molto basse imhoPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioinfatti ironizzavo
bevi pure l'acqua che ti pare...e controlla bene dieta e allenamento per dimagrire."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Le acque vanno bene tutte, basta ke nn siano oligominerali... X uno ke fa molta attività ha bisogno di + sali minerali possibili, e l'acqua ne è la fonte principale!Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
A me piace a residuo fisso molto basso,ma semplicemente per la sensazione di pesantezza che ho con quelle a residuo alto.
Dato che ne bevo molta 1 bicchiere di quella a residuo alto mi da la sensazione di pienezza/pesantezza che mi danno 3 bicchieri di quella a basso.
Boh,paranoie?Abitudini?Sensazioni?
Non lo so ma mi tengo la S.Anna o la lauretana quando mi voglio concedere un "lusso".Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofarsi le paranoie anche sull'acqua e regalare soldi a vitasnella no eh
cmq io bevo quella della sorgente direttamenteMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
nei negozi biologici si trova l'acqua Plose che e' una delle poche in commercio che e' NETTAMENTE piu' leggera di tutte le altre in commercio... bassissima di tutto, peccato che costa un po' piu' del normale... mi sembra attorno agli 80 centesimi...
bere l'acqua dal rubinetto a Bologna ti assicura una calcolosi renale nel giro di pochi mesi per quanto e' dura, addirittura i veterinari sconsigliano di dare acqua di rubinetto ai gatti anziani o sedentari...
so benissimo che in altre citta' la situazione e' differente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggionei negozi biologici si trova l'acqua Plose che e' una delle poche in commercio che e' NETTAMENTE piu' leggera di tutte le altre in commercio... bassissima di tutto, peccato che costa un po' piu' del normale... mi sembra attorno agli 80 centesimi...
bere l'acqua dal rubinetto a Bologna ti assicura una calcolosi renale nel giro di pochi mesi per quanto e' dura, addirittura i veterinari sconsigliano di dare acqua di rubinetto ai gatti anziani o sedentari...
so benissimo che in altre citta' la situazione e' differente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
bere l'acqua dal rubinetto a Bologna ti assicura una calcolosi renale nel giro di pochi mesi per quanto e' dura, addirittura i veterinari sconsigliano di dare acqua di rubinetto ai gatti anziani o sedentari..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta