sono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...
aiuto per una dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggiosono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...
Posta posta la tua dieta che ci pensiamo noi farti mettere su un pò di muscolettisigpic
Commenta
-
-
dieta
colazione:
integratore fortimel (200 cal)
2 yogurt naturali magri
7 biscotti tipo grancereale
3 o 4 albicocche secche
pranzo:
pasta 40 g.
carne di vario tipo 170g
olio circa 1 cucchiaio
verdura
1 frutto
merenda:
2 yougurt naturali magri
cena:
pane inetgrle di segale 60 g
salumi tipo bresaola o tacchino 80 g
formaggio 50 g
verdura
1 fruttoLast edited by zibor; 28-05-2008, 15:18:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggiocolazione:
integratore fortimel (200 cal)
2 yogurt naturali magri
7 biscotti tipo grancereale
3 o 4 albicocche secche
pranzo:
pasta 40 g.
carne di vario tipo 170g
olio circa 1 cucchiaio
verdura
1 frutto
merenda:
2 yougurt naturali magri
cena:
pane 60 g
salumi tipo bresaola o tacchino 80 g
formaggio 50 g
verdura
1 frutto
Visto che sei magrissima mangia un panino magari con pane integrale e 50/60gr di bresaola o tonno o fesa in più 10gr di noci o mandorle o nocciole
Aumenta poi la pasta a pranzo almeno un 80ina di grammi
Poi metti un pasto pre nanna tipo fiocchi di latte aggiungendoci anche qui un pò di frutta secca.
Questi secondo me sono gli accorgimenti da fare più grossi, poi aspettiamo qualche esperto o decano del forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInnanzitutto salta subito all'occhio che manca uno spuntino tra la prima colazione ed il pranzo.
Visto che sei magrissima mangia un panino magari con pane integrale e 50/60gr di bresaola o tonno o fesa in più 10gr di noci o mandorle o nocciole
Aumenta poi la pasta a pranzo almeno un 80ina di grammi
Poi metti un pasto pre nanna tipo fiocchi di latte aggiungendoci anche qui un pò di frutta secca.
Questi secondo me sono gli accorgimenti da fare più grossi, poi aspettiamo qualche esperto o decano del forumMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono ottimi consigli.
Del resto quel poco che ho imparato l'ho appreso da tutti i tuoi consigli e sempre grazie ad essi anche su di me ho visto notevoli benefici!
Ti leggo sempre con piacere e stimasigpic
Commenta
-
-
non credo che riuscirei a mangiare 80 g di pasta... non c'è un modo per aumentare le calorie aumentando meno la massa di cibo che mangio? già adesso mi sento scoppiare alla fine di ogni pasto... però la frutta secca mi sembra un'ottima idea. quale dovrebbe essere la migliore distribuzione di carboidrati, proteine e grassi?Last edited by zibor; 28-05-2008, 08:38:51.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera cmq presente lo spuntino tra colazione e pranzo...
la pasta la puoi portare per iniziare a 60g e se nn riesci a mangiare molto di piu' di quello che mangi prova aumentanso l'apporto di grassi da evo e frutta secca.
Ricorda che i grassi apportano molte kcal cn poco volume...
Per esempio una cosa sfiziosa potrebbe essere il burro d'arachidi (attenzione però che è una bomba calorica )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggiosono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggioma non è che questa dieta è troppo sbilanciata verso le proteine? quali sono le migliori fonti di carboidrati e grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggionon credo che riuscirei a mangiare 80 g di pasta... non c'è un modo per aumentare le calorie aumentando meno la massa di cibo che mangio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta