Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per una dieta

    sono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...

    #2
    nn si fanno diete da sero..posta cioò ke mangi attualmente e lo rivediamo assieme se nn va...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggio
      sono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...
      Porca zozza sei un grissino

      Posta posta la tua dieta che ci pensiamo noi farti mettere su un pò di muscoletti
      sigpic

      Commenta


        #4
        dieta

        colazione:
        integratore fortimel (200 cal)
        2 yogurt naturali magri
        7 biscotti tipo grancereale

        3 o 4 albicocche secche

        pranzo:
        pasta 40 g.
        carne di vario tipo 170g
        olio circa 1 cucchiaio
        verdura
        1 frutto

        merenda:
        2 yougurt naturali magri

        cena:
        pane inetgrle di segale 60 g
        salumi tipo bresaola o tacchino 80 g
        formaggio 50 g
        verdura
        1 frutto
        Last edited by zibor; 28-05-2008, 14:18:10.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggio
          colazione:
          integratore fortimel (200 cal)
          2 yogurt naturali magri
          7 biscotti tipo grancereale

          3 o 4 albicocche secche

          pranzo:
          pasta 40 g.
          carne di vario tipo 170g
          olio circa 1 cucchiaio
          verdura
          1 frutto

          merenda:
          2 yougurt naturali magri

          cena:
          pane 60 g
          salumi tipo bresaola o tacchino 80 g
          formaggio 50 g
          verdura
          1 frutto
          Innanzitutto salta subito all'occhio che manca uno spuntino tra la prima colazione ed il pranzo.
          Visto che sei magrissima mangia un panino magari con pane integrale e 50/60gr di bresaola o tonno o fesa in più 10gr di noci o mandorle o nocciole
          Aumenta poi la pasta a pranzo almeno un 80ina di grammi
          Poi metti un pasto pre nanna tipo fiocchi di latte aggiungendoci anche qui un pò di frutta secca.
          Questi secondo me sono gli accorgimenti da fare più grossi, poi aspettiamo qualche esperto o decano del forum
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Innanzitutto salta subito all'occhio che manca uno spuntino tra la prima colazione ed il pranzo.
            Visto che sei magrissima mangia un panino magari con pane integrale e 50/60gr di bresaola o tonno o fesa in più 10gr di noci o mandorle o nocciole
            Aumenta poi la pasta a pranzo almeno un 80ina di grammi
            Poi metti un pasto pre nanna tipo fiocchi di latte aggiungendoci anche qui un pò di frutta secca.
            Questi secondo me sono gli accorgimenti da fare più grossi, poi aspettiamo qualche esperto o decano del forum
            Sono ottimi consigli.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Sono ottimi consigli.
              Max te non puoi capire quanto cacchio mi ha fatto piacere questo tuo quote nei miei confronti! Grazie!!!
              Del resto quel poco che ho imparato l'ho appreso da tutti i tuoi consigli e sempre grazie ad essi anche su di me ho visto notevoli benefici!
              Ti leggo sempre con piacere e stima
              sigpic

              Commenta


                #8
                non credo che riuscirei a mangiare 80 g di pasta... non c'è un modo per aumentare le calorie aumentando meno la massa di cibo che mangio? già adesso mi sento scoppiare alla fine di ogni pasto... però la frutta secca mi sembra un'ottima idea. quale dovrebbe essere la migliore distribuzione di carboidrati, proteine e grassi?
                Last edited by zibor; 28-05-2008, 07:38:51.

                Commenta


                  #9
                  era cmq presente lo spuntino tra colazione e pranzo...
                  la pasta la puoi portare per iniziare a 60g e se nn riesci a mangiare molto di piu' di quello che mangi prova aumentanso l'apporto di grassi da evo e frutta secca.
                  Ricorda che i grassi apportano molte kcal cn poco volume...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    era cmq presente lo spuntino tra colazione e pranzo...
                    la pasta la puoi portare per iniziare a 60g e se nn riesci a mangiare molto di piu' di quello che mangi prova aumentanso l'apporto di grassi da evo e frutta secca.
                    Ricorda che i grassi apportano molte kcal cn poco volume...
                    Come ti ha consigliato sapientemente Dorian80, se proprio non riesci a mangiare di più punta tutto sui grassi.
                    Per esempio una cosa sfiziosa potrebbe essere il burro d'arachidi (attenzione però che è una bomba calorica )
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ma non è che questa dieta è troppo sbilanciata verso le proteine? quali sono le migliori fonti di carboidrati e grassi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggio
                        sono una ragazza di 18 anni , alta 1.64 e peso 43 chili. vorrei arrivare almeno a 47e vorrei un esempio di dieta da seguire...
                        ma oltre alla dieta da te postata, cosa mangiavi normalmente per essere arrivata a 43 chili? credo che più che un problema di dieta potrebbero esserci problematiche di altro tipo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggio
                          ma non è che questa dieta è troppo sbilanciata verso le proteine? quali sono le migliori fonti di carboidrati e grassi?
                          appunto...io terrei la tua portando a 60g la pasta o il riso a pranzo e aggiungendo della frutta secca negli spuntini e alzando un pelo l'evo a pranzo e a cena...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zibor Visualizza Messaggio
                            non credo che riuscirei a mangiare 80 g di pasta... non c'è un modo per aumentare le calorie aumentando meno la massa di cibo che mangio?
                            Aumenta i grassi: poco volume e molte calorie.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              cosa potrei usare per sostituire l'integratore con un alimento "vero"? quello che uso ha 20g pro, 20g carb e 4g grassi
                              questo integratore è un'ggiunta recente per cercare di prendere peso, anche se non ho una gran voglia di ingozzarmi...
                              Last edited by zibor; 28-05-2008, 16:16:16.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎