Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come la vedete una low carb con...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come la vedete una low carb con...

    Come la vedete una low carb con 40 gr di cho al giorno + 40 nei giorni di WO?

    giorni riposo: 40 gr
    provenienti da:
    500 ml latte di soia + 20 gr kellogs
    100 gr asparagi o lattuga pranzo

    giorniWO: 40 + 40postWO (80gr)
    come nei giorni di riposo + 40 gr di amidi (per lo più pane bianco).


    Vi sembrano troppi?
    Last edited by Unn0; 27-05-2008, 15:02:37.

    #2
    sfocata....

    scherzi a parte..nn è definibile neppure come low...troppo bassi, tra l'altro la verdura manco si conta di solito......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      diciamo allora come very very low ... com'è?

      anche perchè lhanno scorso ho fatto quasi una cheto, ma quest'anno non ce la faccio e soprattutto voglio portarla avanti per più tempo, perciò penso ke farò cicli ad esemio così:

      questa very low per 3 settimane + una settimana di psmf, poi riprendo ocn la very low ecc

      Commenta


        #4
        AAA cercasi altri macronutrienti x valutazione urgentemente....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Colazione: 1 cps Multivitaminico + 3 cps Omega3 + 500mg ALC + 20gr whey + 500ml latte di soia + 20gr kellog’s


          Spuntino: 80/100 gr Crudo/Bresaola/Fesa/Tonno Nat. + poco olio d’oliva (o altri grassi)


          Pranzo: 500mg ALC + 80gr Asparagi/lattuga + 150gr (o più) carne / pesce + 2 cucchiai d’olio d’oliva (o altri grassi)

          1° e 2° Spuntino giorni riposo: 100 gr Crudo/Bresaola/Fesa/Tonno Nat. + 500mg ALC
          1° Spuntino giorni WO (1 ora pre WO): 30 gr whey + (dopo 30 min)1,5 misuriniBCAA + 500mg ALC + 5gr Arginina


          2° Spuntino giorni WO (post WO): 1,5 misuriniBCAA + 40 gr. cho-amidi (pane/riso/gallette riso/wasa) + 30 gr whey


          Cena: 500mg ALC + 150/200gr (o più) carne/pesce + 2 cucchiai d’olio d’oliva (o altri grassi)

          Prenanna:5gr Arginina + 150/200gr. fiocchi di latte o 60/70 gr. grana

          Commenta


            #6
            bon, i tuoi dati nn li so, ma mi pare bassina in grassi,

            io farei al max

            3 sett così
            1 psmf
            10gg isocalorica normocalorica

            e di nuovo...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              10 giorni di normo addirittura?

              Io avevo calcolato tipo di fare 3 ricarica di mezza giornata durante le 3 settimane (ogni domenica),e poi alla fine della psmf una giornata intera di sgarro...
              dici ke non basta?

              Cmq i miei dati sono:

              1,82 e 86 kg (ma già sono scalato un pò perchè ho abbassato gradualmente i carbo, in massa pura ero a 92kg)

              Commenta


                #8
                si iso-normo x riportare il tuo MBR a valori da essere umano....

                buona anche la strategia ciclica.... vai x step...vedi queste prime 4 weeks poi in caso studiamo il refeed.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  ok grazie

                  Commenta


                    #10
                    tra l'altro la verdura manco si conta di solito
                    scusa whip, ripensavo a sta frase...
                    ma come, io ho sempre conteggiato nel calcolo dei carbo la frutta e la verdura!
                    in che senso non si conta?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                      scusa whip, ripensavo a sta frase...
                      ma come, io ho sempre conteggiato nel calcolo dei carbo la frutta e la verdura!
                      in che senso non si conta?
                      la frutta si. la verdura..............dipende....al max i pomodori.......l'altra non contarla sono fibre x lo +.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        ah ok!
                        Ottimo

                        A questo punto oltre alla lattuga e agli asparagi, a pranzo posso aggiungere anche spinaci e broccoli ad esempio, no?

                        Commenta


                          #13
                          Ciao ragazzi, ho iniziato ankio una low carb (o almeno penso). Mi sono fatto un bel programmino che mi calcola tutto e quindi compresi i carbo della verdura.
                          Ammetto che la mattina spesso inserisco i 50/60 gr di cereali ma poi il resto del giorno niente, solo quel po dalla verdura a pranzo e cena e già così è un miracolo stare sotto i 90/100 gr!!! Io il ricarico lo faccio sabato pomeriggio e domenica e per ricarico ho inteso fino ad adesso: "mangio quel che voglio!! " Consigli su come farlo?
                          E poi non ho ancora programmato la ciclizzazione: cosa vuol dire psmf???

                          Commenta


                            #14
                            Dimenticavo di dire che quindi mediamente riesco a tenere 45% proteine (sono circa 140 gr, considerate che sono 180 cm, peso 75KG e la bilancia mi dice che ho BF 15,5% circa), 30/35% carbo e 20/25% grassi.
                            Vorrei definirmi o meglio perdere il grasso sull'addome che un po è sempre rimasto nonostante gli anni di sport. Addirittura mi hanno detto che essendo un grasso che avevo sin da bambino quello non se ne andrà!!!

                            Commenta


                              #15
                              PSMF= solo proteine + verdure fibrose + omega3
                              ma si può fare massimo per una o due settimane ciclizzandola con la low carb.

                              Devi aumentare le pro almeno a 2 x kg sec me, la BF della bilancia è una cazzata.

                              Quello che fai tu è uno sgarro, non una ricarica.
                              La ricarica consiste nel mangiare, ad esempio per mezza giornata, solo carboidrati tenendo bassi grassi e pro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎