Dieta, posso cambiare questa cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord`Myth
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 285
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dieta, posso cambiare questa cosa?

ciao raga, il mio istruttore mi ha dato una dieta che xò ha un piccolo problema..
    ogni tanto di mattina capita che debba fare una frittata con 220 ml di albumi 60 gr di fiocchi d'avena e 20 di uvetta. Stamattina stavo per vomitare dallo schifo quindi mi sono preso la bacheca degli alimenti e ho cambiato qualcosa...
    posso usare questi altri alimenti o vado ad alterare qualche processo chimico?

passo da quella frittata a 300 ml di latte 100 ml di albumi e 60 gr di special k...
    x i macronutrienti sono
    p 28 c 57 g 4.5 prima
    p 29.6 c 60.3 g 4.8 dopo. Che ne dite? posso farlo?
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

• nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Le differenze sono quasi nulle tra i due tipi di colazione. Ovviamente ci sarebbe da vedere anhe tutta la dieta in toto per dire se un determinato pasto sia giusto o meno.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggio
      ciao raga, il mio istruttore mi ha dato una dieta che xò ha un piccolo problema..
      ogni tanto di mattina capita che debba fare una frittata con 220 ml di albumi 60 gr di fiocchi d'avena e 20 di uvetta. Stamattina stavo per vomitare dallo schifo quindi mi sono preso la bacheca degli alimenti e ho cambiato qualcosa...
      posso usare questi altri alimenti o vado ad alterare qualche processo chimico?

passo da quella frittata a 300 ml di latte 100 ml di albumi e 60 gr di special k...
      x i macronutrienti sono
      p 28 c 57 g 4.5 prima
      p 29.6 c 60.3 g 4.8 dopo. Che ne dite? posso farlo?
      Sono delle piccolissime variazioni in termini di macronutrienti, per cui direi di non preoccuparti.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X