Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi d'uovo AIA...non ci capisco una ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bianchi d'uovo AIA...non ci capisco una ****

    mi ha detto il mio macellaio di fiducia che è possibile fargli arrivare dei bianchi d'uovo AIA in bottiglia e glieli vendono a kg o a litri....(non lo sapeva manco lui)come mi devo orientare?cioè quanto ne devo acquistare e come faccio per sapere quanto ne devo mangiare?
    insomma...bottiglie con la chiara dell'uovo dentro....bhoooooooo
    help!sono un attimino confuso!
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    io dell' AIA trovo gli albumi su cartoni da un litro, in bottiglia non so
    per quanto riguarda la quantità da consumare io cucino circa 300ml prima di dormire
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Beh penso faccia riferimento ai brick.
      Bottiglioni di albume uhmmm.....dubito

      CMq dipende dalla scadenza. Una brick può restare aperto circa 4 giorni quindi fai tu i calcoli guardando la scadenza riportata sulla confezione.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        ma 300 ml a quanti bianchi d'uovo corrispondono piu o meno?
        W la **** e che dio la benedica

        Commenta


          #5
          Ogni confezione se ricordo bene sono 30 albumi...

          NN ricordo bene perchè l'uovo è l'unico alimento che proprio non digerisco (mi rifugio putroppo nelle proteine dell'uovoin polvere).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Ti posto i valori della confezione "OVO-MATTINO"cioè quelli che compro io:

            -per ogni 100 grammi di prodotto ci sono circa 11 grammi di proteine,grassi 0,0 grammi,carboidrati 1,0 grammi.

            Sono confezioni da 1 litro,sono uguali alle confezioni del latte.

            Li scaldo appena un pò,poi faccio raffreddare e ne prende circa 200 grammi insieme a 200 di latte scremato + 1 frutto + 1 cucchiaino di cacao amaro e frullo tutto insieme a 1-2 cubbetti di chiaccio!!poi butto tutto giù!

            goodbye
            by
            Peter

            Commenta


              #7
              Originally posted by GABBER
              ma 300 ml a quanti bianchi d'uovo corrispondono piu o meno?

              circa 30 g di proteine
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                Originally posted by peter
                Ti posto i valori della confezione "OVO-MATTINO"cioè quelli che compro io:

                -per ogni 100 grammi di prodotto ci sono circa 11 grammi di proteine,grassi 0,0 grammi,carboidrati 1,0 grammi.

                Sono confezioni da 1 litro,sono uguali alle confezioni del latte.

                Li scaldo appena un pò,poi faccio raffreddare e ne prende circa 200 grammi insieme a 200 di latte scremato + 1 frutto + 1 cucchiaino di cacao amaro e frullo tutto insieme a 1-2 cubbetti di chiaccio!!poi butto tutto giù!

                goodbye
                by
                Peter
                Dopo quanto tempo vai a vomitare???

                Ciao Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  MadBebe,

                  non è vero,il sapore del bianco d'uovo non si sente,qualche volta aggiungo anche 1 cucchiaino di fruttosio,ma dipende in quale periodo mi trovo!

                  Oppure metto metà dose di proteine a cacao + 200 grammi di bianco d'uovo + olio di lino + 100 grammi latte scremato + 1 mela e butto tutto giù! E.. sono circa 40 grammi di proteine,e scusate s'è poco!? Anche 2 o 3 volte al giorno!
                  In questo modo risparmio sul costo delle proteine in polvere,mi durano di più!

                  Se propio non c'è la faccio a digerire,allora mi bevo un bel bicchiere di "L'IDRAULICO LIQUIDO" il tutto spinto in gola con un bel "STUTALAVANDINO"!
                  Un piccola battuta,sono frasi che si usano da noi in palestra.

                  Ok,sotto a chi tocca!
                  Goodbye
                  by
                  Peter

                  Commenta


                    #10
                    Chiaramente la mia era una battuta anche perchè spessi faccio di peggio.....

                    Ciao, Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Per qquanto riguarda la conservazione, si possono benissimo congelare, da quando li scongeli dovresti usarli in 3/4 giorni. Con la difficoltà a reperirli, ne prendo 20 brick x volta!
                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        ifatti pure io lli congelo,solo che a volte me li dimentico e finisco col congelatore intasato
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Uff mi fate rabbia gli albumi proprio non li sopporto, mi fanno vomitare (non è un gioco di parole, è la verità! ).
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            Uff mi fate rabbia gli albumi proprio non li sopporto, mi fanno vomitare (non è un gioco di parole, è la verità! ).
                            anche a me mi sono venuti a nausea,non li mangierò per un bel pò.

                            Commenta


                              #15
                              Si ma vedi caro MR.....quello che ti è successo non è colpa degli albumi bensì delle AMINO PRO 90.

                              Studi recenti condotti da me personalmente affermano che le sopra menzionate proteine sono adatte solo ai ciclisti, al posto del mastice
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎