si va be' il pane era per fare un esempio...mi gonfio anche qnd mangio 1 kg di frutta durante una giornata
voglio dimagrireeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggiosi va be' il pane era per fare un esempio...mi gonfio anche qnd mangio 1 kg di frutta durante una giornata
la frutta fermenta soprattutto mangiata a fine pasto; la tua sensazione di gonfiore potrebbe derivare da questo.
io mi limiterei a mangiare circa 400 gr al giorno, a scelta tra i frutti meno zuccherini, e li inserirei negli spuntini, assieme, magari a qualche mandorlaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggioe non ci sono esercizi da fare in palestra per recuperarlo?
è grasso.. la palestra è NEMICA del grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggioe non ci sono esercizi da fare in palestra per recuperarlo?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggioe non ci sono esercizi da fare in palestra per recuperarlo?
il seno è formato da una parte ghiandolare e da grasso. al limite puoi tonificare i muscoli che reggono la ghiandola....ma dubito che questo possa portare a un recupero della coppaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggiosi si ma dico per rassodarlo ... cmq la frutta la mangio sempre nel pomeriggio mai subito dopo i pastiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
e cmq un fisico piccino come il tuo se diventa definito, con una quarta di seno risulterebbe volgare. guarda certe ragazze dello spettacolo, con quelle tettone di plastica e dei corpicini da ballerina sembrano delle bambole gonfiabili! non so se la cosa ti interessi.. in ogni modo le proporzioni che ci ha dato madrenatura sono sempre le migliori, capisc'a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unicalalla Visualizza Messaggiocapisco...insomma se lo perdo dv solo rifarlo!!!ahaha beeeene!! cmq si a volte mi capita anche di mangiare 1 kg d frutta ma durante tutta la giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe cmq un fisico piccino come il tuo se diventa definito, con una quarta di seno risulterebbe volgare. guarda certe ragazze dello spettacolo, con quelle tettone di plastica e dei corpicini da ballerina sembrano delle bambole gonfiabili! non so se la cosa ti interessi.. in ogni modo le proporzioni che ci ha dato madrenatura sono sempre le migliori, capisc'a me!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta