ma se il tic non ha kcal, nè carbo, nè grassi, perchè di solito si stà attenti a quante gocce ci se ne mette?
Il Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma se il tic non ha kcal, nè carbo, nè grassi, perchè di solito si stà attenti a quante gocce ci se ne mette?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh nunu io lo metto nei fiocchi di latte la sera! però cioè siccome mi piacciono dolci dolci ne metto 6-7 di gocce!
oddio, io li condisco con olio sale e pepe, questo li dolcifica va beh.. de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheh nunu io lo metto nei fiocchi di latte la sera! però cioè siccome mi piacciono dolci dolci ne metto 6-7 di gocce!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai con il cacao son mangiabili eheh..
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioguarda con 6-7 gocce di tic 2 di aroma alla vaniglia mi fanno impazzire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomeglio quark, tic e cacao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon c'è paragoneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta