Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Il Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Si ma se io li ingerisco, le papille gustative lo interpretano come arrivo di glucidi, segnale al cervello, trasmissione al pancreas, rilascio di insulina, leggera ipoglicemia--> nuovo senso di fame. Secondo me il ragionamento fila..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl ragionamento fila, ma ripeto: è una questione quantitativa. Un minimo rilascio di insulina avrà effetti quasi nulli sulla glicemia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi che ho provato, mi ha fatto schifo te l'ho detto.Lo sapevi che gli indiani gustano la frutta con un pizzico di sale sopra?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi hai fatto pensare a una cosa che mi lasciò di stucco ma che ora ho intenzione di provare...Lo sapevi che gli indiani gustano la frutta con un pizzico di sale sopra?!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero me lo raccontava un originario (ma non proprio India, zone limitrofe...). Io ci rimasi malissimo, però adesso mi piacerebbe provarlo. Tipo arancia, pera, perfino fragola...
Commenta
-
-
Vabbè due moderatori concordi sull'insulina..mi fido allora. Sulla salubrità rimango ancora perplesso.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh nulla di strano...io in alcuni rest ho mangiato kiwi+crudo,arancia+gamberi...insomma l'abbinata sodio+frutta nn e' sgradevole...prosciutto e melone,pecorino e miele,fichi e salame
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh nulla di strano...io in alcuni rest ho mangiato kiwi+crudo,arancia+gamberi...insomma l'abbinata sodio+frutta nn e' sgradevole...
poi vabbè...sorvolo sul fatto che puccino i creckers spalamati di maionese nel caffèlatte....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocacio e pereio mangio anche parmigiano e mela pinova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprosciutto e melone,pecorino e miele,fichi e salame
no perchè e il crudo dolce o salato sui fichi?
Commenta
-
-
aggiungo anche la mouse di gorgonzola sulle fette di pere., fa la sua porca figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaggiungo anche la mouse di gorgonzola sulle fette di pere., fa la sua porca figurane mangerei a chili...aggiungerei anche qualche gheriglio di noce sopra
Commenta
-
Commenta