Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Il Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono salati. Ti deve piacere il contrasto salato - dolce, a me fa sboccare.
oramai non so piu cosa sia il gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me piace parecchio. A volte mi è capitato di giocare con questi contrasti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo invece ragiono monoblocco. Il salato dev'essere salato e il dolce dolce
vuoi dire che non ti piace il MAIALE CARAMELLATO?
o..o..o... la cacciagione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo invece ragiono monoblocco. Il salato dev'essere salato e il dolce dolce
Alla fine a mangiare sempre le stesse maledette cose (ricordo che oggi sono al 59esimo...) mi vien voglia di "spaziare" tra quelle cose che mangio provando strani accostamenti
Commenta
-
-
Si anke io provati e devo dire ke erano buoni...però non mi dicevano niente di ke...magari provo sale e olio..io sono piu per il salato!!
per il salato-dolce invece Pizza bianca e nutella....classico alimento da BBer
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi anke io provati e devo dire ke erano buoni...però non mi dicevano niente di ke...magari provo sale e olio..io sono piu per il salato!!
per il salato-dolce invece Pizza bianca e nutella....classico alimento da BBer
prova lardo di colonnata piu nocciolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei indietro
prova lardo di colonnata piu nocciolata
ma il lardo di colonnata no! non potrei neanke assaggiarlo...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioera la cosa piu old in effetti...
ma il lardo di colonnata no! non potrei neanke assaggiarlo...
provalo una volta nella vita, non sarà quello a cambiare il tuo fisico e mi ringrazierai.
hai mai provato le cotolette con la nutella? io si e sono serio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprovalo una volta nella vita, non sarà quello a cambiare il tuo fisico e mi ringrazierai.
hai mai provato le cotolette con la nutella? io si e sono serio...
old anke questa...ma banana e nutella!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioMa il tic dove si compra? Farmacia? Ener store?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioho provato ma mi fa sc**fo (non mi cartellinate!)...ecco la seconda gia mi ispira...proverò!
old anke questa...ma banana e nutella!?
di per se da sola è una schifezza, figurati con le cose dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola nutella va applicata dove non ci sta
di per se da sola è una schifezza, figurati con le cose dolcisigpic
Commenta
-
Commenta