Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Il Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiolol allora 6 gocce l'etto!
Ma cmq, parlo da perfetto ignorante in questo campo, sulla confezione del tic cè scritta una dose massima di dolcificante consigliata (senza avere problemi non so di quale natura) in base al peso....PERCHé!?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosolo perche' puo' dare problemi gastrointestinali. .non e' certo tossico. ..opuure certi soggetti allergici a particolari aminoacidi. .
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè perché tutto ha un limite essendo una cosa chimica diciamo non sarebbe il top bersi una boccetta di TIC al giornoci si intossica credo e si c...a a spru..o
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiolol allora 6 gocce l'etto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah ok ok...thanx
Quanto sei fine....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè una cit. bodiuebiana,sei un novellino
ma cmq giocavo è..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioah ah ok allora!! errore mio
ma cmq giocavo è..
basta OTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì sì ho censurato la cit. solo perché siamo in sez. tecnica cmq
basta OT
vado a mangiarmi i fiocchi dolcificatiii!!!sigpic
Commenta
-
-
il tic e' tossico... non e' una mia opinione
bisogna usarne il minimo indispensabile, ha una soglia di intossicazione bassissima superando la quale si va incontro a dissenteria ed ematuria...
Non notate che fanno sempre bottiglie micro micro?
Bere 200ml di tic rischi gia' le penne o comunque di finire in ospedale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' un problema calorico. ..ma pare che alte dosi di dolcificanti potrebbero comunque stimolare troppo l'insulina. . . .il che non e' un evento consigliabile in caso di dimagrimento. . . . .ma e' un evento piu' teorico che reale. . .
Gli edulcoranti artificiali di sintesi ed acalorici non prendono la via dei carboidrati, per cui non richiedono alcun intervento dell'insulina. Il rilascio di insulina in questo ambito si potrebbe interpretare come un "rilascio di riflesso" dato dal gusto di dolce che lasciano questi edulcoranti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil tic e' tossico... non e' una mia opinione
bisogna usarne il minimo indispensabile, ha una soglia di intossicazione bassissima superando la quale si va incontro a dissenteria ed ematuria...
Non notate che fanno sempre bottiglie micro micro?
Bere 200ml di tic rischi gia' le penne o comunque di finire in ospedale...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto,chi è che si beve 200ml di tic tutti insieme?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto,chi è che si beve 200ml di tic tutti insieme?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCmq i fiocchi dolcificati erano buonissimi
Commenta
-
Commenta