Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Il Tic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioStasera prima prova anke per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu non provi?!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ma dolcificati sono uno spettacolo! l'altro giorno non avevo voglia di fare pranzo con la pasta, ho messo in una tazza 200 gr di fiocchi di latte + 100 gr di all bran classici + 6 gocce di tic + 2 di vaniglia! avrei potuto mangiarne a scoppiare! SPETTACOLO!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa volte non capisco bene se sei seri o ironicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma dolcificati sono uno spettacolo! l'altro giorno non avevo voglia di fare pranzo con la pasta, ho messo in una tazza 200 gr di fiocchi di latte + 100 gr di all bran classici + 6 gocce di tic + 2 di vaniglia! avrei potuto mangiarne a scoppiare! SPETTACOLO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIdem
Non li ho mai assaggiati dolcificati ..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIroniaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocredo sia leggermente più acido della philadelphia balance, ma non te lo so dire con sicurezza
Commenta
-
-
sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ok, m'era sfuggita, allora proviamo insieme
ps. 6 gocce??sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma se il tic non ha kcal, nè carbo, nè grassi, perchè di solito si stà attenti a quante gocce ci se ne mette?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanti preparativi
cmq io su 2 etti di fiocchi metto 12 gocce
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' un problema calorico. ..ma pare che alte dosi di dolcificanti potrebbero comunque stimolare troppo l'insulina. . . .il che non e' un evento consigliabile in caso di dimagrimento. . . . .ma e' un evento piu' teorico che reale. . .sigpic
Commenta
-
Commenta