salve ragazzi! allora, vuoi per il caldo intenso ( oggi 38° a palermo) vuoi per la dieta ( mangio pochissimo anche se alimenti nutrienti) durante il WO sento come un senso di "spossatezza" e di "stanchezza" ora vorrei iniziare ad usare il polase sport visto che bevo 1.5 litro di acqua durante il WO ne sciolgo 1 busta in questa bottiglia. Leggendo le indicazioni nel retro leggo che contiene circa 270 mg di sodio in 1 bustina e 17 gr di carbo, ora siccome nella mia dieta ci sono pochissimi carbo ( se non assenti del tutto) e bevo acqua con pochissima percentuale di sodio... secondo voi sto polase sport fa al caso mio?? anche se già lo comprato!...
usare polase sport durante la dieta, conviene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosalve ragazzi! allora, vuoi per il caldo intenso ( oggi 38° a palermo) vuoi per la dieta ( mangio pochissimo anche se alimenti nutrienti) durante il WO sento come un senso di "spossatezza" e di "stanchezza" ora vorrei iniziare ad usare il polase sport visto che bevo 1.5 litro di acqua durante il WO ne sciolgo 1 busta in questa bottiglia. Leggendo le indicazioni nel retro leggo che contiene circa 270 mg di sodio in 1 bustina e 17 gr di carbo, ora siccome nella mia dieta ci sono pochissimi carbo ( se non assenti del tutto) e bevo acqua con pochissima percentuale di sodio... secondo voi sto polase sport fa al caso mio?? anche se già lo comprato!...Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil problema è che questi sintomi di spossatezza e stanchezza li ho proprio durante l allenamento con i pesi... e non durante l attività cardio..??? che faccio?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
Commenta