usare polase sport durante la dieta, conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    usare polase sport durante la dieta, conviene?

    salve ragazzi! allora, vuoi per il caldo intenso ( oggi 38° a palermo) vuoi per la dieta ( mangio pochissimo anche se alimenti nutrienti) durante il WO sento come un senso di "spossatezza" e di "stanchezza" ora vorrei iniziare ad usare il polase sport visto che bevo 1.5 litro di acqua durante il WO ne sciolgo 1 busta in questa bottiglia. Leggendo le indicazioni nel retro leggo che contiene circa 270 mg di sodio in 1 bustina e 17 gr di carbo, ora siccome nella mia dieta ci sono pochissimi carbo ( se non assenti del tutto) e bevo acqua con pochissima percentuale di sodio... secondo voi sto polase sport fa al caso mio?? anche se già lo comprato!...
  • vassallo
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 179
    • 7
    • 1
    • Nel regno dell'ipocrisia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    salve ragazzi! allora, vuoi per il caldo intenso ( oggi 38° a palermo) vuoi per la dieta ( mangio pochissimo anche se alimenti nutrienti) durante il WO sento come un senso di "spossatezza" e di "stanchezza" ora vorrei iniziare ad usare il polase sport visto che bevo 1.5 litro di acqua durante il WO ne sciolgo 1 busta in questa bottiglia. Leggendo le indicazioni nel retro leggo che contiene circa 270 mg di sodio in 1 bustina e 17 gr di carbo, ora siccome nella mia dieta ci sono pochissimi carbo ( se non assenti del tutto) e bevo acqua con pochissima percentuale di sodio... secondo voi sto polase sport fa al caso mio?? anche se già lo comprato!...
    Secondo me dipende anke dal tipo di allenamento che fai, se prevale la parte aerobica allora fa al caso tuo, altrimenti non è proprio il massimo...
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

    Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

    Ciao
    Sono la parodia di me stesso

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #3
      il problema è che questi sintomi di spossatezza e stanchezza li ho proprio durante l allenamento con i pesi... e non durante l attività cardio..??? che faccio?

      Commenta

      • vassallo
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 179
        • 7
        • 1
        • Nel regno dell'ipocrisia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        il problema è che questi sintomi di spossatezza e stanchezza li ho proprio durante l allenamento con i pesi... e non durante l attività cardio..??? che faccio?
        Solitamente a che ora ti alleni?
        Originariamente Scritto da firefox
        Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

        Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

        Ciao
        Sono la parodia di me stesso

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #5
          io ne prendo due al giorno, aiuta a reintegrare alcuni sali minerali che perdiamo
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #6
            gli orari vanno dalla 16:00 alle 18:00

            Commenta

            Working...
            X