Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Ma Porc.......................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioElih8 lo sò che ci sei dai scrivi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioahah c'è tyson che ti bastona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioahah c'è tyson che ti bastona...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioambasciator non porta pena..Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionessuno ci provi con la mia amica dagli occhi ipnotici...
Assolutamente nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProvarci
Assolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioecco appunto ahah
NOOOOO!!! NN è VERO!!!
magari potrò rimanere anche di questo peso ma dovranno essere muscoli e nn un filo di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggiouna plikometria no??Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza MessaggioEh si hai ragione...xò quel grassone che "balla" mi scoraggia :°Dsigpic
Commenta
-
Commenta